Vai al contenuto

Oggi le comiche


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
10 minuti fa, MasterMatrix dice:

Mica l'ho scritto io l'articolo eh...

 

Vabbè ma capirei fosse un articolo con frasi di Berlusconi...è un sito del Genoa dove il medico genoano del Berlo dice che gli piacerebbe convincere il...giovane imprenditore ad acquistare il Genoa... Come se pubblicassero del mio prossimo fidanzamento con la Bellucci perché mi piacerebbe farmela! :D 

 

 

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SCRIGNO MAGICO dice:

 

Vabbè ma capirei fosse un articolo con frasi di Berlusconi...è un sito del Genoa dove il medico genoano del Berlo dice che gli piacerebbe convincere il...giovane imprenditore ad acquistare il Genoa... Come se pubblicassero del mio prossimo fidanzamento con la Bellucci perché mi piacerebbe farmela! :D 

 

 

 

Infatti l'ho scritto nel topic "oggi le comiche" con una battuta.

Fosse stata una notizia seria l'avrei messo nel vs topic.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

"Milan? Non so cosa aspettarmi. Ci sono due modi diversi per ottenere risultati: il modo programmato e il modo improvvisato. A mio parere ci sono azioni confusionarie al Milan, non esiste un piano stabilito"  "Vincenzo Montella aveva una certa visione e strategia, ma in questo lasso di tempo avrebbero dovuto muoversi più velocemente. Poi ci sono così tanti nuovi giocatori. Acquistano un calciatore per una certa posizione e un mese dopo ne arriva un altro nello stesso ruolo. Queste sono decisioni improvvisate".

:^_^

Modificato da MasterMatrix
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so di chi sia la citazione ma A me nn sembra ci siano molti doppioni nel milan, se non dei fisiologici sostituiti (cosa che ogni squadra un po' competitiva deve avere.. Teniamo presente che l'anno scorso il rimpiazzo di suso era Niang, a cc avevamo Poli/Sosa/Mati) 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
28 minuti fa, MasterMatrix dice:

 

Dunque se trovi risibile questa affermazione di Fassone non avrai problemi a scommettere pubblicamente con me su chi arriverà prima in classifica a fine campionato tra Milan e Sampdoria. Vanno bene 10 Euro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...