Vai al contenuto

Lupus Awards - Stagione 8


Ospite
 Share

Recommended Posts

Signore e Signori, si avvicinano la notte degli Oscar e pure quella dei Lupus Awards!

Come nelle passate edizioni, siete chiamati a votare giocatori, partite, eventi che hanno segnato la stagione lupesca appena conclusa.

Ecco a voi le categorie degli Awards:

CATEGORIE GIOCATORI

- Migliore new entry della stagione 8 (candidature limitate a coloro che avranno esordito nel corso della stagione)

- Giocatore più migliorato della stagione 8 (che salto di qualità rispetto alle scorse stagioni!)

- Bestia nera della stagione 8 (inteso come: il giocatore che nel corso della stagione più ti ha fregato, più è riuscito ad ingannarti)

- Giocatore più temuto della stagione 8 (inteso come: quel giocatore che nel corso della stagione ti ha fatto pensare più volte "cavolo, se mi sgama lui sono finito!")

- Giocatore preferito della stagione 8 (accorpa le categorie "divertente" e "amato", in un certo senso: il giocatore che, al di là del rendimento, nel corso della stagione 8 mi ha fatto più piacere leggere in partita)

- Miglior giocatore della stagione 8 (simply the best, il migliore lungo tutta la stagione 8)

CATEGORIE PARTITE/RUOLI

- Miglior Master della stagione 8 (colui che ha masterato meglio fra le partite della stagione)

- Partita più bella della stagione 8 (intesa come quella che più ti ha divertito, ti ha entusiasmato, ti è piaciuta, al di là di dinamiche e ambientazioni)

- Ambientazione di partita più bella della stagione 8 (qui si giudica invece l'ambientazione in sé, al netto di come poi è andata la partita)

- Ruolo più bello della stagione 8 (quindi il giudizio è limitato alle partite stagionali: valgono sia i ruoli giocati che quelli visti giocare da un altro! specificare a quale o quali partite si fa riferimento)

- Ruolo più brutto della stagione 8 (vedi sopra: il ruolo che proprio non vi piaceva!)

CATEGORIE EVENTI

- Epic win della stagione 8 (la giocata o l'intera partita perfetta! da parte propria o di un altro o altri giocatori)

- Epic fail della stagione 8 (la giocata o l'intera partita disastrosa! da parte propria o di un altro o altri giocatori)

- Momento da ricordare stagione 8 (che sia un episodio esaltante o uno che ti ha fatto incazzare, che ti ha intristito o fatto divertire)

- Mai dire Lupus stagione 8 (la frase, il post che resterà nella storia!)

Volete rinfrescarvi la memoria? leggete qui. Nel primo post troverete, fra l'altro, i link a tutte le partite, classificate e non, che sono state disputate in questa stagione.

AVETE A DISPOSIZIONE UN MASSIMO DI CINQUE CANDIDATURE PER CATEGORIA DA SPEDIRMI IN PRIVATO ENTRO E NON OLTRE IL 27/02/16. METTELE IN ORDINE: LA PRIMA VARRA' 5 PUNTI, LA SECONDA 4 E VIA DISCORRENDO... IN CASO DI MENO DI CINQUE CANDIDATURE, CONTO PARTENDO DAL VALORE MASSIMO (QUINDI 5-4-3-2, 5-4-3 ECC.).

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Silvia, grazie per l'up!

Tutte le categorie è una faticaccia, ma qualcosa la preparo!

Le new entry chi sono?

Ulisse, Lemon, Friggi, Criceto, Thomas.

Altri? O c'erano già dalla precedente stagione?!

Kelli ha giocato la prima partita nell'attuale appena iniziata, giusto?

:D eh mi sono ricordata che dovevo farlo io e ho uppato per tutti

le new entry non so nemmeno io se c'era qualcun altro.... help!

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, grazie per l'up!

Tutte le categorie è una faticaccia, ma qualcosa la preparo!

Le new entry chi sono?

Ulisse, Lemon, Friggi, Criceto, Thomas.

Altri? O c'erano già dalla precedente stagione?!

Kelli ha giocato la prima partita nell'attuale appena iniziata, giusto?

:D eh mi sono ricordata che dovevo farlo io e ho uppato per tutti

le new entry non so nemmeno io se c'era qualcun altro.... help!

Io sono andata a rileggere il topic delle presentazioni .. ci sono state Marley e Lirica apparse e scomparse.. non so se fanno testo :D

Oscar Charles nell'anello debole..

E 4everalone credo ci fosse già dalla precedente stagione quindi quelli qui sopra sono i nuovi di categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Silvia, grazie per l'up!

Tutte le categorie è una faticaccia, ma qualcosa la preparo!

Le new entry chi sono?

Ulisse, Lemon, Friggi, Criceto, Thomas.

Altri? O c'erano già dalla precedente stagione?!

Kelli ha giocato la prima partita nell'attuale appena iniziata, giusto?

