NoRegrets 137 Segnala messaggio Inviato May 29, 2006 sarebbe possibile rendere possibile cambiare le impostazioni dell'ora? non sopporto di vedere AM/PM, vorrei vedere le 24h come negli altri forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cleon 274 Segnala messaggio Inviato May 29, 2006 Hai già provato a vedere nelle impostazioni personali? Io in quelle del forum preferisco ci metta le mani tore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 137 Segnala messaggio Inviato May 30, 2006 è dove ho guardato prima ma non ho trovato nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giocus 0 Segnala messaggio Inviato May 30, 2006 prova un forum per handicappati... lì cose strane come AM e PM non le mettono... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cleon 274 Segnala messaggio Inviato May 30, 2006 Giocus, sei pericolosamente in bilico. Io ti ho avvertito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Toremoon 1621 Segnala messaggio Inviato May 30, 2006 Come va adesso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoRegrets 137 Segnala messaggio Inviato May 30, 2006 perfetto grazie : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stella Black 0 Segnala messaggio Inviato July 19, 2006 abc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stella Black 0 Segnala messaggio Inviato July 19, 2006 prova Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti