Vai al contenuto

[La Poco Impegnativa] Notte 3 fino alle 21:00 del 05/10


Labelle
 Share

Recommended Posts

6 minuti fa, momo dice:

e la distinzione chiesta da Lemon aiuterebbe molto 

:rtfm::rtfm:

 

boh ragazzi io mi sento in linea con Jack.

Ancora non ho capito se è buono, ma dice comunque cose sensate in generale, a prescindere da questa partita.

 

Certo per come stanno le cose Pleo ormai si deve dichiarare purtroppo

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Poppolo dice:

certo, sentiamo. dì pure la tua

 

L' ho detta. Dire ulteriormente significherebbe far restringere sul mio ruolo. Se sei l'omertoso lo capisco che tu lo voglia. Ma devo pensare anche agli altri contadini per ora. 

Vediamo loro cosa vogliono. Cosa chiedono. A quel punto aggiungerò. Così dopo non mi si può accusare di aver regalato un punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

L' ho detta. Dire ulteriormente significherebbe far restringere sul mio ruolo. Se sei l'omertoso lo capisco che tu lo voglia. Ma devo pensare anche agli altri contadini per ora. 

Vediamo loro cosa vogliono. Cosa chiedono. A quel punto aggiungerò. Così dopo non mi si può accusare di aver regalato un punto.

Hai detto che hai verificato una cosa e hai votato Poppolo. Dobbiamo intendere che la tua verifica ti ha portato a credere Poppolo cattivo? Ma l'omertoso non si trova con nessun potere. O le informazioni che hai avuto non hanno a che fare col tuo voto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ha detto di avere informazioni anche su settebello veramente, quindi sarebbero già 2 informazioni. ed una di queste è su di me come cattivo, e l'altra su settebello come probabile cattivo.

 

il tutto sempre agendo solamente la notte 2.

fra l'altro se io sono cattivo non capisco proprio come sia possibile smettere di attaccarmi ed anzi chiedermi se si deve dichiarare.

 

ma va bene, forse si era sbagliato nel darmi cattivo.

allora aspettiamo un altro po' la seconda puntata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Poppolo dice:

ha detto di avere informazioni anche su settebello veramente, quindi sarebbero già 2 informazioni. ed una di queste è su di me come cattivo, e l'altra su settebello come probabile cattivo.

 

 

 

 

Non l'ho mai detto, ho fatto supposizioni. E' diverso.Questo, te lo stai inventando tu.  Avevo visto qualcosa di strano nelle parole di sette, ma alla fine ho chiarito con lui, ed è stato il momento in cui l'hai accusato di farsi infinocchiare. 

 

Comunque, io ho portato fatti concreti. Il mio ruolo è abbastanza esplicito da quello che ho scritto. Tu stai portando solo congetture e nulla di concreto. ti stiamo chiedendo di spiegare le tue congetture, ma preferisci continuare ad attaccarmi piuttosto che difenderti. 

 

@aleman ti stai confondendo. Comunque se hai dubbi, parla su cosa sarei stato contraddittorio e ti rispondo. 

 

 

ps, inoltre vorrei far notare che non sono in arringa solo io. Dove solo le altre arringhe? 

Modificato da Pleonasmo
Link al commento
Condividi su altri siti

" su di te ammetto che ci possa essere un margine di errore. Il problema è che il tuo atteggiamento mi fa protendere verso il non crederti.  "

rivolto a settebello

 

Non vedo l'ora di leggere la fantastica arringa di Poppolo 

Io ho i miei motivi per aver voluto poppolo in arringa.

Anche tu lo sei per me(lupo), altrimenti non ti avrei portato in arringa.

queste rivolte a me

 

 

a me non sembrano supposizioni. mi sembrano chiare affermazione che hai informazioni compromettenti su di me e settebello.

altrimenti se tu non avessi nulla su di me, per quale ridicolo motivo mi avresti attaccato tutto il tempo anziché cercare un dialogo?

calcola che ti sto dedicando una quantità di tempo fuori da ogni logica. Che non si dica mai più che Poppolo non ascolta i presunti lupi e non li lascia parlare.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Poppolo dice:

" su di te ammetto che ci possa essere un margine di errore. Il problema è che il tuo atteggiamento mi fa protendere verso il non crederti.  "

rivolto a settebello

 

Non vedo l'ora di leggere la fantastica arringa di Poppolo 

Io ho i miei motivi per aver voluto poppolo in arringa.

Anche tu lo sei per me(lupo), altrimenti non ti avrei portato in arringa.

queste rivolte a me

 

 

a me non sembrano supposizioni. mi sembrano chiare affermazione che hai informazioni compromettenti su di me e settebello.

altrimenti se tu non avessi nulla su di me, per quale ridicolo motivo mi avresti attaccato tutto il tempo anziché cercare un dialogo?

calcola che ti sto dedicando una quantità di tempo fuori da ogni logica. Che non si dica mai più che Poppolo non ascolta i presunti lupi e non li lascia parlare.

