Vai al contenuto

Tavecchio uomo di merda


silvia__fi
 Share

Recommended Posts

Oggettivamente è impresentabile, ma tanto anche se eleggono un altro non sarà certo Albertini o Rivera o un altro personaggio "scomodo", sarà comunque un altro pupazzo nelle mani di chi conta visto che gli elettori sono quelli. Infatti penso che andrà così, faranno fuori Tavecchio e ci metteranno un altro con un buon eloquio e una bella messa in piega, ma la sostanza non cambia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggettivamente è impresentabile, ma tanto anche se eleggono un altro non sarà certo Albertini o Rivera o un altro personaggio "scomodo", sarà comunque un altro pupazzo nelle mani di chi conta visto che gli elettori sono quelli. Infatti penso che andrà così, faranno fuori Tavecchio e ci metteranno un altro con un buon eloquio e una bella messa in piega, ma la sostanza non cambia.

Albertini che è stato 8 anni con Abete sarebbe un personaggio scomodo? Rivera che come seconda carriera ha fatto il politico sarebbe un personaggio scomodo?

Ho sentito girare dei nomi come Baggio, Zola o Vialli, e allora lì sì che sarebbero gente nuova magari che guarda al calcio o Tommasi anche.

Ma inutile stracciarsi le vesti per Tavecchio se l'alternativa è Albertini. Fan schifo tutti e 2. Aldilà del fatto che Tavecchio è pure un idiota.

Certo il fatto che venga sostenuto dalla maggior parte dei club di A la dice lunga sulla gentaglia che c'è come presidenti. Ma non lo scopriamo certo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si pensi che alla federcalcio ci mettano un rivoluzionario. Trattasi di gestire gli affari di gentaglia che possiede squadre di calcio, molte delle quali indebitate da paura, che fino a qualche tempo fa non pagavano l'Irpef del calciatori.. Magari oggi molte si sono regolarizzate, ma in buona sostanza sono delle accozzaglie marce di interessi della peggior specie. Cosa ci si aspetta da gente del genere? che mettano una persona a modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albertini che è stato 8 anni con Abete sarebbe un personaggio scomodo? Rivera che come seconda carriera ha fatto il politico sarebbe un personaggio scomodo?

Albertini si è dimesso dalla FIGC in polemica con l'attuale gestione, e se la stragrande maggioranza dei club pur di non avere lui preferisce quel coglione di Tav, direi che si, è sicuramente scomodo.

Rivera è stato un politico certo, ma proprio in virtù di questa sua attività politica per tutti gli anni 90 è sempre stato in aperta polemica con Berlusconi in primis, ma anche con la gestione di FIGC e lega. Forse sei troppo giovane per ricordartelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, senza alcuna vena polemica, posso dire che mi sconcerta che l'Inter non si dissoci da 'sto fetente?

Mi spiego: al di là di Agnelli (che non è certo uno stinco di santo, gli do questo come motivo di pregio ma per il resto stendiamo un velo pietoso) l'unico che ha subito diffidato di Tavecchio è stato Pallotta. Non italiano, quindi non invischiato negli affari di potere.

Perché Thohir, che condivide con Pallotta l'estraneità ai magheggi di palazzo e come l'americano può arricchire il nostro Paese a livello culturale in primis, sostiene 'sto fenomeno? Ha dei cattivi consiglieri? E' poco interessato a far sentire la propria idea in Lega?

Ripeto, nessuna polemica. Anzi, come ho già detto (non ricordo se anche qui in forum l'ho ribadito), a me Thohir ispira fiducia, mi piace il suo modo di porsi nei confronti di media, tifosi, avversari. Per questo mi delude questo suo immobilismo: me lo aspetto da gentaglia senza coscienza come Preziosi, Lotito, Galliani, Zamparini e compagnia cantante abituata a seguire il vento e le opportunità, ma non da uno come lui che mi sembra - fin qui - assolutamente onesto e a modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me , comunque, è bruciato. Stanno prendendo tempo perchè non possono presentare una candidatura alternativa.

