Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 3 fino alle 21:00 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

Pleo io ti credevo abbastanza buono ieri, oggi sono stata la prima a non fidarmi di Poppolo, però ora sto guardando gli atteggiamenti e non ti stai difendendo da buono.

Stai deviando le domande, stai dicendo semplicemente ma perchè io?? Guardate gli altri!

CIoè io non ho capito perchè Poppolo ti accusa ma fatto sta che lo fa. Tu devi puntare a conveincere noi che sei buono non a dire a lui sei cattivo e basta.

Modificato da Lucky
Link al commento
Condividi su altri siti

dico di guardare gli altri perché con me state perdendo solo tempo. 

 

Sono buono, l'ho dimostrato. ho detto cosa ho fatto. Nessuno sta recriminando il ruolo che io sto dichiarando. 

 

 

poppolo indovino proL. 

 

Non c'è altra spiegazione. Ovviamente vuole farmi fuori perché io sono molto pericoloso per i lupi. 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lucky dice:

Pleo io ti credevo abbastanza buono ieri, oggi sono stata la prima a non fidarmi di Poppolo, però ora sto guardando gli atteggiamenti e non ti stai difendendo da buono.

Stai deviando le domande, stai dicendo semplicemente ma perchè io?? Guardate gli altri!

CIoè io non ho capito perchè Poppolo ti accusa ma fatto sta che lo fa. Tu devi puntare a conveincere noi che sei buono non a dire a lui sei cattivo e basta.

 

ah lucky, per la cronaca pleonasmo ha giocato da cattivo dal primo all'ultimo reply della partita.

ha giocato in modo diametralmente opposto rispetto alla scorsa partita dove era buono e che è anche stata la prima partita che ho giocato con lui.

Opposto eh. Opposto, come il suo schieramento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

dico di guardare gli altri perché con me state perdendo solo tempo. 

 

Sono buono, l'ho dimostrato. ho detto cosa ho fatto. Nessuno sta recriminando il ruolo che io sto dichiarando. 

Ma io ancora non capisco dove l'hai dimostrato né cosa hai fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ormai ho capito pure io

un omertoso peggio di me non credo possa esistere

solo che non ho capito bene una cosa dei poteri...oltre a non aver visto chi rivendicava il ruolo 

ma insomma, quello è poco indicativo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

 

ah lucky, per la cronaca pleonasmo ha giocato da cattivo dal primo all'ultimo reply della partita.

ha giocato in modo diametralmente opposto rispetto alla scorsa partita dove era buono e che è anche stata la prima partita che ho giocato con lui.

Opposto eh. Opposto, come il suo schieramento.

 

Nella scorsa ero orinomante e mi hai attaccato dall'inizio fino a quando lucky e jack non hanno fatto capire che ero oniromante, perché avevano seguito il mio gioco. a differenza tua che sparavi merda soltanto senza nemmeno prenderti la briga di capire. 

1 minuto fa, momo dice:

guarda, ormai ho capito pure io

un omertoso peggio di me non credo possa esistere

solo che non ho capito bene una cosa dei poteri...oltre a non aver visto chi rivendicava il ruolo 

ma insomma, quello è poco indicativo 

 

Per mano mia muoiono solo se sono cattivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non c'è altra spiegazione. Ovviamente vuole farmi fuori perché io sono molto pericoloso per i lupi. 

ah, no, allora non ho capito 

omertoso, scusami di averti paragonato a me , scherzavo dai 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

nah. ho messo un votarello poiché non ti conoscevo. e hai risposto in relax e con umorismo.

qua solo cattiveria e serietà. dall'inizio alla fine.

 

gioco totalmente opposto eh, ma totalmente.

 

 

non è vero, ho agito così anche nella scorsa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Poppolo dice:

no. hai giocato in modo opposto, io ho visto una differenza colossale.

 

 

ti ripeto, che non è vero.

 

Comunque hai fatto il tuo gioco. Hai fatto quello che veniva richiesto da un proL. Quindi, bravo :) 

Adesso, voglio sentire le altre arringhe. E' possibile, o vogliamo perdere altro tempo a fare pleonasmo & poppolo show?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Poppolo dice:

@Mist mi devi insegnare come si fa per essere seguiti senza perderci mezze giornate

ma secondo me evitando di mettere 50 certezze dove non ce ne sono :D

 

cioè tu ci hai dato 3 lupi, un contadinbo ignaro e ora tartina cdm. Magari è tutto vero ma capisci che diventa difficile crederci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi scusate il ritardo ma a lavoro ho davvero cose pesanti e situazioni complesse. E' un peccato perchè ho finalmente un bel ruolo che mi piace, mi si addice e sono CCC senza grossi problemi.

 

Sulla questione, poppolo è talmente deciso che onestamente rileggendo cosi diagonalmente non riesco a non accodarmi a lui, e anche jack mi sembra abbia una buona chiave di lettura della partita fino ad ora. Dato che poi esco, vado a far la spesa, la porto a casa, e vado dai miei nipotini a far il bravo zietto, non ci sono per chiusura, voterò alle 18 circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Lucky dice:

 

ma secondo me evitando di mettere 50 certezze dove non ce ne sono :D

 

cioè tu ci hai dato 3 lupi, un contadinbo ignaro e ora tartina cdm. Magari è tutto vero ma capisci che diventa difficile crederci.

 

ho specificato chiaramente che alcune sono puramente impressioni.

per il resto se pensi che io abbia giocato fra ieri e oggi così sulla base di teorie e atteggiamenti allora mi sa la gemella scarsetta di lucky ha preso il tuo posto in questa partita.

 

 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Poppolo dice:

rivelazione dell'angelo su Elendor (per capire, nel caso venisse guardianato)

Cdm-Elendor

approvo, se volete certificarmi fatelo, il cdm andrà a vuoto, non posso essere più d'accordo e la mia sicurezza dovrebbe dirvi qualcosa

mi basta il cdm perché dichiarare il mio ruolo in pubblica darebbe solo un punto all'omertoso,ma scegliete voi, se volete farla rubare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...