Vai al contenuto

Anvedi!


river
 Share

Recommended Posts

Ma il termine rivalità è semplicemente legato alle vicende strettamente calcistiche, giuro che la vicenda di Carnevale manco mi aveva sfiorato :lol: .

In effetti è un pò come una guerra tra consimili, a grandi linee.

Spero che tu abbia ragione sul fatto che siete ancora un pò fuori forma, a me non pare ma non vedo la Roma tutte le domeniche, certo che allora noi ne abbiamo ancora parecchia di strada per svangarla mercoledì.

A me pare sempre la solita squadra bellissima da vedere da un paio d'anni a questa parte, con più ricambi, ma che deve dimostrare di essere sparagnina come si conviene a chi deve vincere scudetto o CL, e questa è una cosa che deve ancora formarsi nel DNA di questa squadra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me pare sempre la solita squadra bellissima da vedere da un paio d'anni a questa parte, con più ricambi, ma che deve dimostrare di essere sparagnina come si conviene a chi deve vincere scudetto o CL, e questa è una cosa che deve ancora formarsi nel DNA di questa squadra.

Occhio che non prendono gol. E questo è un segnale importante sulla solidità di una squadra. Tacci loro. :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

le grattate non sono bastate

e se dovessi riepilogare tutti i "te l'avevo detto" non basterebbe un giorno intero

cavolo, lo so persino io che non dobbiamo dare il contropiede, e diamo il contropiede

son 5 partite che non chiudono mangiandosi gol fatti, e continuano a mangiarseli

son tre anni che pediamo punti contro squadre scarse, orco mondo, la lezione ancora non l'hanno imparata

e ora arrivano partite difficili una al giorno, grazie a un calendario fatto a cazzo di cane, e gia' si vede che arrivano agli ultimi minuto con il fiatone

miii tira una brutta aria

Modificato da river
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè? ha giocato bene

certe cose deve ancora impararle, per questo spalletti non lo mette dentro ancora, ma sono cose normali per chi non ha mai giocato in italia e non riguardano ne' la tecnica ne' la tattica. pensi che abbia mai visto un arbitro invertire una rimessa laterale cosi' in spagna, col real? l'ho vista raramente persino io qui in italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, a me ciccino è sembrato un po' acerbo.

A parte la minchiata del fallo invertito l'ho visto atleticamente brillante ma un po' furoi dal gioco.

Juan mi è garbato, invece.

Doni NO.

sul fallo invertito poi bisogna anche dire che é un'usanza abbastanza difusa quella di lanciare la rimessa molti metri avanti rispetto a dove é uscita la palla....e questa é la prima volta che vedo una rimessa inevrtita per questo motivo.

Modificato da dormiglione
Link al commento
Condividi su altri siti

complimenti ancora alla roma che è veramente una bella squadra. gioca bene e diverte. a me - che la guardo però poco - sembra avere il solito problema degli anni passati, corre al 120% per 60 minuti e poi deve per forza calare. se è una cosa temporanea - come dice river - allora lo scudetto è possibile. se invece è endemico tocca che mettono dentro un paio di gol elementari in più altrimenti sono dolori.

mi raccomando concentriamo sulla rimessa invertita e che non si parli di fuorigioco in questa partita!

Link al commento
Condividi su altri siti

io onestamente pachu non l'avevo visto nè in diretta nè nei replay di sky.

l'ho visto poi di sfuggita a controcampo mentre vedevo la carrellata degli altri gol.

da quelle immagini sembrava che totti partisse in fuorigioco sul primo gol.

e comunque si parla della rimessa perchè del piero ha sbagliato il rigore altrimenti si parlerebbe di quello.

Modificato da Akelitz
Link al commento
Condividi su altri siti

Io visto il servizio di controcampo e non ho notato nulla.

La rimessa effettivamente Cicinho l'ha battuta un bel po' piu' avanti, pero' neanch'io al volo ricordo rimesse invertite per questo motivo. Per irregolarita' nell'esecuzione della rimessa invece si'. Decisione corretta ma con tutti i crismi per diventare il tema dominante per un po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...