Vai al contenuto

I Sopravvissuti - Notte 1


Ospite
 Share

Recommended Posts

Oltre che il potere del sindaco penso sia molto appetibile per i lupi, immunità dal rogo (in una partita dove muoiono solo con esso) e valore del doppio voto...troppi vantaggi :/ (quindi aguzzate la vista)

Eggià!!!

Sei così fredda quando non metti le faccine :(

Eh lo so... ma come dicevo ho il pc che sta impazzendo... e non mi fa nemmeno vedere le faccine... o non sempre comunque :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che il potere del sindaco penso sia molto appetibile per i lupi, immunità dal rogo (in una partita dove muoiono solo con esso) e valore del doppio voto...troppi vantaggi :/ (quindi aguzzate la vista)

Non avevo visto questa caratteristica. Ma allora i candidati sindaco dovrebbero farsi tutti un giro in arringa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre che il potere del sindaco penso sia molto appetibile per i lupi, immunità dal rogo (in una partita dove muoiono solo con esso) e valore del doppio voto...troppi vantaggi :/ (quindi aguzzate la vista)

Non avevo visto questa caratteristica. Ma allora i candidati sindaco dovrebbero farsi tutti un giro in arringa!

esattamente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, guarda che bravo Elayne:

Sono la nuova Sunnina quindi nessuno mi rubi il suo lavoro!

Metterò i voti per il rogo/ballottaggio come al solito in grassetto. I voti per il sindaco sono in grassetto corsivo sottolineato.

Cronologia Voti:

The Duke vota Mist e Silvia

Zurlo vota Luca.

Mist vota Juris e Elayne

Riepilogo Voti per il Ballottaggio:

Mist (1): The Duke

Luca (1): Zurlo

Juris (1): Mist

Riepilogo Voti per l’Elezione a Sindaco:

Silvia (1): The Duke

Elayne (1): Mist

Coyote (0): :p
Link al commento
Condividi su altri siti

Sunnina, guarda che bravo Elayne:

Sono la nuova Sunnina quindi nessuno mi rubi il suo lavoro!

Metterò i voti per il rogo/ballottaggio come al solito in grassetto. I voti per il sindaco sono in grassetto corsivo sottolineato.

Cronologia Voti:

The Duke vota Mist e Silvia

Zurlo vota Luca.

Mist vota Juris e Elayne

Riepilogo Voti per il Ballottaggio:

Mist (1): The Duke

Luca (1): Zurlo

Juris (1): Mist

Riepilogo Voti per l’Elezione a Sindaco:

Silvia (1): The Duke

Elayne (1): Mist

Coyote (0): :p

Un esteta del riepilogo voti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio la proposta di Tidus ma per la risposta dovremmo attendere le 20 perchè ieri Brida ha detto che torna tardi.. E il giorno chiude alle 20.30 =[

Giusto, allora no, voglio la risposta subito

Allora mandata a Prisci

Dovresti saperla già, la risposta.

Ma nel caso in cui non avessi colto i miei segnali, te la anticipo io.

Vengo visto lupo. Non ha senso sprecare una veggenza su di me.

Ci stavo pensando già da ieri, di dirlo, quando ho finito di insultare Moon per il ruolo.

Veggente, fai visionare Tidus, piuttosto.

Guadagnamo una notte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightbay è un abile raggiratore, questa sua uscita mi lascia perplesso. D'altronde non escludo che sia un bluff, capace che invece viene visto contadino e spera di essere visionato così da appurare se la persona che rivela la veggenza su di lui sia davvero affidabile.

Ops, forse non avrei dovuto dirlo ad alta voce?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...