Uno scenario plausibile è che l'11 agosto non uscirà alcun nome, verrà studiato un commissariamento a tavolino con una figura istituzionale neutra (potrebbe essere lo stesso Malagò) in modo da preparare nuove elezioni in cui presentare un equivalente a Tavecchio, vestito bene, dotato di una buona dialettica ma egualmente manipolabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, senza alcuna vena polemica, posso dire che mi sconcerta che l'Inter non si dissoci da 'sto fetente?

Mi spiego: al di là di Agnelli (che non è certo uno stinco di santo, gli do questo come motivo di pregio ma per il resto stendiamo un velo pietoso) l'unico che ha subito diffidato di Tavecchio è stato Pallotta. Non italiano, quindi non invischiato negli affari di potere.

Perché Thohir, che condivide con Pallotta l'estraneità ai magheggi di palazzo e come l'americano può arricchire il nostro Paese a livello culturale in primis, sostiene 'sto fenomeno? Ha dei cattivi consiglieri? E' poco interessato a far sentire la propria idea in Lega?

Ripeto, nessuna polemica. Anzi, come ho già detto (non ricordo se anche qui in forum l'ho ribadito), a me Thohir ispira fiducia, mi piace il suo modo di porsi nei confronti di media, tifosi, avversari. Per questo mi delude questo suo immobilismo: me lo aspetto da gentaglia senza coscienza come Preziosi, Lotito, Galliani, Zamparini e compagnia cantante abituata a seguire il vento e le opportunità, ma non da uno come lui che mi sembra - fin qui - assolutamente onesto e a modo.

Proprio per il fatto che è ancora relativamente estraneo a questo mondo per me non si sbilancia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, senza alcuna vena polemica, posso dire che mi sconcerta che l'Inter non si dissoci da 'sto fetente?

Mi spiego: al di là di Agnelli (che non è certo uno stinco di santo, gli do questo come motivo di pregio ma per il resto stendiamo un velo pietoso) l'unico che ha subito diffidato di Tavecchio è stato Pallotta. Non italiano, quindi non invischiato negli affari di potere.

Perché Thohir, che condivide con Pallotta l'estraneità ai magheggi di palazzo e come l'americano può arricchire il nostro Paese a livello culturale in primis, sostiene 'sto fenomeno? Ha dei cattivi consiglieri? E' poco interessato a far sentire la propria idea in Lega?

Ripeto, nessuna polemica. Anzi, come ho già detto (non ricordo se anche qui in forum l'ho ribadito), a me Thohir ispira fiducia, mi piace il suo modo di porsi nei confronti di media, tifosi, avversari. Per questo mi delude questo suo immobilismo: me lo aspetto da gentaglia senza coscienza come Preziosi, Lotito, Galliani, Zamparini e compagnia cantante abituata a seguire il vento e le opportunità, ma non da uno come lui che mi sembra - fin qui - assolutamente onesto e a modo.

Proprio per il fatto che è ancora relativamente estraneo a questo mondo per me non si sbilancia.

Boh, io sono dell'idea che all'estero siamo abbastanza noti per essere dei magna-magna (cit. Weah).

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra che Thohir, da navigato uomo d'affari e di mondo, ci pensi due volte prima di farsi dei nemici.

Mah.

Preferisco di gran lunga un Pallotta:

Le parole di Tavecchio sono state imbarazzanti e umilianti. La posizione della Roma è chiara da tempo: non capisco come possa essere candidato alla presidenza. Non è il nostro presidente. E non capisco come ci possano essere club che lo appoggiano.

Che penso che in quanto ad affari abbia poco da imparare e che ha capito che a mettere una cariatide arraffapoltrone alla presidenza della propria federazione ci perde il calcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/03-08-2014/figc-albertini-il-palazzo-potere-continua-scricchiolare-9031466709.shtml

Ma questo è veramente ingorante come una capra. Non ha subito quello che ha subito l'assassino di JFK? è solo stato ucciso 2 giorni dopo. Questo non sa veramente quel cazzo che dice.

Modificato da milordino
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...