Vai al contenuto

Italia, è finita la s-Ventura...


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

il supplizio potrebbe non essere finito

 

http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/Nazionale/italia-ai-mondiali-l-articolo-7-e-il-precedente-della-jugoslavia_1182531-201702a.shtml

 

in caso di nazioni che sono in guerra, queste verrebbero escluse dal mondiale e noi saremmo la prima ripescata...
Ecco perchè ventura anche non si è dimesso, spera in Kim Jong-un

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che se scoppia una guerra in corea del sud o in arabia saudita i mondiali è più facile che saltino del tutto perché si tratterebbe della terza guerra mondiale (o comunque la russia sarebbe in prima linea)

in senegal non mi risultano rischi del genere

in nigeria ed egitto chissà, in effetti..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Juris dice:

Ieri Ventura è stato esonerato, tocca pagarlo fino a fine contratto, mi sarei aspettato le dimissioni come altri suoi predecessori dopo un fallimento.

 

Ventura probabilmente non allenerà più dopo una disfatta del genere, quindi giustamente ha fatto cassa 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mist dice:

 

Ventura probabilmente non allenerà più dopo una disfatta del genere, quindi giustamente ha fatto cassa 

 

 

 

e allora delle sue scuse a fine partita non ci faccio niente, Prandelli si dimise e da allora ha allenato solo all'estero... Lo spero davvero che Ventura non si sieda più in una panchina italiana

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che giustamente!

io se faccio un lavoro di merda i soldi manco avrei il coraggio di chiederli.

e comunque per la sua incolumità avrebbe fatto bene almeno a dimettersi: ora se qualcuno, incontrandolo per strada, lo prenderà a testate, cosa potremo mai dire se non "ben gli sta"?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, silvia_fi dice:

ma che giustamente!

io se faccio un lavoro di merda i soldi manco avrei il coraggio di chiederli.

e comunque per la sua incolumità avrebbe fatto bene almeno a dimettersi: ora se qualcuno, incontrandolo per strada, lo prenderà a testate, cosa potremo mai dire se non "ben gli sta"?

 

Non saprei. Siamo sicuri che di fronte a 800.000 euro qui tutti avrebbero fatto il "gesto onorevole"?

Io no, per esempio, lo ammetto.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mist dice:

Non saprei. Siamo sicuri che di fronte a 800.000 euro qui tutti avrebbero fatto il "gesto onorevole"?

Io no, per esempio, lo ammetto.

 

per quello dopo le dimissioni dovrei anche divorziare

però 800.000 euro per ventura non sono 800.000 per noi comuni mortali

lui può godersi gli stipendi da libidine, fare l'opinionista, insegnare calcio ai bambini tutte quelle cazzate lì, e al contempo mantenere la dignità

 

invece si intasca il malloppo e sparisce

spero comunque che gli italiani esercitino la violenza su benaltri

Link al commento
Condividi su altri siti

capite bene che se rinunciava alla parte del compenso per una prestazione di lavoro non fatta (perché si parla del pagamento fino alla scadenza del contratto, e già non lavora più) almeno sarebbe stato trattato con dignità.

a parte gli scherzi, io credo che rischi a rimanere in italia

Link al commento
Condividi su altri siti

se organizziamo una spedizione coi forconi e le fiaccole per andare a prendere tavecchio io mi unisco

spero, come disse un illustre forumista, "che gli ultras mettano a ferro e fuoco la città"

Modificato da Tersite
Link al commento
Condividi su altri siti

Straquoto Mist.

 

Ventura non allenerà mai più, ha voluto monetizzare e chi dice che al suo posto non l'avrebbe fatto, per me è un ipocrita.

Va sputato in faccia certo, ma perchè è stato il peggior CT degli ultimi 60 anni, non per il fatto dei soldi.

Prendiamocela piuttosto con l'uomo di merda che starebbe incollato alla poltrona anche in caso di terremoto dell'ottavo grado di magnitudo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per voi ma io la vedo in maniera differente.

Da sempre la nazionale è in mano alla fiat/juventus quindi io lo sputo in faccia lo darei a questa gente qui che dopo la fine della vicenda moggi sono tornati a fare quello che hanno sempre fatto, in modo diverso si, ma con gli stessi risultati.

ventura è una cacca che è stato messo li come riconoscenza di aver "aiutato" la juve a vincere lo scudetto del 2002, per cui in quanto cacca vada a fare in qlo

gli altri, come tavecchio e compagnia bella, sono burattini non degni di attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah. Se fosse veramente così, negli ultimi

mesi, mai e poi mai avrebbe potuto schierate la squadra  con quel modulo scellerato.

Se fino all’ultimo i senatori in squadra hanno cercato di farlo ragionare e far schierate la squadra in modo diverso. Che interesse avrebbe avuto la Juve poi a far fare queste figure barbine ai suoi giocatori? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo il discorso dei soldi e Ventura. a certi livelli non so cosa vi meravigliate. Ci stanno top-Manager che hanno portato aziende da loro amministrate sul orlo del baratro e ció nonostante se ne sono usciti sempre con il portafoglio pieno, grazie a laude buonuscite, anche solo per levarseli dalle palle. Perché dovrebbe essere diverso a questi livelli nel mondo dello sport professionistico?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Son tutti froci col c... degli altri... ;) 

 

Ventura si è dimostrato un incapace, ma non ha obbligato nessuno a ingaggiarlo, per cui fa bene a prendere fino all'ultimo ghello.

Anche perché dopo questa esperienza e considerata l'età dubito che possa avere altre panchine in futuro. 

Ridicolo Tavecchio con quel finto rinnovo condizionato alla qualificazione, altra pagliacciata evitabilissima. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...