Vai al contenuto

Notte 4 - Legend


The Duke
 Share

Recommended Posts

La storia del polimorfo non la bevo, potrebbe essere benissimo che uno sbrano sia finito sulla guardia del corpo o sul cacciatore stesso. Per me invece il cacciatore ha fatto fuori Esti lupo, e sunnina uccisa dal predator, e tu lupo con lui stai cercando di scriditare me. Io non sto facendo liste per influenzare l'opinione pubblica, visto che ti sto ascoltando e chiarendo per tutti quello che stai dicendo. In sostanza dici che tu e solo tu sai il ruolo di esti e che lui sai il tuo. E siccome sei buona tu lui di sicuro non ha mentito

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, sono qui.

 

Non ho ancora avuto modo di recuperare, ma voglio arringare così vi fate le idee più chiare.

Allora chiariamoci: in questi giorni sono venute a mancare colonne portanti dello squadrone contadino (quando sono contadini), come Mist, Sunnina e Lucky. Se sui primi due sono oramai abbastanza convinto che siano buoni, sulla terza nutro qualche dubbio (che in realtà è più una speranza, perché se era contadina pure lei la partita è già persa). Purtroppo la mancanza di un leader si fa sentire, e anche abso che tutti paventavano buono io non l'ho visto così propositivo stamattina. Soprattutto perché continuava a dare addosso a me che in realtà ho tentato di fare il massimo per quanto mi è stato concesso.

 

Mi si potrebbe dire: e allora, se hai visto venire a mancare colonne portanti della squadra contadina, perché non hai preso le redini tu? E avete ragione. Purtroppo impegni mi hanno portato via molto tempo e non mi hanno permesso di giocare al massimo delle mie possibilità.

 

Passando a noi. Ripeto che ancora mi mancano cose da recuperare, ma mi sembra chiaro che ci sia gente che la racconta MOLTO meno giusta di me. Io non mi sono mai contraddetto, ho tentato di essere propositivo, di instaurare dialoghi con Mist nonostante non mi credesse (e infatti col tempo mi credeva sempre più, e poi è morto. bem.), mi sembra di essere anche stato più sul pezzo di altri stamattina quando ho elencato le morti (e altri hanno detto invece cose deliranti... ma le riporterò nel topic in seguito). E tuttora mi ritrovo in arringa e mi viene dato del sospetto. Ma pensateci. Non è sempre stato così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Del fatto che lui sappia il mio non sono certa, io so il suo 

2 minuti fa, Soul dice:

La storia del polimorfo non la bevo, potrebbe essere benissimo che uno sbrano sia finito sulla guardia del corpo o sul cacciatore stesso. Per me invece il cacciatore ha fatto fuori Esti lupo, e sunnina uccisa dal predator, e tu lupo con lui stai cercando di scriditare me. Io non sto facendo liste per influenzare l'opinione pubblica, visto che ti sto ascoltando e chiarendo per tutti quello che stai dicendo. In sostanza dici che tu e solo tu sai il ruolo di esti e che lui sai il tuo. E siccome sei buona tu lui di sicuro non ha mentito

No, non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ho detto che DI CERTO Esti ha scritto una frase, a giorno due, in cui comunicava il suo ruolo in un modo che solo io potevo capire. Farlo da lupo, in un momento in cui io ero sospetta e perfino in arringa e non godevo di credito da parte di nessuno, non aveva senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Soul dice:

Tanto più che se è morto il cacciatore di mostri chi dovrebbe essere? Elaine per forza, quindi perchè darla cattiva?

Su Elaine ho solo la remora delle mie sensazioni, perché non mi piaceva e perché questo ragionamento funziona se davvero Ulixess è il generale alieno, se no è tutto da rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

La cosa che mi manda in bestia è che dite entrambi cose sensate.

Tra i due al momento mi fido più di criceto.

 

Anzi, soul e vediamo che succede.

 

Succede che se votate me la partita finisce. Non mi salverà nessuno, non preoccuparti. Dovrò salvarmi da solo. Comunque comincio a credere che siamo due contadini che si scannano e i lupacchioli se la ridono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel frattempo, Christina non l'ho capito e cmq non mi piace,  Barto invece mi piace, ma di pancia...

