Vai al contenuto

Halloween III - Giorno 2 - Ore 20.30 di domenica


Recommended Posts

3 minuti fa, Poppolo dice:

ah okay.

 settebello è  è morto sbranato. candyman non è, jason non è poiché ha 2 vite. potrebbe essere SOLO pinhead, se fosse prolupo.

inoltre diceva che lucky non era lupo e lo affermava con discreta sicurezza come se avesse informazioni. 

 

elayne si diceva torturatore? ha anche detto che per lui il torturatore dovesse agire notte1 in modo pesante, quindi aveva agito?

 

 

 

Le sue ultime dichiarazioni a fine notte non riportano al torturatore però eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dopo aver visto la mancata azione del torturatore ho interpretato le ultime frasi di elayne sul cerchio della fiducia come: io torturo pesantemente, scopro un ruolo e comincia il cerchio della fiducia.

Però appunto, a posteriori

 

sette sembra buono anche a me, e l'idea che su di me potesse avere qualcosa in più del puro istinto l'ho avuta per la reazione molto piccata dopo che Coy e Sunnina gli hanno contestato il post. Ma anche qui tutto molto forse

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

a cosa riportano? mi annoio a parlare per enigmi

 

Ad ruolo che sonda

 

Adesso, Mist dice:

 

No ma infatti, era un ragionamento legato alla mancata azione del torturatore. 

 

Si quello in effetti manca.. è vero che elayne era partito con la domanda sul torturatore. Ma poi ha preso un'altra strada.. in realtà diverse strade.. al punto che io l'ho votato perché non mi piaceva

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

Io dopo aver visto la mancata azione del torturatore ho interpretato le ultime frasi di elayne sul cerchio della fiducia come: io torturo pesantemente, scopro un ruolo e comincia il cerchio della fiducia.

Però appunto, a posteriori

 

sette sembra buono anche a me, e l'idea che su di me potesse avere qualcosa in più del puro istinto l'ho avuta per la reazione molto piccata dopo che Coy e Sunnina gli hanno contestato il post. Ma anche qui tutto molto forse

 

Nell'arringa aveva detto di non essere visto lupo elayne..

Io su sette non ho nulla.. però il discorso di poppolo ha senso. E pure il tuo ora in realtà.. però sul momento ho solo pensato che volesse fossilizzarsi sul fatto che siccome per lui tu eri Buona, allora non si poteva discutere

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Io dopo aver visto la mancata azione del torturatore ho interpretato le ultime frasi di elayne sul cerchio della fiducia come: io torturo pesantemente, scopro un ruolo e comincia il cerchio della fiducia.

Però appunto, a posteriori

 

sette sembra buono anche a me, e l'idea che su di me potesse avere qualcosa in più del puro istinto l'ho avuta per la reazione molto piccata dopo che Coy e Sunnina gli hanno contestato il post. Ma anche qui tutto molto forse

 

E per l'appunto sono finezze che in pochi sono in grado di notare. E nonostante a criceto sembri una "frase da cattivo" (lol dai) confermo che me lo aspetterei da 4 massimo 5 giocatori. Per motivi miei restringerei solo a due, ovvero Masa e Coy. 

1 minuto fa, Poppolo dice:

bambino mascherato dite?

 

e perché al 99% e non 100% riguardo a brida?

 

No per me CDM. Perché ha chiamato il CdM su di lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mist dice:

 

 

 

No per me CDM. Perché ha chiamato il CdM su di lui. 

 

Io pensavo ad un altro ancora.. proprio per come ha messo giù la frase.. lo dico?

Ah, se dice il vero abbiamo pure una brida non contadina.. così, per dire eh :D

 

 

Adesso, Criceto dice:

Io si, ma non credo abbia visto Brida , credo sarebbe stata la prossima 

Beh però dare brida non contadina al 99% senza averla visionata mi sembra un po eccessivo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sunnina dice:

 

Io pensavo ad un altro ancora.. proprio per come ha messo giù la frase.. lo dico?

Ah, se dice il vero abbiamo pure una brida non contadina.. così, per dire eh :D

 

 

Beh però dare brida non contadina al 99% senza averla visionata mi sembra un po eccessivo no?

Ha scritto che Taddeo è "buono". per questo mi puzzavano i voti su di lui

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mist dice:

Ma no, bambino non me lo vedo. È un ruolo importante e quando ho chiesto chi avrebbe voluto arringare lui si è offerto. 

Brida comunque altro nome da sentire. 

In realtà ha scritto che non aveva problemi ad andare in arringa , ma avrebbe preferito che altri alzassero la mano e ci siamo offerti io e duke

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lucky dice:

beh oddio il CdM se è per questo è ancora più importante :D

 

ma invece tralasciando Elayne, alex domani ci torna come zombie?? -__- Perchè il primo morto della notte è lui no? settebello è stato sbranato dopo

Dipende da quando resuscita il mostro, credo... @Nightbay?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Criceto dice:

Ha scritto che Taddeo è "buono". per questo mi puzzavano i voti su di lui

Ok io considero ancora solo l'ultimo post della notte.. perchéda cellulare e a quest'ora a pescare tutti i post della notte non ce la fo..

 

3 minuti fa, Lucky dice:

beh oddio il CdM se è per questo è ancora più importante :D

 

ma invece tralasciando Elayne, alex domani ci torna come zombie?? -__- Perchè il primo morto della notte è lui no? settebello è stato sbranato dopo

Sì alex è il primo morto notturno direi

Link al commento
Condividi su altri siti

@Criceto ma per me alex era Frankenstein in persona non Aigor, a me sembrava proprio che non volesse morire

E tra l'altro Dante si è mezzo dichiarato uno dei due, ma da Frankenstein che motivo aveva di epsorsi per difendere Aigor? Il mio pensiero da dottore vedendo Aigor che si dichiara a caso senza manco aspettare le arringhe sarebbe stato ciao ciao muori pure, vincerò anche per te :D

 

ANche se, se Dante fosse Aigor ora avrebbe perso e invece lo vedo ancora sul pezzo... boh qualcosina che non mi torna c'è!

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...