Vai al contenuto

La prossima - iscrizioni aperte FINO A SABATO ORE 13!


Ospite
 Share

Recommended Posts

Non ci saranno né Centralinista né Grinch né Faraone, ok? :D

ok allora m'iscrivo!

1. Pliclalla (A+B)

2. Sunnina (Indifferente)

3. Tidus (Indifferente)

4. Galvix (Indifferente)

5. Brida (se siamo in tanti meglio B, sennò A)

6. Riccaz (se siamo in tanti meglio A, sennò indifferente) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua perchè non so dove farlo.

Scusatemi per come ho giocato la Star Wars e quella del torneo, ho avuto una settimana incasinata, è morta mia nonna e sono mezzo zoppo per il solito ginocchio quindi ho seguito poco e male.

Nei prossimi giorni torno a regime, chiedo scusa a Nightbay e alla mia squadra del torneo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua perchè non so dove farlo.

Scusatemi per come ho giocato la Star Wars e quella del torneo, ho avuto una settimana incasinata, è morta mia nonna e sono mezzo zoppo per il solito ginocchio quindi ho seguito poco e male.

Nei prossimi giorni torno a regime, chiedo scusa a Nightbay e alla mia squadra del torneo.

:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivo qua perchè non so dove farlo.

Scusatemi per come ho giocato la Star Wars e quella del torneo, ho avuto una settimana incasinata, è morta mia nonna e sono mezzo zoppo per il solito ginocchio quindi ho seguito poco e male.

Nei prossimi giorni torno a regime, chiedo scusa a Nightbay e alla mia squadra del torneo.

Forza Alberto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono iscritto tempo fa e ho fatto solo una partita ma leggendo la lupus wars mi è venuta voglia di giocare ancora (almeno per ora xD) perciò se non è un problema mi aggiungerei pure io.

13 darknesss

Se magari è un pò meno incasinata di questa star wars mi fate felice però :yes3:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono iscritto tempo fa e ho fatto solo una partita ma leggendo la lupus wars mi è venuta voglia di giocare ancora (almeno per ora xD) perciò se non è un problema mi aggiungerei pure io.

13 darknesss

Se magari è un pò meno incasinata di questa star wars mi fate felice però :yes3:

Bentornato!

Posso dire di avere un giocatore che mi ritiene un buon Master, visto che è la tua seconda partita e pure la prima l'ho masterata io! :D

Sarà più semplice, tranquillo. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi mi sono iscritto tempo fa e ho fatto solo una partita ma leggendo la lupus wars mi è venuta voglia di giocare ancora (almeno per ora xD) perciò se non è un problema mi aggiungerei pure io.

13 darknesss

Se magari è un pò meno incasinata di questa star wars mi fate felice però :yes3:

Bentornato!

Posso dire di avere un giocatore che mi ritiene un buon Master, visto che è la tua seconda partita e pure la prima l'ho masterata io! :D

Sarà più semplice, tranquillo. ;)

Grazie mille moon, sono sicuro sarai bravissimo come l'altra volta u.u :i-m_so_happy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non si capisce uno zzoca..

Che tipo di partita sarà?

TIPOLOGIA DI PARTITA: Boh? Mentre vi iscrivete, ditemi se volete giocare:

A) una partita unica di tante persone, vedrò cosa proporvi (accetto ovviamente consigli!);

B) due partite parallele (per le quali servono almeno 30 giocatori complessivi), come la "Murata" di inizio stagione.

A+B) indifferente, giochereste ad entrambe le tipologie.

Così magari riusciamo a coinvolgere giocatori come Tore o Juris che preferiscono le partite più piccole o diamo un benvenuto adeguato ai nuovissimi giocatori, ancora poco avvezzi alle dinamiche più complesse. :)

Comunque si tratta di una partita:

- senza ambientazione "a tema";

- senza dinamiche particolarmente complesse (al limite qualcosa per coinvolgere il cimitero).

Quindi Lupi, Contadini, qualche neutrale e un paio di Rubavittorie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...