1 minuto fa, Soul dice:

 

Succede che se votate me la partita finisce. Non mi salverà nessuno, non preoccuparti. Dovrò salvarmi da solo. Comunque comincio a credere che siamo due contadini che si scannano e i lupacchioli se la ridono.

E questo anche è possibile, eh. La partita è così incasinata che ci possono essere interpretazioni opposte.... intanto vediamo se davvero nulla si muove!

Link al commento
Condividi su altri siti

Riparto ad analizzare da Zebra.

 

Per me settebello era indagatore, quindi Zebra era non contadino.

 

Il rogo che coinvolgeva Zebra e' finito 5-5 Zebra-Elaine. Se Zebra fosse stata alieno o zombie difficilmente in molti si sarebbero scomodati per salvarla.

Giorno 1 arringhe
Marsupilami vota settebello
ElaineMarley vota Tidus
Alex7726 vota Zebra
Settebello vota ElaineMarley
Sunnina vota Alex7726
Zebra vota Soul
 
Notte 2 rogo
Branca vota zebra
Elaine vota zebra (2)
Elendor vota soul
Lucky vota EM
Pleo vota alex
Sunnina vota soul (2)
Alex vota Zebra (3)
Criceto vota EM (2)
Jack vota Soul(3)
Absolute vota Zebra(4)
Mist vota Zebra (5)
Ulixxess vota EM(3)
Zebra vota EM (4)
Soul vota EM (5)

 

Zebra viene votata per arringa e voto da Alex. Poi viene uccisa grazie a i voti di Elaine, Mist, Branca ed  Abso.

Mentre Zebra era a due, Sunnina porta Soul a due.
Poi Zebra va a tre e arriva Criceto che potrebbe portare Soul a tre, invece porta EM a due.

A quel punto arrivo io e per non condannare Zebra con un quarto voto, porto Soul a tre con Zebra.

Ora, se Zebra fosse veramente lupo, i lupi avrebbero potuto piazzare qualche voto Soul per salvarla, dato che Soul stava gia' a tre con alcuni voti dei buoni (tipo il mio che voi non lo sapete, ma io so di essere buono e aver messo un voto pulito).

Invece piuttosto che usare Soul come ancora di salvataggio per Zebra, viene usata EM da Ulixess (che e' alieno o lupo), da soul e da zebra stessa.


Non mi ricordo se mist avesse detto ste stesse cose, ma io sto riguardando i voti adesso.

 

Il team di lupi SE zebra fosse lupo sembra fatto da ulixess e soul e come atteggiamenti le cose tornerebbero. DIco cosi' perche' se Zebra fosse lupo, avrebbero potuto piazzare dei voti su Soul per salvarla, invece che su EM che stava a meno voti di Soul.

Anche perche' stanotte e' crepato settebello che ci avrebbe detto il conto dei lupi subito dopo la morte di Ulixess.

 

Dato che sembra tutto cosi bello e facile, non ci avro' capito un cazzo, pero' magari ci ragionate anche voi

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Soul dice:

 

Succede che se votate me la partita finisce. Non mi salverà nessuno, non preoccuparti. Dovrò salvarmi da solo. Comunque comincio a credere che siamo due contadini che si scannano e i lupacchioli se la ridono.

 

Son curioso di vedere i voti che arriveranno. Soul negli ultimi interventi mi sei piaciuto.. Ma nei giorno scorsi hai detto delle vaccate mostruose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Soul dice:

 

Succede che se votate me la partita finisce. Non mi salverà nessuno, non preoccuparti. Dovrò salvarmi da solo. Comunque comincio a credere che siamo due contadini che si scannano e i lupacchioli se la ridono.

 

No, se riusciamo a essere coordinati, i lupacchiotti lo prendono a quel servizio. Alex, il tuo voto non mi piaciuto per niente. Criceto se la sta cavando molto bene, ma a questo punto mi deve dire che ruolo pensa abbia Esti, perché su sunnina polimorfo non ci credo manco se lo vedo. 

 

Barto, conferma la mia brutta sensazione su di lui. 

