Vai al contenuto

Allenatori che non mangiano cose


The Duke
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
3 minuti fa, Juris dice:

Ma per quale motivo? Lo scorso anno erano messi peggio

 

dalla gazzetta (stralci):

 

Evidentemente si è sentito ferito per qualche rilievo che gli è stato mosso dopo la sconfitta contro l'Udinese.

 

Poi preferisce dribblare la domanda sui motivi che lo hanno spinto a tirarsi fuori. "È una decisione tutta mia e non ho intenzione di scendere nei particolari. Probabilmente lo farà chi di dovere".

Toccherà, quindi, alla società della famiglia Vrenna fare luce su questa fragorosa rottura nel rapporto con il tecnico che aveva guidato i rossoblu sino alla permanenza in A

Secondo indiscrezioni, già nell'intervallo del k.o. contro l'Udinese, il presidente Gianni Vrenna si era fatto sentire, una volta raggiunto lo spogliatoio per incoraggiare i calciatori, già sotto per 0-1. Nicola non avrebbe gradito, maturando lunedì notte l'idea di salutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Ronnie Rava dice:

Intendevo che la cosa non è automatica perché non è più sotto contratto, dovrebbero farne un altro. E non vedo perché uno che se ne è andato sbattendo la porta poi decida di tornare in tempi brevi...

 

Tempi brevi? Io ho detto mesi, e lui lo farebbe perché è affezionato alla piazza e ai ragazzi, secondo me. Staremo a vedere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...