Vai al contenuto

Ciao da me!


Samantha
 Share

Recommended Posts

Scusate ma devo mettere il mio curriculum su linkedin per giocare a lupus?

Skipe ce l'ho ma mi pare prematuro, poi non vorrei mai che qualcuno mi facesse la sorpresa di mostrarmi (per l'ennesima volta) il pene.

Uso un browser che si chiama tor da quando un ragazzo che ho conosciuto su badoo mi ha creato non pochi problemi. Me lo ha consigliato la polizia postale per stare tranquilla.

Se ci sono delle ragazze certificate io posso anche telefonarle e parlare con loro al telefono.

Come avete voi le paranoie, le ho anche io. Ho vissuto mesi di terrore in cui non potevo uscire di casa quindi se mi accettate così va bene se non sono benvenuta me ne andrò o vi guarderò da fuori, pazienza. La mia salvaguardia prima di tutto.

Non ho nessun altro account con cui giocare a lupus in tabula e immagino che non sarebbe corretto giocare contemporaneamente da lupo e anche da villano.

io sono alto giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

facendo view new topic ho visto che questo thread era continuamente con risposte e mi sono incuriosito

io sono alto 1.85 cm per 81 kg

capello ricciolo, brizzolato

porto gli occhiali

mi vesto da dandy

sono sposato ed ho due figlie quindi solo cose poco impegnate

non mando foto del pene, anche se mi chiamo pane

Modificato da silvia__fi
Link al commento
Condividi su altri siti

Samantha sappi che io e capito oltre che cugini e oltre che meridionali siamo i primi in classifica [o eravamo (o siamo ancora... non ricordo)]

tu sei il cugino di caapito'?? HAHAHAHAHA

non lo sapevo.. ma sei anche bello quanto lui? lol XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Samanta, più o meno tutti ci conosciamo dal vivo, non più tardi di tre giorni fa ci siamo incontrati in una trentina a Modena.

Perdona l'irruenza di Duke, innanzitutto è fatto così: odia tutti. :D

Poi, diciamo che ultimamente qualche nuovo arrivato (fra l'altro, referenziato da un membro conosciuto del forum, quello che si è presentato come trollone del gruppo) ci ha un po' deluso a livello di partite (iscritto subito, due righe e poi è scomparso), quindi è per questo che Duke ha questo atteggiamento un po' aggressivo nei tuoi confronti.

Però, se è vero che da un lato dobbiamo preservare le nostre simpatiche partite di Lupi, dall'altro non è bello trattare così i nuovi arrivati. Ma Duke fa così con tutti, quindi non ti preoccupare troppo. :D

Hai lasciato il numero a Toremoon, ok.

Se vuoi puoi mandare il tuo numero a Mist: felicemente padre di una splendida bambina e prossimo a nozze. Oppure puoi mandare il tuo numero a Prisci, ovvero Priscilla: è una fanciulla (fidanzata pure lei). Oppure puoi mandare il tuo numero a Musical Box: è una fanciulla, fidanzata non so ancora per quanto con me, visto che ci sta provando con Duke :angry:

A me è inutile che lo mandi: sono sì fidanzato ma sono troppo timido per parlare al telefono con uno sconosciuto :^_^

musical è la tua ragazza?.. quante cose sto scoprendo oggi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Samantha sappi che io e capito oltre che cugini e oltre che meridionali siamo i primi in classifica [o eravamo (o siamo ancora... non ricordo)]

tu sei il cugino di caapito'?? HAHAHAHAHA

non lo sapevo.. ma sei anche bello quanto lui? lol XD

be questo io non te lo posso dire... la bellezza é relativa... solo tu puoi decidere vai su fFacebook

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi chiamare me.. sono la fidanzata di quel burbero di duke XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi.. ok che lupus insegna a non fidarsi nemmeno di sè stessi... ma sta povera ragazza l'avete tartassata!!

Benvenuta Samantha!! :bye: Tranquilla, solo l'inizio è un po' così... su questo forum giocano delle persone meravigliosissime!! :yes3: E avrai modo di capirlo da sola! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi puoi chiamare me.. sono la fidanzata di quel burbero di duke XD

Te piacerebbe! :D

perchè a te no? :D

uff credevo ci fosse qualcosa dopo la notte da posseduta ;( sedotta e abbandonata ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Mi chiamo Samanta, ho 25 anni, mi piacciono gli animali, la natura e il lupus in tabula!

Ho cercato su google e ho trovato questo forum. Spero di poter provare a giocare una partita con voi poiché gioco da tanto con i miei amici e vorrei provare a giocare anche online! Posso essere dei vostri?

Se avete domande fatevi avanti, non vedo l'ora di conoscerci meglio!

Ma di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...