Vai al contenuto

Guerra dei Morti


The Duke
 Share

Recommended Posts

1 minuto fa, Tidus dice:

Mist, io sono contadino telepate e nessuno mi ha cacato, tranne i lupi che mi hanno sbranato direttamente, ho la sensazione che mi abbiano capito

Io non faccio finta, veramente non ti avevo capito

I lupi non sbranano il telepate. Se ne fotterebbero di lui. Però sei stato sbranato e se tu fossi l'sdz mancherebbe uno sbrano. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono stato chiaramente rupizzato, visto che la guardia del corpo non protegge dal rupe.

Tra i lupi c'è sicuramente qualcuno che ha chiesto la mia protezione, sapendolo benissimo. Ad esempio Criceto.

Comunque fortunatamente è tornato su Abs, mi hanno ascoltato, adesso avremo più certezze. Spero che brucino di nuovo Ulixess così domani non torna più su.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

Io sono stato chiaramente rupizzato, visto che la guardia del corpo non protegge dal rupe.

Tra i lupi c'è sicuramente qualcuno che ha chiesto la mia protezione, sapendolo benissimo. Ad esempio Criceto.

Si sulla tua morte non ho dubbi. Su criceto qualcuno ora ce l'ho. Dalla sua arringa ho capito che si dichiarava contadino brutto e per me va da se che il cdm la verifichi. Alla fine non si fa sto grande sforzo con Wikipedia a vedere il significato della poesia postata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, io non mi scosto dal quartetto di lupi ipotizzato ieri: Zebra, Ulixess, Soul, Criceto.

Non c'è niente al momento che mi abbia fatto cambiare idea.

Comunque ho chiesto info su Soul, non so se mi arriveranno anche da morto. Il ruolo l'ho inventato io ma non avevo pensato all'eventualità :D

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi2016 dice:

Si ma ci stiamo basando tutti sulla certezza di zebra lupo, l'unico modo di esserne certi vuol dire che il medico legale ha usato l'autopsia approfondita e mi sembrava una mossa un po' prematura... Era questo che tentavo di dire a Sunnina. Sunnina sarai mica aliena te? 

 

Il medico legale è Abs, non può aver agito.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono molto sfiduciata, ma i contadini come fanno a vincere in una partita del genere??

Ora provo un po' ad aggiornarmi leggendo il villaggio e Mist l'unico buono non era abs! Ci sono pure io! Comunque nella schedina della GdC dice che protegge da qualsiasi morte quindi credo anche dal rupe

 

Tidus ma come telepate?? Avevi detto che era urgentissimo che tornasssi su -_- allora ero più imprtoante io scusa xD

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, settebello dice:

Vs Be abbiamo perso. Ne zebra ne ulixes erano lupi o sono morti di notte e sono tutti e 4 vivi 

 

Calma, calma. Dicci tutto dall'inizio. Hai chiesto i lupi? E loro non lo sono?

6 minuti fa, Lucky dice:

io sono molto sfiduciata, ma i contadini come fanno a vincere in una partita del genere??

Ora provo un po' ad aggiornarmi leggendo il villaggio e Mist l'unico buono non era abs! Ci sono pure io! Comunque nella schedina della GdC dice che protegge da qualsiasi morte quindi credo anche dal rupe

 

Tidus ma come telepate?? Avevi detto che era urgentissimo che tornasssi su -_- allora ero più imprtoante io scusa xD

 

Ecco, capisci che Tidus mente o no?

E Abs è andato su a dire che andava riportato. 

Eccheccazzo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

eh Mist si ora si per forza credo che menta, nulla di quello che ha detto corrisponde al ruolo del telepate, anche perchè ha lasciato chiaramente capire che il suo era un ruolo che poteva avere info, mentre il telepate è passivo

io ero convinta si stesse dichiarando il tuo ruolo quindi figurati... ma secondo me lo stava facendo solo che poi ha dovuto cambiare versione :D

 

ma lo sbrano non conta come abilità speciale quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...