:D eh mi sono ricordata che dovevo farlo io e ho uppato per tutti

le new entry non so nemmeno io se c'era qualcun altro.... help!

Io sono andata a rileggere il topic delle presentazioni .. ci sono state Marley e Lirica apparse e scomparse.. non so se fanno testo :D

Oscar Charles nell'anello debole..

E 4everalone credo ci fosse già dalla precedente stagione quindi quelli qui sopra sono i nuovi di categoria

kelli non ne aveva fatte altre? (forse confondo con il sobborgo)

poi mi sa che c'era pure cinciullai, ma non so se fake o reale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, due modifiche:

1) per colpa di abso :^_^ , domenica avrò da fare e quindi rinvio al 27 FEBBRAIO. Il 28 apro il topic delle votazioni.

2) Ho cambiato il discorso "se candidate meno di 5 nomi a categoria", perché in tanti state proponendo pochi nomi... E allora un nome unico vale sempre 5, due nomi 5-4 e via discorrendo.

Là dove mi avete fatto 2 o 3 nomi senza metterli in ordine, ho fatto un valore di media.

Tanto oh, non si vincono soldi, non rischiate brogli elettorali :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco le candidature.

Avete tempo fino a sabato prossimo (05/03/16) per votare (UN solo voto per categoria), domenica prossima saranno emessi i risultati.

CATEGORIE GIOCATORI

- Migliore new entry della stagione 8: 4everalone, Criceto, Friggi, Lemon, Ulixess

- Giocatore più migliorato della stagione 8: alex7784, klarissa87, Lucky, Pliclalla, settebello

- Bestia nera della stagione 8: Coyote, Lucky, Masahashi, Pliclalla, Poppolo

- Giocatore più temuto della stagione 8: Coyote, Lucky, Mist, Nightbay, Poppolo

- Giocatore preferito della stagione 8: Coyote, Lucky, Masahashi, Moon, Sunnina

- Miglior giocatore della stagione 8: Coyote, Lucky, Mist, Polle, Poppolo

CATEGORIE PARTITE/RUOLI

- Miglior Master della stagione 8: Coyote, Elayne, Mist, Moon, Nightbay

- Partita più bella della stagione 8 (c'è stato un ex-aequo, quindi sei nomination): Halloween 2, La Guerra dei Mondi 3, La Mattanza bis, La Poppola 2, Saint Seiya, Star Wars 2

- Ambientazione di partita più bella della stagione 8: Halloween 2, La Poppola 2, Nightmare Before Christmas, Saint Seiya, Star Wars 2

- Ruolo più bello della stagione 8 (c'è stato un ex-aequo, quindi sei nomination): Contadino Ignaro, Contadino Traditore, Fante, Fata Madrina, Guardia, Indovino Oscuro

- Ruolo più brutto della stagione 8 (qui l'ex-aequo è più ampio): Cheerleader, Clown, Coniglio Pasquale, Faraone, Folletto Dispettoso, Guaritore Pignolo, Invasato, Mago, R&G

CATEGORIE EVENTI

- Epic win della stagione 8: La Falkovniana - Kimosabe Invasato-Nobile che chiude l'arringa a 2 e fa attivare il Vendicatore, La Tappabuchi - il bluff di JackShepard che fa scoprire The Duke Lupo, La Volemose Bene - la partita di Pliclalla da Ammaliatrice, Lupus Trek - la partita di 4everalone come Q, Saint Seiya - la partita di Nightbay come Matematico

- Epic fail della stagione 8: Halloween 2 - Elayne che rivela di avere la descrizione del proprio ruolo in pm, La Falkovniana - Dejan99 spunta dal nulla e si chiede perché gli danno della Guardia e come hanno fatto a scoprirlo, La Mattanza bis - Zero che da Medico Legale non agisce e che quando lo fanon segue le indicazioni degli altri, La Sperimentale 2 - Tidus che da Cacciatore uccide Sunnina Fante a caso la notte 2, La Tappabuchi - The Duke Lupo che cade nel bluff di JackShepard

- Momento da ricordare stagione 8: La Guerra dei Mondi 3 - Mist vota Il Bisso dando come motivazione che aveva sognato di farlo, La Mattanza bis - Inglo Cacciatore uccide Mefy e la attiva Vendicatore e, poiché è protetto dalla Guardia del Corpo Ulixess, non muore e tutti credono a Mefy Lupo, La Poppola 2 - Coyote fa la postina con il cimitero, La Sperimentale 2 - Tidus che da Cacciatore uccide Sunnina Fante a caso la notte 2 e tutto ciò che ne è conseguito, Star Wars 2 - alex7784 fa saltare il rogo di un Fett (Rubavittoria) da Jabba the Hutt (pro-Lupi)

- Mai dire Lupus stagione 8: klarissa87, klarissa87, Masahashi, Pliclalla, Polle

Modificato da Moon
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...