Vai al contenuto

G3 (13/02 ore 13:30)


Ospite
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

abbello, lemon è stata sbranata, che stai dicendo? se non è buona lei. C'è bisogno che te lo scriva?

Te la aggiorno completa allora: (in rosso i morti)

Buoni: helder, lemon, komare, inglo

Lupi: polle

incerto: ulix, lucky, 4ever, pinup

Con un'analisi come quella che hai fatto nella pagina scorsa qualcosa di più si potrebbe scoprire sul secondo nome, ma più di ogni cosa ci aiuteranno i voti della prossima notte. Vedete voi se è il caso di rogare il terzo contadino su tre roghi, l'unico veggente dichiarato tra l'altro. (al giorno uno tra l'altro, dio mio)

Tra l'altro non è da escludere che il secondo lupo si tenga il voto per affossare un Polle già spacciato in caso di 3 o + voti su di lui. Così poi sbrana me e per 2 giorni rogate a caso sperando di beccarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inglo ripeto che ci sono 2000 cose contro di te.

I lupi siete tu e uno tra ulixess e helder.

Io ti richiedo. Lupo con chi posso essere?

Con nessuno, solo con pin up. Cioè un lupo che ieri brucia al rogo votando uno manco in arringa. Certo come no

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è una partita senza poteri quindi le uniche "armi" sono i voti.

Tu, da giocatore abilissimo, hai fatto votare bene al tuo compare lupo tanto che abbiamo rogato due contadini per poi poter dire ste cose.

Ad ogni modo, sia io che te sappiamo che tra i due il lupo sei tu, quindi evitiamo ste manfrine in cui tu mi spieghi che non sei lupo;

concentra i tuoi sforzi nel convincere gli indecisi, come tuo diritto, non far perdere tempo a me, su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io sarò via fino a sera per cui arringo ora.

Chiedo al master se può di riquotare questo.

Io sono contadino semplice, lo ribadisco, l' ho detto fin dal primo giorno ed è così. Ieri ho valutato tutte le possibilitá poi alla fine mi sono convinto che doveva essere inglo a mentire e infatti è così

Riporto le cose che lo dimostrano.

Prima cosa io non posso essere lupo con nessuno perchè secondo inglo helder è buono, lucky siamo certi, ulixess mi ha votato per rogarmi e forever neanche perchè da lupo ieri mi avrebbe salvato affossando lucky. Resterebbe solo pin up che ricordo sarebbe un lupo che con 2 lupi in arringa non vota per salvarsi ma vota uno, sottolineo neanche in arringa.

Inglo invece è stato salvato 2 giorni di fila, perciò è lupo con helder o ulixess questo è il vero problema da capire.

Inglo sarebbe un veggente che il primo giorno senza neanche essere sospettato si dichiara senza motivo, poi ritratta in arringa dicendo che un ruolo importante non direbbe quello poi ridice di essere quello.

Inglo è un veggente che viene votato dal medium che basandosi sulla sua visione non gli crede.

Rileggete l' arringa di komare, dice di essere importanate mille, dice che dal giorno dopo bisogna far girare informazioni e anche lei vota inglo il giorno 1. Vi sembra un comportamento da contadino semplice? No perchè lei è il vero veggente, un contadino semplice non avrebbe mai fatto quell' arringa.

Rileggete anche lemon, ieri ha dato buona komare tutto il giorno e poi ha votato inglo mentre inglo stesso è andato su pin up chiaro capro espiatorio.

Avete tutto sotto gli occhi perciò invito forever, lucky e il buono tra ulixess e helder a votare inglo perchè altrimenti stanotte con lo sbrano andiamo 2 pari ed è persa

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è una partita senza poteri quindi le uniche "armi" sono i voti.

Tu, da giocatore abilissimo, hai fatto votare bene al tuo compare lupo tanto che abbiamo rogato due contadini per poi poter dire ste cose.

Ad ogni modo, sia io che te sappiamo che tra i due il lupo sei tu, quindi evitiamo ste manfrine in cui tu mi spieghi che non sei lupo;

concentra i tuoi sforzi nel convincere gli indecisi, come tuo diritto, non far perdere tempo a me, su.

Ricordiamo che secondo la tua menzogna io sarei lupo con pin up che avrebbe votato solo una volta e uno manco in arringa.

Quindi secondo te io e pin up siamo lupi, lasciamo morire pin up e non sbraniamo neanche il veggente che mi va a visionare. Come no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora. Inglo tu hai sondato Helder notte 1 (buono), Polle notte 2 (buono ma con illusione), Polle notte 3 (lupo). Sappiamo che Lemon e komare erano sicure buone. Pin up probabilmente buona. Quindi dando credito a Inglo, Polle è lupo probabilmente con 4ever.

Se invece Inglo mente, è lupo con Helder (che ho mandato in arringa proprio per lasciarci spazio di manovra).

Lucky dato che mi fido di te, vorrei chiederti a quale versione credi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle, è una partita senza poteri quindi le uniche "armi" sono i voti.

Tu, da giocatore abilissimo, hai fatto votare bene al tuo compare lupo tanto che abbiamo rogato due contadini per poi poter dire ste cose.

Ad ogni modo, sia io che te sappiamo che tra i due il lupo sei tu, quindi evitiamo ste manfrine in cui tu mi spieghi che non sei lupo;

concentra i tuoi sforzi nel convincere gli indecisi, come tuo diritto, non far perdere tempo a me, su.

Ricordiamo che secondo la tua menzogna io sarei lupo con pin up che avrebbe votato solo una volta e uno manco in arringa.

Quindi secondo te io e pin up siamo lupi, lasciamo morire pin up e non sbraniamo neanche il veggente che mi va a visionare. Come no?

Veramente io ho solo detto che il lupo sei tu. Scrivi certi poemi e ti perdi quando è ora di leggere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lucky dato che mi fido di te, vorrei chiederti a quale versione credi.

Io spero che Lucky creda a me, ovviamente. Ma non vorrei che in caso contrario tu ti accodassi al suo pensiero sbagliato.

Lupus è un gioco semplice, rasoio di Occam e via. Polle ha la veggenza di un veggente mai smentito e va rogato.

[Esiste l'opzione in cui il veggente è komare e io le rubo il ruolo, sarei scemo a negarlo, ma anche a livello di probabilità non supera il 20-30%]

FINE

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share


×
×
  • Crea Nuovo...