Vai al contenuto

[Last Wolf on Earth] - Resoconto


Recommended Posts

Io sono d'accordo con silvia in ogni post perche' non ho cambiato ruolo e non sono diventato cattivo :D

L'affarista boh, secondo me non ci mettiamo nei panni suoi, volendo ci sono giustificazioni per non arrivare al controfazione (voleva chiudere la partita alla svelta per non morire? voleva farsi capire buono dai contadini cosi' non lo avrebbero rogato pensandolo lupo? Sono motovazioni sensate)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, silvia_fi dice:

ti faccio presente che ho fatto 5 punti. quindi da scheda scritta male da te, con tutte le interpretazioni intelligenti del mondo tranne la tua, se non vincevano i contadini avrei perso. quando ci arrivi fammi un fischio

 

 

ho passato tutto il tempo in cimitero a scrivere che con i punti che avevi facevi benissimo a giocare così.

ma non l'hanno voluto capire.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, JackShepard dice:

Io sono d'accordo con silvia in ogni post perche' non ho cambiato ruolo e non sono diventato cattivo :D

L'affarista boh, secondo me non ci mettiamo nei panni suoi, volendo ci sono giustificazioni per non arrivare al controfazione (voleva chiudere la partita alla svelta per non morire? voleva farsi capire buono dai contadini cosi' non lo avrebbero rogato pensandolo lupo? Sono motovazioni sensate)

comunque sarà un caso che di sta cosa si stiano lamentando SOLO i lupi? :D

Io ho cominciato a sospettare Sunnina quando si è lamentata pure lei di Ercole xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

ti faccio presente che ho fatto 5 punti. quindi da scheda scritta male da te, con tutte le interpretazioni intelligenti del mondo tranne la tua, se non vincevano i contadini avrei perso. quando ci arrivi fammi un fischio

 

A)  non l'Ho scritta io

B)  chissenefrega che avresti perso. Non ho mai detto che Ercole è facile da usare. 

 

Ciò non toglie che un ruolo che può vincere una partita DA SOLO NON È LUPI E CONTADINI E' UN ALTRO GIOCO 

 

E  personalmente NON MI CAPACITO di come si possa pensarla diversamente. 

 

Cmq,  se ti rende felice,  hai ragione tu. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Fergie dice:

Silvia è vero che comunque secondo me ti sei un po' adagiata sulla vittoria coi contadini :D

O almeno, io avrei una volta sgamata dal rogo avrei ricattato anche i lupi. Non dico per arrivare a 9 (che secondo me è quasi impossibile) ma almeno per arrivare a vincere con tutti :D

scusa ma la mummia che non vale più come punto che mi ammazza è stata cambiata in corsa quando avevo già comunicato che avrei ucciso polle, visto che nelle faq contava, e sul generale se contava come punto non ho avuto risposta. ho tentato di fare altri punti, non mi è riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

scusa ma la mummia che non vale più come punto che mi ammazza è stata cambiata in corsa quando avevo già comunicato che avrei ucciso polle, visto che nelle faq contava, e sul generale se contava come punto non ho avuto risposta. ho tentato di fare altri punti, non mi è riuscito

Sì sì questo te lo riconosco!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, silvia_fi dice:

ti faccio presente che ho fatto 5 punti. quindi da scheda scritta male da te, con tutte le interpretazioni intelligenti del mondo tranne la tua, se non vincevano i contadini avrei perso. quando ci arrivi fammi un fischio

 

 

oltretutto, con progenie/spirituale/6 posseduti/cecchino/traghettatore/cambioruolo del diavolo che ha creato un altro lupo/ e chi più ne ha ne metta non si capisce come avremmo potuto affrontare tutto questo con un rogo al giorno e la spadina del fante

 

diciamo pure che la vittoria contadina è stata un miracolo creato da eventi irripetibili.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, silvia_fi dice:

scusa ma la mummia che non vale più come punto che mi ammazza è stata cambiata in corsa quando avevo già comunicato che avrei ucciso polle, visto che nelle faq contava, e sul generale se contava come punto non ho avuto risposta. ho tentato di fare altri punti, non mi è riuscito

 

Magari se no ti fossi dichiarata. 

 

Per esempio noi avremmo potuto sbranarti.. O sciamanarti..

 

Hai talmente stravolto il gioco che eravamo tentati di sprecare poteri su di te x renderti neutrale.. (per altro invano visto che eri a 3..(!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma secondo me Ercole dovrebbe poter fare due uccisioni e basta. Se becca un lupo e un contadino fa due punti, se becca due contadini o due lupi uno. Anche perché se può ammazzare tutte le notti prima o poi quei due punti li fa per forza.

