Vai al contenuto

Masterchef


Mist
 Share

Recommended Posts

L'ultima esterna è stata divertente, di solito è la cosa che mi piace di meno. Visto che ieri sera sono tornata tardi dal lavoro, ho visto stamattina.

Non so che aspetto abbia Polle, ma è dottore, quindi il dottore di 39 anni (portati maaaaaaaale) è Polle, mi sembra logico

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle informatico è stato eliminato.

Da un lato mi dispiace perchè sentirlo parlare era sempre una sorpresa e uno spasso anche se troppo ansioso e non stava zitto un momento.

Polle medico a me non dispiace è un pò saputello e spocchiosetto però mi piace.

Di Polle c'ha solo che fa il medico e ha gli occhiali :D

Non ho ancora visto l'eliminazione di Rachida (grazie dello spoiler, ma a me non danno fastidio, mi aiutano a vedere serenamente la puntata).

Dopo che lei si è messa a piangere per l'ennesima volta parlottando in sottofondo come fa sempre, il mio moroso si è buttato per terra in preda ad un raptus.

Non gli interessa vedere Masterchef in generale ma mi ha chiesto di chiamarlo quando la elimineranno, suppongo a breve, dai vostri racconti.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo, se non hai basi importanti è difficile che arrivi in fondo. Per questo ho detto quei tre, seguendo la logica di Mist dovrei indicare come vincitore il romano, che per adesso viene puntualmente massacrato come l'avvocato lo scorso anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...