Vai al contenuto

patetici fino alla fine


river
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Quelli sono pagati per esultare e gioire.

Ora, al di là del mio disamoramento verso il calcio, che è la ragione principale per cui non gioisco, penso che non potrò più gioire per una vittoria della Juve. Ormai vincere un campionato è come vincere il titolo di campione del mondo nel wrestling: valore sportivo zero.

Poi per carità, a me lo sport-entertainment piace, magari visto nell'ottica di uno spettacolo predeterminato il calcio potrebbe pure ricominciare a piacermi. Basta che la finiscano di spacciarlo per vero.

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'intervista quel buon uomo di moggi ha praticamente ammesso di essere colpevole dicendo che da domani sparirà dal mondo del calcio. Se con lui spariscono anche gli altri c'è da crederci ancora nel calcio e sarà più bello anche x voi della juve Luigi. E imparerai che tante sconfitte son più belle che sentirsi dare del ladro dopo ogni partita...te lo dice un interista :lol:

X quelli che ancora pensano a festeggiare gli scudetti rubati invece non c'è rimedio...poveretti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio proprio vedere come finirà tutta questa faccenda. Patetici i festeggiamenti juventini a fine gara, anche se capisco che ci siano giocatori che non hanno colpa di nulla.

PS

Mi piacerebbe un giorno vedere l'enorme stadio di bari pieno di tifosi DEL BARI , ma magari la mia è una pia illusione.

W le squadre vincenti

Modificato da Brett
Link al commento
Condividi su altri siti

E chi te lo assicura adesso? La fiducia è persa ...

Appunto, il problema è questo. Chi mi assicura che una volta finito Moggi non comparirà qualche altro delinquente della stessa risma? Ma a parte questo, io non la vedo solo come una questione che riguarda la Juve. La mia impressione è che nel calcio, di vero, ci siano solo i calci sugli stinchi che si mollano. E' questo, principalmente, che mi toglie fiducia, non solo la presenza di gentaglia come Moggi. E a quel punto il tifo non ha più senso, perchè diventa solo un raggiro. Ossia viene spacciato per vero qualcosa che non è.

Se mi diranno: "sì è vero, il calcio è predeterminato" allora potrei pure seguirlo. Non con l'ottica del tifoso ovviamente, ma con quella del semplice appassionato, la stessa con cui seguo un altro spettacolo pseudo sprotivo predeterminato e fasullo ( il wrestling ).

Modificato da Luigi
Link al commento
Condividi su altri siti

senza vergogna, senza pudore

ancora una volta applaudo la stragrande maggioranza dei forumisti juventini, ben superiori agli idioti sugli spalti e sul campo, di bari. tutti idioti, uno per uno, nessuno escluso

? e chi sarebbero?????????????????????' Fai qualche nome perche' io non ne conosco.........

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Moggi e la Juve non me ne frega nulla... ma se la bomba esplode quando sulla panchina della Juve c'è Capello, quello che non sarebbe mai andato alla Juve perchè lì c'erano vittorie poco chiare... beh, un po' godrei...

capello oggi a sky ha perso l'ultimo pezzetto di faccia che gli restava

eppure aveva la possibilitù di tirarsene fuori, invece ha mantenuto la lnea mafiosa: vedremo alla fine chi ridera', ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Moggi e la Juve non me ne frega nulla... ma se la bomba esplode quando sulla panchina della Juve c'è Capello, quello che non sarebbe mai andato alla Juve perchè lì c'erano vittorie poco chiare... beh, un po' godrei...

arroganza all'ennesima potenza....

anche moggi con quel "mi han rubato l'anima" pero' non è male... la giustizia farà il suo corso e magari non sarà così pesante come ci si aspetta, ma dal punto di vista morale un tot di milioni di italiani hanno letto i testi delle intercettazioni, quindi fare la vittima è veramente una scelta pessima.

Link al commento
Condividi su altri siti

E che dire di quei tifosi che hanno esposto il cartello "Il fine giustifica i mezzi"?

introaddiocda2.jpg

E' anche per colpa di questi stronzi di tifosi che il calcio è quello che è. Idioti, senza un minimo di dignità e pronti a difendere a oltranza anche dei merdosi mafiosi, pur di vincere qualche scudetto.

Meno male che non tutti gli juventini sono così e che ci sono quelli che ne prendono le distanze invece di ringraziare quei topi di fogna per le loro porcate.

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è Piri, la risposta sarebbe: anche se fosse dimostrato che ci sono stati dei condizionamenti non c'è la controprova che quelle gare la Juve non le avrebbe vinte ugualmente. Quindi scudetti regolarissimi...

A questo proposito ricordo che la sera di Roma -Cagliari un miserabile Franco Ordine a Controcampo liquidò le lamentele cagliaritane per il pessimo arbitraggio con un : " Embè, che vuole il Cagliari, la Roma ha tirato in porta un sacco di volte quindi hanno poco da lamentarsi..."

Link al commento
Condividi su altri siti

lo chiedo anche a te Guru , fammi i nomi degli juventini che scrivono sul forum e che han preso le distanze rinnegando gli ultimi campionati ( a parte Luigi ) perche' io dai messaggi giuro che non me ne sono accorto , posso anche andare a rileggerli. :lol:

Io sto parlando di alcuni miei amici juventini, che nonostante non rinneghino la loro fede hanno preso le distanze da questi stronzi.

Per il resto non ho letto moltissimi topic, solo qualcuno, tipo quello di Luigi.

Gli altri non so. Dino Lampo sta ancora a difendere l'indifendibile?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai com'è Piri, la risposta sarebbe: anche se fosse dimostrato che ci sono stati dei condizionamenti non c'è la controprova che quelle gare la Juve non le avrebbe vinte ugualmente. Quindi scudetti regolarissimi...

Chi lo sa, anche senza Mark Chapman magari John Lennon quella sera moriva ugualmente di infarto...

Modificato da GURU baba rey
Link al commento
Condividi su altri siti

Una buona fetta dei miei amici più stretti è di fede bianconera, e sono tutti profondamente schifati per quanto è successo.

D'altronde, se non fossero schifati, non sarebbero miei amici. Con gente di merda come quei curvaioli teste di cazzo non ho e non voglio avere nulla a che fare, sputerei in faccia ad ognuno di loro se li avessi davanti.

Confermo di essere felicissimo del fatto che questa lurida baracca sta crollando, portandosi dietro tutto lo schifo che l'ha alimentata, però qualcosa dentro mi rode. Ho passato delle belle serate con loro nei pub o a casa a tifare Juve - quando ancora seguivo il calcio con interesse - e so già che la cosa non mi riuscirà più, ed avere la certezza matematica che ho esultato con loro per dei bluff... beh, non mi fa stare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

REGGIO CALABRIA, 14 MAG - Il leader dell'Italia dei valori, Antonio Di Pietro, celebre per essere stato il pm più impegnato ai tempi di "Mani pulite", lancia un allarme sullo scandalo che sta sconvolgendo il mondo del calcio."Al di là dello sgomento dei primi momenti, già comincio a percepire i sentori dei tentativi per cercare di imbavagliare. Penso, e sono preoccupato, che fra qualche giorno il dibattito si sposterà su chi ha fatto uscire le intercettazioni, sul perché le indagini sono state iniziate, sulle ragioni per le quali i magistrati si mettono a perdere tempo su queste cose. È un film già visto. Ai tempi di tangentopoli, quando si scoprì che il marcio era così profondo e toccava il sistema, si preferì chiudere gli occhi e prendersela con chi scopriva le indagini e non con hi commetteva i reati".

ahi ahi ahi ....

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...