 

Quindi, ragionando:

 

Barto, mette in mezzo me e soul. io so che noi siamo entrambi contadini. Ci mette in mezzo, perché? E' evidente che tra gli arringanti ci siano lupi. Non lasciamoci fo**ere proprio adesso. Grazie. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Pleonasmo dice:

 

No, se riusciamo a essere coordinati, i lupacchiotti lo prendono a quel servizio. Alex, il tuo voto non mi piaciuto per niente. Criceto se la sta cavando molto bene, ma a questo punto mi deve dire che ruolo pensa abbia Esti, perché su sunnina polimorfo non ci credo manco se lo vedo. 

 

Barto, conferma la mia brutta sensazione su di lui. 

 

Quindi, ragionando:

 

Barto, mette in mezzo me e soul. io so che noi siamo entrambi contadini. Ci mette in mezzo, perché? E' evidente che tra gli arringanti ci siano lupi. Non lasciamoci fo**ere proprio adesso. Grazie. 

 

 

Tu hai la certezza di soul contadino? Certezza!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, alex7784 dice:

 

Son curioso di vedere i voti che arriveranno. Soul negli ultimi interventi mi sei piaciuto.. Ma nei giorno scorsi hai detto delle vaccate mostruose.

 

Sì, a parte quando ha parlato di Ulixess riportato in vita dai contadini e poi "ops non ho seguito" però io sono in arringa perché non partecipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alex7784 dice:

 

Son curioso di vedere i voti che arriveranno. Soul negli ultimi interventi mi sei piaciuto.. Ma nei giorno scorsi hai detto delle vaccate mostruose.

 

Quale è la differenza nel vero me? Quello che pensa sempre sbagliato da lupo e da contadino?

 

è vero Jack. Solo che quel ragionamento funziona solo se Zebra è lupo, cosa non detta. Potrebbe anche essere che fosse lupo uno degli altri arringanti, e i voti a zebra sono partiti per evitare che fosse bruciato lui. Cosa che comunque va sempre di più a mio sfavore, dato che sono noto per essere bruciato alla prima arringa. La cosa che è successa, comuqnue, è che mi sono fatto fregare ed ero convinto davvero che zebra fosse buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

Certezza no, ma se è lupo l'ha nascosto molto bene. Perché io non l'ho visto lupo, per come gioca. 

Cioè quindi uno che dice che vuole rogare buoni per riportarli in vita secondo te 'ha nascosto molto bene l'essere lupo'? Perché ok, manco io ho certezze che sia cattivo, ma quella non era un'uscita da buono eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Certezza no, ma se è lupo l'ha nascosto molto bene. Perché io non l'ho visto lupo, per come gioca. 

 

1 minuto fa, Pleonasmo dice:

 

Certezza no, ma se è lupo l'ha nascosto molto bene. Perché io non l'ho visto lupo, per come gioca. 

 

Dite la verità.. pleonastico è Poppolo. Non è che tutti devono pensare quello che pensi tu e sopratutto non è che quello che pensi tu sia giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro, rileggendo il giorno:

Cita

Parlare delle morti non serve, dobbiamo mandare in arringa i sospetti. Io non sono uno di questi, mi sono fidato di Mist e ora gli credo davvero, con abso tornato. Quindi stanotte voterò per riportarlo. Purtroppo abbiamo eprso anche settebello e non abbiamo quanti lupoi sono rimasti, ma probabilmente sono due. Cerchiamoli (e per me due nomi buoni sono marsu e criceto). Se li chiudiamo in due notti possiamo ancora vincere, i lupi hanno finito gli sbrani extra e il rupe, gli zombie non sono ancora abbastanza e gli alieni non hanno avuto il tempo materiale per vincere. Dai.

 

Scusate ma questa cosa?! Come fa a saperla con certezza?! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, alex7784 dice:

 

 

Dite la verità.. pleonastico è Poppolo. Non è che tutti devono pensare quello che pensi tu e sopratutto non è che quello che pensi tu sia giusto.

 

Non mi sembra che io stia imponendo il mio pensiero, anzi. Sto cercando di far ragionare i contadini, però se siete cocciuti, non ci posso fare molto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Christina dice:

Sto ancora leggendo solo una prima lettura, ma ho appena letto che Criceto prima nella sua lista dice 'per me è buono' e poi adesso che ho scritto 'Nel frattempo, Christina non l'ho capito e cmq non mi piace,'?! Wtf?!

Sì, non mi è piaciuta la tua arringa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...