Poi ovvio che se uno ha dei poteri li sfrutta per vincere... è "l'etica del gioco"

Link al commento
Condividi su altri siti

@alex7784 lo sapevo che mi avevi ucciso tu! XD Certo, non immaginavo tutte e due le vote...! .__.  ahahahaha

 

Comunque è stata una bella partita, felice di aver partecipato! Il mio ruolo, l'oniromante, non è bellissimo, però ha i suoi pregi! :)

 

Grazie Master, mi sono divertito anche con te in pvt! :p 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma per me è chiaro che non è un discorso oggettivo perchè se ne stanno lamentando solo i lupi, lo ripeto e lo ribadisco.

 

Oppure gli unici oggettivi siete voi 5 e noi altri 29 no, se preferfite pensarla così, in ogni caso se una fazione dice A e l'altra dice B è chiaro che non è un discorso che si fa a prescindere dalla partita. Riparliamone fra tre mesi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, The Duke dice:

 

Magari se no ti fossi dichiarata. 

 

Per esempio noi avremmo potuto sbranarti.. O sciamanarti..

 

Hai talmente stravolto il gioco che eravamo tentati di sprecare poteri su di te x renderti neutrale.. (per altro invano visto che eri a 3..(!!)

Ma non si è dichiarata, è bruciata al rogo

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque contate che silvia ci ha aiutato tantissimo, abbiamo avuto due resurrezioni e ancora era difficilissima da vincere! Dovevamo trovare DUE lupi in mezzo a 6-7 sospetti (poor denver io esti ulixess lucky duke sunnina). Senza nessun potere di indagine. Con Polle che chissa' che faceva dal cimitero! E voi vi state lamentando di Ercole quando la situazione era questa e della terza reusrrezione non l'aveva capito nessuno.
E" stata la terza resurrezione a chiudere i giochi.

Ma l'aiuto di silvia non vi ha devastati come dite, senza le morti di silvia era dominio vostro!

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

 

Magari se no ti fossi dichiarata. 

 

Per esempio noi avremmo potuto sbranarti.. O sciamanarti..

 

Hai talmente stravolto il gioco che eravamo tentati di sprecare poteri su di te x renderti neutrale.. (per altro invano visto che eri a 3..(!!)

duke ma hai letto la partita? sono sicura di avertelo già scritto, te lo ripeto mettendo un carattere grande  

sono stata male con influenza tutto il giorno che ero in arringa, ho arringato tra febbre, mal di testa e vomito, poi mi sono riuscita a connettere solo più tardi quando ero già piena di voti e non è che mi sono dichiarata io, sono stata rogata senza morire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi2016 dice:

Hai ragione.

anche io mi sono preparato alla spiritualizzazione.

e ho aspettato....

e aspettato.....

e aspettato.......

 

 

 

Se controllo in archivio c'era una spiritualizzazione proprio per te, credo la seconda. Poi hai deciso di odiarmi!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Lemon dice:

Ma secondo me Ercole dovrebbe poter fare due uccisioni e basta. Se becca un lupo e un contadino fa due punti, se becca due contadini o due lupi uno. Anche perché se può ammazzare tutte le notti prima o poi quei due punti li fa per forza.

Poi ovvio che se uno ha dei poteri li sfrutta per vincere... è "l'etica del gioco"

io sono d'accordo con te e fergie, la schedina va rivista sia per questo che per i punti vittoria (secondo me vince con tutti tranne rubavittoria a 6, con tutti da 9 a 11 e a 12 la ruba)

ma se mi dicono che posso ammazzare uno a notte da notte 3 che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, silvia_fi dice:

duke ma hai letto la partita? sono sicura di avertelo già scritto, te lo ripeto mettendo un carattere grande  

sono stata male con influenza tutto il giorno che ero in arringa, ho arringato tra febbre, mal di testa e vomito, poi mi sono riuscita a connettere solo più tardi quando ero già piena di voti e non è che mi sono dichiarata io, sono stata rogata senza morire. 

 

Mi spiace che sei stata male ma questo nn significa che puoi stravolgere le basi stesse del gioco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cosa ha stravolto?

è sempre stata Pro-c e ha finito da pro-c

 

ha giocato da tale perché tale è sempre stata.

hanno spiegato questo discorso a te ed a mist almeno in 10 persone differenti ormai.

 

in una partita follemente prolupo che è stata vinta dai contadini per un miracolo ci manca solo che ercole possa stravolgerla.

oltretutto un ercole lasciato in vita da entrambi i prolupi per loro scelta.

mavvah

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...