 

 

 

 

 

su sette, pensavo si stesse rubando il mio ruolo. Per questo ho scritto margine di errore. Perché ammetto che avrei potuto fraintendere le sue parole. Cosa che probabilmente ho fatto.

 

Su di te, ci sono due ruoli simili in partita, uno contadino e uno proL. Il tuo atteggiamento tutto mi fa pensare tranne che la tua sia una giocata da contadino. 

 

La parentesi l'hai aggiunta tu secondo la tua fantasia. Io ho solo scritto: anche tu lo sei per me (cattivo). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pleo, a parte che ti sei un po' contraddetto, ma ci può può stare se parlavi di ipotesi e non di cose concrete, a parte questo, forse non hai capito che c'è qualcuno che dice che sei proprio lupo. Fatto e finito. 

Allora se non lo sei, e puoi dimostrarlo, fallo, perché salveresti te stesso e metteresti almeno un altro nei casini.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, aleman dice:

Pleo, a parte che ti sei un po' contraddetto, ma ci può può stare se parlavi di ipotesi e non di cose concrete, a parte questo, forse non hai capito che c'è qualcuno che dice che sei proprio lupo. Fatto e finito. 

Allora se non lo sei, e puoi dimostrarlo, fallo, perché salveresti te stesso e metteresti almeno un altro nei casini.

 

come ho scritto nella mia arringa, ho agito solo una volta per ora. 

 

Chi è che mi sta dando del lupo certificato? Poppolo? Allora ti sei perso le infinite volte che ha scritto "ammetto che possa sbagliarmi", "ammetto che potrebbe esserci un margine di errore. Chiamiamo alex ( che poi, chi ha certificato alex veggente??) 

 

Vai a rileggere gli scambi di battuta tra me e poppolo nella fase giorno, ho evidenziato in grassetto le falle delle accuse dello stesso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Poppolo dice:

quindi se su sette è una supposizione, e su di me è una supposizione che cosa hai fatto la notte2?

quale è la cosa che avresti verificato trovando conferma?

 

Ma invece di fare a loop questa domanda, piuttosto quando scrivo che in partita ci sono due ruoli simili, uno contadino e uno proL, perché non ti difendi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Poppolo dice:

ma certo, pleonasmo, ti pare che se avessi la matematica certezza sarei ancora qua a rispondere?

 

il problema è che sei indifendibile. atteggiamento atroce e migliaia di contraddizioni

 

 

aleman, hai capito ma stai sbagliando una scheda. Rileggila.

 

non sono contraddittorio. Sono cauto. E' diverso. Tu mi stai mettendo in mezzo e per forza vuoi farmi uscire allo scoperto. Ma perché cazzo non mi lasci in pace e ti concentri sugli altri?? 

 

Altrimenti, porta sti fatti concreti che hai su di me. Mi vuoi accusare, mi vuoi votare? Dimmi il reale motivo. 

 

E Te lo stiamo chiedendo tutti di dare spiegazioni concrete, non supposizioni. 

 

Ma qua stiamo davvero degenerando. Con n, persone in arringa vi concentrate su di me soltanto. 

 

Io quello che dovevo scrivere l'ho scritto. Mo bast. Se volete votarmi senza manco leggere gli altri, fate pure. Che vi devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

va bon dai, basta così hai ragione, inutile sbatterci la testa ulteriormente.

 

Pleonasmo

poiché dichiara un ruolo che chiaramente non ha ed ha un'altra persona, che si è già esposta come tale. ovviamente chiamato a dichiararsi per sciogliere la matassa e dire cosa ha fatto, non lo fa, dimostrando di essere cattivo. oltre alle sue mille contraddizioni.

 

passiamo oltre, a questo punto penso non sia più importante spiegare tutto quanto visto che pleonasmo è uscito come cattivo da mille km di distanza, e lo farò in un unico reply prima della chiusura.

 

 

io stanotte farei così, io li metto tutti dopodiché fate un po' come volete.

 

rivelazione dell'angelo su Elendor (per capire, nel caso venisse guardianato)

Cdm-Elendor

veggente-può spaziare fra uno degli altri che sospetta nel caso ci fosse un errore su uno dei lupi

pusher-Ulixess

la spadina, se c'è - su Ulixess

Orso mannaro-può spaziare su uno che sospetta inserendolo come terza scelta nel caso ci fosse un errore su uno dei lupi

 

se vi sembrano troppi poteri sulle stesse persone, parliamone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lucky dice:

Pleo ci concentriamo su di te perchè tu sei quello dato lupo.

 

 

 

Ma da chi?

Adesso, Poppolo dice:

 

 

rivelazione dell'angelo su Elendor (per capire, nel caso venisse guardianato)

 

 

 

Elendor è contadina. Verificata notte 2 da me. 

 

Se avessi scritto prima, ti avrei risposto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...