Vai al contenuto

Azuhæl

Membro
  • Numero contenuti

    426
  • Iscritto

  • Ultima visita

Attività Reputazione

  1. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Galvix in Notte 6 - Abel   
    Quindi vuoi dire che il ruolo di un morto che io so è sicuramente fasullo? Ma allora mi chiedo che fine abbia fatto quel ruolo visto che fra i vivi nessuno lo ha reclamato O.o
  2. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Brida in Giorno 4   
    Oggi è GIORNO 4. ergo alle 14.30 finirà il giorno 4 e inizierà notte 5.
  3. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Nightbay in Notte 5 - 11:14 Destino Fatale   
    Un livellino non può fare bluff piu grandi di lui in un gioco che non conosce, se si finge un ruolo è cattivo (falso, io uso il conoscibile per compensare alle lacune che ancora ho su tutto il gioco di Lupus e se voglio posso fare qualche bluff utilizzando le basi dell'anonimato non tanto per farmi credere per tutta la partita, ma quel tanto che basta per permettere alla mia fazione di riprendersi/avvantaggiarsi!)
    Azuhael è cattivo, Azuhael è lupo! (falso! E' bello fare da specchio per le allodole quando puoi salvare le chiappe ad altri ma...no, non sono lupo, ne pro-lupo.. ma si sa: se sei nuovo del posto ti conviene sempre allearti con chi può decidere del tuo futuro. Questa volta lo scagnozzo patteggia per i lupi )


    Azuhael non sa giocare, sa solo fare di testa sua e non capisce una ceppa (Falso! Azuhael non è Bruno "Bruno è nabbissimo, ha bisogno del regolamento sennò non sa giocare!!! moon!! :D" . Azuhael non vede in faccia a nessuno pur di raggiungere il suo scopo. Trollate, sbeffeggi, incasinamenti di ruoli ecc.. Per vincere e far vincere i suoi alleati farebbe di tutto, anche tutelare in incognito una persona che ha trovato amica fin dall'inizio il resto è solo spirito di sopravvivenza! (scusa Coy! ç_ç non sono così rude io lo giurooooo, mi perdoni?)


    Come cavolo gioca sto ritardato di Azuhael?! (Azuhael non ama le cose facili, Azu vuole vedere gioco, vuole farvi esporre per arrivare a voi alleati o a voi nemici senza esporsi per l'altra fazione nemica., ma essendo inesperto di lupus e delle totali dinamiche che legano ciascun ruolo all'altro è costretto a giocare sempre col freno a mano in pubblica per non esporsi con errori banali che uno esperto può non commettere; in stanze private non smette di parlare e di creare idee! BRAAAAAINNNNSSS!)
  4. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da luca91 in Giorno 4 - The Hole   
    Giusto per specificare (non ricordo chi) disse:
    - grassetto per il rogato
    - grassetto, sottolineato e corsivo per il sindaco
    Sto solo applicando la scelta presa ad inizio partita
  5. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da The Duke in Giorno 4 - The Hole   
    Solo un morto con un lupo al cimitero e uno ancora in vita..
    Voto Juris.
  6. Like
    Azuhæl ha aggiunto una reaction a Prisci in Giorno 6 - Claudyo   
    Non ho chiesto la resurrezione di nessuno per non sbagliare, vi avevo detto cosa avevo chiesto.
    E Ronnie si era scocciato per la scelta.. ricordate?
    E non ho capito se la fata è passata da me. Mò controllo.
  7. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Brancamenta in GIORNO 7 - LA FINE   
    Questo post era un richiamo quasi urlato al medico e un inizio di rivelazione del mio ruolo.
    Ho volutamente scritto "libro LOCALE" riferendomi al posto: CRYSTAL LAKE. Il luogo scritto in inglese fa supporre di essere su suolo piu o meno americano (o comunque dove si parla l'inglese), ergo ho italianizzato il titolo del mio libro: NOTTE NELLA BURRASCA.
    Libro locale quindi è scritto in lingua inglese e come si traduce in inglese alla lettera? NIGHT IN GALE... Nightingale
    Cercando in rete si sarebbe capito subito a cosa si riferisce Nightingale e avere uno sceriffo-infermiere sarebbe stata forse una buona scelta.
    L'ultima frase era rivolta alla riserva naturale, che credo tuteli un ambiente, protegga.. Lo sceriffo oltre che arrestare tutela gli altri se arresta un cattivo oppure visto nell'altra ottica tutela un buono arrestato dagli attacchi nemici.
    Successivamente ho introdotto l'immagine del bambino con l'immagine sfocata alle sue spalle. era riferito a pliclalla che m'era sembrata il bambino mascherato.
    Mi sono soffermato su Duke che dalle vostre spiegazioni sembrava nascondere qualcosa e con l'attacco zombie e del lupo ho pensato che in effetti potesse essere un pro lupo (quando qualcuno l'aveva additato come possibile Jason, c'ho fatto un pensierino ma non conoscendo le dinamiche dei pg in relazione fra loro l'ho perso per strada ç_ç )
    Col tempo ho dato qualche indizio in piu: che mi avevano ringraziato (Duke e altri 2 avevano ringraziato lo sceriffo per il suo lavoro) e aver dato un nome al mio PG: Carl.. CARL GRIMES (Figlio di Rick Grimes, sceriffo).
    Il libro è stato via via che si andava avanti un modo per crearmi un ruolo clone, non ben definito però, in modo tale da non dover rubare il ruolo a nessuno ma al tempo stesso creare in altri l'idea di essere un loro posibile alleato.
    Quando Pliclalla mi ha zombizzato mi sono perso! Non sapevo cosa fare e come agire.. Per fortuna mi son dato una rilettura ai ruoli e da li ho creato una lista da tenere sempre aggiornata in cui commentare, suggerire nomi, fare ipotesi ecc..
    Ringrazio i miei compagni zombie per avermi supportato alla mia prima partita (che stress.. ho il cervello fuso)! E' stata una bella partita e mi son divertito ruolare il mio PG (cosa che farò sempre!)
    Se leggete la Lista zombie vedrete probabilmente una marea di errori da parte mia e casini vari xD però ripeto, mi son divertito!
  8. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Brancamenta in NOTTE 3 - IL MOSTRO DI FRANKENSTEIN   
    L'almanacco continuava un nuovo capitolo: "Licantropia: rivelazioni"
  9. Like
    Azuhæl ha aggiunto una reaction a Tidus in NOTTE 3 - IL MOSTRO DI FRANKENSTEIN   
    Vabbè io mi sono scocciato di aspettare, Soul, per oggi sei fortunato, domani ritornerai in arringa, oggi c'è un bersaglio più importante
    Ragazzi, attenzione, COYOTE È IL LUPO CENTENARIO
  10. Like
    Azuhæl ha ricevuto la reputazione da Brancamenta in GIORNO 1 - CRYSTAL LAKE   
    Decisamente un po' magro come premio della lotteria in quel bordello di città.
    "Un favoloso weekend nella natura incontaminata!.. " Col cavolo!
    Il clima era decisamente l'unica nota positiva in quel posto sperduto nel mezzo al nulla. E poi.. quella gente.. da dove diavolo veniva?
    Era forse capitato a qualche raduno di sfigati che come lui erano incappati in quel bluff?
    "meglio che trovi un posto dove piazzarmi prima che inizi a sbroccare di brutto"
×
×
  • Crea Nuovo...