Vai al contenuto

Donazioni 2013


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Quest'anno per cacchi vari apriamo questo topic con un po' di ritardo.

Dobbiamo raccogliere poco più di 200€ per hosting e piattaforma IPB.

Come al solito, donazione libera con Paypal all'indirizzo salvatoretorsi@gmail.com o direttamente a questo indirizzo: https://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=PTZCQLDBUQKXJ

Raggiunta la quota prefissata, tutta la cifra eccedente verrà usata per pagare a Scrigno Magico un tecnico che riesca a tirare fuori dal suo computer i risultati del concorso Penne d'Oro.

:heart:

Modificato da Toremoon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il forum è dei giocatori dei Lupi, avete fatto anche un raduno non cagando la sezione centrale del forum e forumisti "storici" come me e Milordino, no comment.

potresti giocare a lupi.

sta iniziando una nuova partita "semplice" masterata da me, sarebbe bello averti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il forum è dei giocatori dei Lupi, avete fatto anche un raduno non cagando la sezione centrale del forum e forumisti "storici" come me e Milordino, no comment.

Il topic è stato in bella mostra per settimane nella sezione "partite live".

Ad esempio adesso ti avviso che stanno organizzando un raduno a Milano (stanno, perché io per cause paterne di forza maggiore non potrò esserci :D ), partecipa!

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30457&page=1

Modificato da Mist
Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai il forum è dei giocatori dei Lupi, avete fatto anche un raduno non cagando la sezione centrale del forum e forumisti "storici" come me e Milordino, no comment.

Il topic è stato in bella mostra per settimane nella sezione "partite live".

ma chi non gioca ai lupi non va a leggere quella sezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non gioca a lupi cosa veniva a fare a un raduno in cui si gioca a lupi? :D

Anche semplicemente per incontrarsi. A quel punto poi prendere lo spunto per giocare a Lupus o altrimenti mentre voi facevate la partita fare altro (in fondo era il Play di Modena, di cose da fare ce n'erano immagino).

Personalmente non so se sarei potuto venire ma magari sapendolo prima mi sarei organizzato.

Sarà per la prossima.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me spiace perché sai bene come mi faccia piacere vedersi, però quando resta in evidenza per settimane il topic "partita a play modena" o come si chiamava, anche se uno non legge la sezione abitualmente quando apre la home lo vede, anche di sfuggita. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non gioca a lupi cosa veniva a fare a un raduno in cui si gioca a lupi? :D

Anche semplicemente per incontrarsi. A quel punto poi prendere lo spunto per giocare a Lupus o altrimenti mentre voi facevate la partita fare altro (in fondo era il Play di Modena, di cose da fare ce n'erano immagino).

Personalmente non so se sarei potuto venire ma magari sapendolo prima mi sarei organizzato.

Sarà per la prossima.

la prossima è a milano il 19 maggio! ci sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

E chi non gioca a lupi cosa veniva a fare a un raduno in cui si gioca a lupi? :D

Anche semplicemente per incontrarsi. A quel punto poi prendere lo spunto per giocare a Lupus o altrimenti mentre voi facevate la partita fare altro (in fondo era il Play di Modena, di cose da fare ce n'erano immagino).

Personalmente non so se sarei potuto venire ma magari sapendolo prima mi sarei organizzato.

Sarà per la prossima.

la prossima è a milano il 19 maggio! ci sei?

Non credo, il piccolo dovrebbe nascere il 21, quelli saranno proprio i giorni clou :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...