Vai al contenuto

Notte 1 - Hunger Lupus [Reboot]


IT.
 Share

Recommended Posts

Gli attimi che la separavano dall'emersione in superficie si stavano facendo sempre più lunghi. Aveva salutato tutti quanti, convinta del fatto che non sarebbe uscita da quell'arena. Beh, non viva perlomeno. La salita lungo quel tubo trasparente era eterna. Gli ultimi istanti prima di vedere le sue 23 possibilità di morte sembravano non voler scorrere. I pensieri si accavallavano nella sua mente, mentre cercava di pensare alla migliore strategia iniziale.

Un raggio di luce riuscì a colpire la sua testa, finalmente la superficie si stava avvicinando. Chiuse gli occhi, pensando a quelli che potrebbero essere stati i suoi ultimi attimi di vita. La piattaforma si fermò. Lei riaprì gli occhi e cominciò a guardarsi nervosamente e freneticamente attorno. I ragazzi degli altri distretti sembravano estremamente più preparati di lei a quello che stava per succedere. Alcuni di loro erano già in posizione per scattare il più velocemente possibile verso la carneficina che ci sarebbe stata alla cornucopia. Video nei loro occhi lampeggiare la voglia di essere gli artefici di quel bagno di sangue. Era quello per cui erano stati addestrati, quello per cui si sono offerti volontari. Si girò vero l'altro lato del semicerchio. Le facce spavalde e boriose dei componenti dei primi due distretti lasciarono il posto a varie altre emozioni, chi disperato, chi ormai rassegnato alla morte imminente.

Un susseguirsi di colpi all'altoparlante la catapultarono di nuovo alla realtà. Il conto alla rovescia era iniziato. 60 secondi prima di potersi scagliare nell'arena. 60 secondi prima di poter scappare più lontano possibile. 60 secondi che potevano essere gli ultimi.

45...44...43

La sua mente cercò di richiamare velocemente i consigli che le aveva dato il suo mentore. Non andare alla cornucopia, sarebbe inutile e avrebbe certamente portato a conseguenze spiacevoli.

27...26...25

"Cosa devo fare?" L'ansia cominciò a prendere il controllo del suo corpo. Si girò indietro per osservare meglio l'ambiente attorno a lei, cercando una via di fuga.

14...13...12

Il momento si stava avvicinando, non c'era più tempo per pensare.

8...7...6

Tutti stavano ormai guardando la cornucopia.

5...4...3

Fece un lungo sospiro, cercando di calmarsi e di allentare la tensione.

2...1...

Al suono del gong, Rue saltò giù dal suo piedistallo e corse disperatamente verso il bosco.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

E così inizia la Notte 1, che durerà fino a lunedì mattina alle ore 13:30. Studiatevi e chi può usi il suo potere notturno. Niente sbrano per questa notte. Arrivano i ruoli.

Modificato da IT.
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che sia la più bella partita che ho giocato. Sia per i ruoli in gara, sia da fan del libro (e del film)

Oggi pomeriggio mi son messo un po' a studiare il tutto... ma mi ci vuole una rripassataper capire bene tutte le dinamiche.

Buona partita e rendete fieri i vostri distretti

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda IT. ....

Essendo 21..

c'è quindi un distretto a cui fa capo un solo personaggio?

sì, ci sarà uno che non ha un compagno di distretto. Ma, come dicevo, all'apertura del giorno 1 vedrete tutto e avreste la lista completa dei ruoli in gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

By Galvix

Scusate il ritardo nell'apertura del giorno, colpa mia. Avevo un esame da registrare alle 11 questa mattina a Padova, ma il professore si è sperticato nel fare tutto il più lentamente possibile, in modo da farmi tornare a casa solo 15 minuti fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...