Vai al contenuto

La Mia Droga


Kommurg Fenix
 Share

Recommended Posts

Benvenuto Fenix! :patpat:

Mi è venuta un'idea per l'annoso problema dei nuovi iscritti che al secondo giorno spariscono. Mettere una regola, tipo:

Se la giovane leva non riesce a provare in alcun modo alternativo la sua esistenza, alla prima partita avrà il RUOLO DEL RACCATTAPALLE: seguirà la partita, terrà la conta dei voti, ogni tanto saluterà per dimostrare di esserci, farà dei riassunti ove richiesti e alla fine della partita ci dimostrerà che ha seguito raccontandoci le sue considerazioni personali su fatti, avvenimenti, strategie e giocatori.

Non mi sembra troppo. Alla fine ognuno di noi non avrebbe problemi a farlo, no?

Se passa quei 5 giorni di partita senza colpo ferire. E' arruolato! :patpat:

Tutto questo non per cattiveria o nonnismo, ma non è possibile che in OGNI partita ci sia sempre "il nuovo che sparisce" :dash1:

Modificato da Prisci
Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno la proposta di Prisci con un unico distinguo, la propongo anche per nonnismo :)

Ahahahahahahaha

Ahò, siete stati tutti novizi, qui, voi! Che fate, ve la siete svangata e mo vi rifate sui nuovi? :D

Comunque chiedere ai nuovi di seguire attivamente una partita prima di giocare non è male, li aiuterebbe a entrare nella nostra modalità di gioco che è talvolta diversa dalle altre

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno la proposta di Prisci con un unico distinguo, la propongo anche per nonnismo :)

Ahahahahahahaha

Ahò, siete stati tutti novizi, qui, voi! Che fate, ve la siete svangata e mo vi rifate sui nuovi? :D

Comunque chiedere ai nuovi di seguire attivamente una partita prima di giocare non è male, li aiuterebbe a entrare nella nostra modalità di gioco che è talvolta diversa dalle altre

Contano anche le partite via email? :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appoggio in pieno la proposta di Prisci con un unico distinguo, la propongo anche per nonnismo :)

Ahahahahahahaha

Ahò, siete stati tutti novizi, qui, voi! Che fate, ve la siete svangata e mo vi rifate sui nuovi? :D

Comunque chiedere ai nuovi di seguire attivamente una partita prima di giocare non è male, li aiuterebbe a entrare nella nostra modalità di gioco che è talvolta diversa dalle altre

Contano anche le partite via email? :spiteful:

No, parlavo di novizi di forum :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non vi preoccupate, non sono un fattone da paura :) . Semplicemente credo di aver giocato talmente tanto a questo gioco da esserne diventato dipendente. Io sono Andrea, ho 16 anni e vengo da Roma. Ci vediamo in gioco!

Tanta voglia di giocare.. e non ti sei ancora iscritto?

Dai, intanto iscriviti qua:

http://www.foruml.net/cafe/index.php?showtopic=30605

... poi quando inizierà e che orari ci saranno lo decideremo :popcorm2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...