Vai al contenuto

N1 (10/02 ore 20:00)


Ospite
 Share

Recommended Posts

La partita è molto semplice. Abbiamo Veggente e Medium come poteri, stiano attenti che quasi sicuramente i lupi ruberanno uno dei due ruoli, ma cercate di non esporvi eccessivamente. Considerate anche l'illusione, per cui dovremo affidarci più che mai ai ragionamenti in pubblica e alla loro coerenza. L'Uomo Mascherato non so proprio come interpretarlo, spero abbia un ruolo di protezione e che non sia un prolupo (anche perché altrimenti andando sul 6 a 3 già in partenza il primo rogo sarebbe decisivo).

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon non ci fai l'analisi???? :give_rose:

Ti voglio bene per avermela chiesta ma non c'è una grande analisi da fare.

Ciao e buona partita spero di kapire presto kome giocare se ho bisogno kiedo per piacere, grazie.

a ki ho gia giokato Ciao raga vi sono mankata? perke voi tanto

:^_^ Cambiare partita ti ha fatto cambiare genere? Nella scorsa eri pikkolo e interessato a una storia con Sunnina

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Ulixess, in una partita con così pochi giocatori è probabile che almeno uno dei due lupi si freghi un ruolo speciale, quindi occhio a prendere tutto per oro colato.

L'uomo mascherato per me di sicuro non è pro-l, squilibrerebbe troppo la partita... riguardo al ruolo boh, sarebbe un po' scontato se fosse una protezione, mi aspetto qualche sorpresa mattacchiona :D

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon non ci fai l'analisi???? :give_rose:

Ti voglio bene per avermela chiesta ma non c'è una grande analisi da fare.

Ciao e buona partita spero di kapire presto kome giocare se ho bisogno kiedo per piacere, grazie.

a ki ho gia giokato Ciao raga vi sono mankata? perke voi tanto

:^_^ Cambiare partita ti ha fatto cambiare genere? Nella scorsa eri pikkolo e interessato a una storia con Sunnina

sono la sorella di komaro ke e mio frate , te sei maskio?

Link al commento
Condividi su altri siti

lemon non ci fai l'analisi???? :give_rose:

Ti voglio bene per avermela chiesta ma non c'è una grande analisi da fare.

Ciao e buona partita spero di kapire presto kome giocare se ho bisogno kiedo per piacere, grazie.

a ki ho gia giokato Ciao raga vi sono mankata? perke voi tanto

:^_^ Cambiare partita ti ha fatto cambiare genere? Nella scorsa eri pikkolo e interessato a una storia con Sunnina

sono la sorella di komaro ke e mio frate , te sei maskio?

Io no. Tu sei lupo? Non so se ti hanno spiegato le regole, ma se sei lupo lo devi dire subito.

Modificato da Lemon
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Ulixess, in una partita con così pochi giocatori è probabile che almeno uno dei due lupi si freghi un ruolo speciale, quindi occhio a prendere tutto per oro colato.

L'uomo mascherato per me di sicuro non è pro-l, squilibrerebbe troppo la partita... riguardo al ruolo boh, sarebbe un po' scontato se fosse una protezione, mi aspetto qualche sorpresa mattacchiona :D

ciao mi anno detto ke sei un bel puledro e vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con Ulixess, in una partita con così pochi giocatori è probabile che almeno uno dei due lupi si freghi un ruolo speciale, quindi occhio a prendere tutto per oro colato.

L'uomo mascherato per me di sicuro non è pro-l, squilibrerebbe troppo la partita... riguardo al ruolo boh, sarebbe un po' scontato se fosse una protezione, mi aspetto qualche sorpresa mattacchiona :D

ciao mi anno detto ke sei un bel puledro e vero?

gli occhi dolci (cit. Polle) del mio avatar non ti portano a pensare che sia una fanciulla? T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...