Vai al contenuto

[LWOE] - Notte 7 (fino a Domenica 25/09 alle 15:00)


Recommended Posts

4 minuti fa, Polle dice:

Duke allora cosa sarebbe barto?

 

Mi rispondi sulla percentuale di bontá che assegneresti a sun?

Minchia oh

 

Edit ok Silvia immortale che palle

2 minuti fa, JackShepard dice:

silvia è ercole

pleonasmo oniromante

 

caaapito a me sembra un prolupo quasi palese, non so quale

barto pure per me è un posseduto attivato

Ma abso nn ha detto di essere oniromante? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ulixess dice:

No Duke ripeto: o non leggi o sei cattivo. Stai sparando marea di cazzate, forse è il caso davvero di rileggere un po' metterti in pari e poi commentare.

Nn ti sto più cacando quindi stai sereno. 

 

Più che altro,  avremo l'onore di vedere un tuo ragionamento sugli arringanti,  oltre a dire a me che dico cazzate? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Ma abso nn ha detto di essere oniromante? 

mmm, ecco...come dire...no :D

anche perché significherebbe non aver letto granché da inizio partita 

 

noi non è che lo abbiamo proprio capito

la sua arringa ci ha fatto pensare a delle cose che non abbiamo visto altrove

poi ovvio che possiamo sbagliare, non aver visto il vero ruolo ed è possibilissimo anche che lui ci stia marciando 

però non ci sembra cattivo, quello è vero 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque duke stai dicendo cagate davvero.

 

soprattutto quando parli di me. Addirittura dici che mi limito a difendermi quando ho fatto un analisi di tutti i più sospetti

 

Barto addirittura lo dai buono certo quando è quasi certamente lupo attivato.

 

Visto che non stai leggendo un tubo ti faccio notare che se barto si è dichiarato qualcosa è praticamente certo che qualcuno dei vivi si sia dichiarato lo stesso ruolo. 

 

Perciò nel caso avresti dovuto portare in arringa quella persona.

Link al commento
Condividi su altri siti

@The Duke l'hanno capito anche le pietre il mio ruolo, mi meraviglio che tu non l'abbia intuito...anche perché nel cimitero siamo stati insieme per un po'

 

Comunque, io al momento mi fido di ben pochi, ho una lista enorme sulla quale devo concentrarmi, se mi date una mano forse è meglio, nel senso che io tutti non posso verificarli, per ovvi motivi, quindi datemi tre nomi sui quali voi vi concentrereste e poi io di testa mia scelgo da chi andare. Potrei andare anche da qualcuno di cui mi fido...non so, è tutto da vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, The Duke dice:

Cristo dio polle Barto si è dichiarato POSSEDUTO okkei???? 

 

E quindi non è lupo perchè???

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

@The Duke l'hanno capito anche le pietre il mio ruolo, mi meraviglio che tu non l'abbia intuito...anche perché nel cimitero siamo stati insieme per un po'

 

Comunque, io al momento mi fido di ben pochi, ho una lista enorme sulla quale devo concentrarmi, se mi date una mano forse è meglio, nel senso che io tutti non posso verificarli, per ovvi motivi, quindi datemi tre nomi sui quali voi vi concentrereste e poi io di testa mia scelgo da chi andare. Potrei andare anche da qualcuno di cui mi fido...non so, è tutto da vedere. 

 

Io vorrei che venissi da me così finiscono di cacarmi la minchia. i buoni perchè i cattivi li capisco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

E quindi non è lupo perchè???

 

diciamo che se non fosse stato sputtanato c'era una probabilità che potesse continuare a giocare tranquillamente come contadino. 

 

Non capisco questa mania di dover dichiarare tutti i ruoli. Anche io non mi ero dichiarato apertamente, solo qualcuno mi aveva capito perché mi aveva seguito bene! Perciò, dire apertamente il mio ruolo non è stata proprio una gran mossa, sinceramente. Ora però è andata così, quindi, coordiniamoci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh cmq se vi fa stare più tranquilli rogare Barto,  ok. 

 

@Ulixessperò se posso permettermi oggi hai detto la minchiata storica.. Cioè "i rubavittoria sono anche un problema dei lupi". Ecco purtroppo avresti ragione,  ma non è MAI dico MAI successo che i lupi sbranassero un rubavittoria certo al posto di un contadino probabile. 

È sempre stato così.. 

 

Quindi penso che (essendo in stragrande maggioranza) dovremmo occuparmi prima noi dei rubavittoria 

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti agitati. Oggi abbiamo un rogo quasi tranquillo tra Caapito, Barto e John. Mettiamoci via il fatto che lo spiritualizzato è un terno al lotto, al momento sarei per Jack o Tidus.

Sono comunque discorsi che OGGI non ha senso fare, si potranno fare solo tra qualche giorno quando il cerchio si sarà ormai ristretto. 

Adesso rilassatevi che è sabato e c'è il sole. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse Duke è stato trasformato nell'invasato? :give_rose:

allora, vi dico il momopensiero, 

 

Caapito all'inizio gli avevamo dato un ruolo, per una frase, al momento un altro, più o meno per lo stesso motivo e per aver assegnato l'altro altrove

Labelle vuoto totale da parte mia

Polle e niente, Polle in questa partita è il classico esempio di come amore e fiducia non vadano sempre d'accordo In finale, non riesco a  fidarmi

Barto evvabbé , diciamo tutto ma proprio tutto che non sia mai non si fosse capito 

Teyla un po' l'opposto di Polle 

Absolute già detto

Oh no John! se non ho capito, non ci sono molti dubbi...

 

Duke, mi sa che ho capito cosa intendi, forse...ma tipo quando?

Anche perché io poi avevo capito il contrario...no?

o forse sto vagando in zone sbagliate mi sa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me dato che abbiamo molti poteri ora:


fata
oniromante

porcospino

rogo

ercole (?)

rivelazione

 

bisognerebbe coordinarli tutti quanti in modo che non ci siano sovrapposizioni.

Il problema è che io faccio una lista, poi polle fa sua e duke ne fa un'altra ecc ecc

 

Se facciamo che la decisione finale spetta a @moka e @nightbay che sono buoni per forza e noi intanto diamo consigli?
Però alla fine ci si attiene tutti quanti a loro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...