Vai al contenuto

[La Corsa Pazza] - L'Accampamento Indiano (4) - [18:00 - 11:30]


Galvix
 Share

Recommended Posts

DI TUTTO E DI PIU' STA SUCCEDENDO IN QUESTA EDIZIONE DEL WACKY RACES! Quatto quatto il professor Pat Pending a bordo della sua Multiuso è passato al comando, sempre alla pari con Red Max che guida-pilota il suo Scarafaggio Volante. La 00 torna di nuovo nelle prime posizioni, si vede che Dick Dastardly ha escogitato qualcosa e ha terminato la preparazione, tornando a concentrarsi sulla guida! La Macchina Antiproiettile guadagna una posizione, dimezzando il distacco che aveva dalla vetta della classifica. Altra rimonta c'è stata da parte di Penelope Pitstop, che sulla sua Compact Pussycat guadagna ben quattro posizioni, portandosi dalla nona alla quinta! Molto gettonata è invece la Turbo Terrific che accusa l'essere probabilmente passato in testa troppo presto e scala dalla prima alla sesta posizione! Un paio di posizioni guadagnate invece dall'Insetto Scoppiettante, che si porta in settima posizione poco alle spalle di Peter Perfect. Stabile il distacco dalla vetta della Macigno Mobile, ma questo non significa che la sua posizione rimanga la stessa, viene infatti superata e si ritrova ottava. Inizia invece la rimonta del Diabolico Coupé, che deve recuperare dopo un avio di gara a dir poco disastroso! Gira voce nel paddock che qualcuno pensasse che i distacchi fossero in positivo e vedendo il cartellone pensava di essere in testa! Disfatta micidiale invece per il Carro Armato che in breve tempo è passato dal comandare la corsa al gareggiare per la penultima posizione! Mi dispiace, conta solo chi è primo nel Wacky Races! Chiude la classifica la Spaccatutto di Rufus Ruffcut, che dopo essersi schiantato su quei massi nella Gola Rocciosa dovrà ora stare bene attento alla sua guida!

Distacchi

  1. La Multiuso: +0.0s

  2. Lo Scarafaggio Volante: +0.0s

  3. La 00: +0.9s

  4. La Macchina Antiproiettile: +1.0s

  5. La Compact Pussycat: +1.3s

  6. La Turbo Terrific: +1.8s

  7. L’Insetto Scoppiettante: +2.2s

  8. La Macigno Mobile: +2.5s

  9. Il Diabolico Coupé: +3.0s

  10. Il Carro Armato: +3.2s

  11. La Spaccatutto: +3.2s

I rallentamenti dati dalle varie aree sono pubblici ed è l'unica cosa che ha senso nell'intro. Il resto è solo per scena e se cito delle armi non è detto che sia state veramente utilizzate.

Siete ora entrati nella riserva indiana, il che significa che:

  • 10% di probabilità di essere colpiti da una freccia indiana e perdere 2 secondi;

E ora bando alle ciance mascalzoni, continua la gara!

Modificato da Galvix
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'avevo detto che non ero il carro armato e lo ribadisco. Donzelle smettete di dar retta a Elayne , sta usando abilmente il suo Charme su di voi :D

E io ho capito chi sei, marrano! Altro che votare me! :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi inviterei a concentrare i voti sui 6 che ho detto io.

2 di loro sono sicuramente ai primi 2 posti. E gli altri sono cmq messi bene. E tra masa e bisso c'è peter perfect.

Pliclalla è sul carro armato direi ma adesso è indietro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono andato a rivedere le classifiche

Al primo intertempo la multiuso e lo scarafaggio volante avevano 1,8 secondi dal carro armato.

Questo significa che se il carroarmato aveva subito 2 trappole allora la multiuso e lo scarafaggio volante ne avevano subita una a testa. E quindi sono helder e marsu che erano stati votati.

Se invece il carroarmato aveva subito solo una trappola allora la multiuso e lo scarafaggio volante non ne avevano subita nessuna. E allora sono lucky e sook.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene. Anzi male. :D

Considerando che nell'ultimo intertempo c'è finalmente qualcuno che ha capito chi siamo (la spacca tutto) e quindi ora è tranquilla per la vittoria mentre noi non possiamo più picchiare tutti vi dico candidamente che il prossimo che mi vota si becca una mazzata.

Se uno lo fa perché in testa e quindi SA che non posso bersagliarlo ORA beh non si preoccupi. Gli rendo il favore appena scende un po'. :p

Inoltre noi non possiamo andare avanti quindi non siamo una minaccia. Possiamo solo aiutare a mandare gente indietro.

Uga buga!!!

PS: la mia compagna deciderà lei se rivelarsi o meno. Ma come avete capito è una donna. Quindi votate solo uomini. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...