Vai al contenuto

Terso - Subbuteo Trofeo Italia - Livorno 14.10.2012


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

io non torno quasi mai a livorno, sto a arezzo che è a 2 ore, per cui se ci vai faccio in modo di passare per offrirti un ponce!

Sono iscritto! :) E' il mio ritorno al Subbuteo visto che non gioco da...boh, un anno e mezzo credo...

P.S. Preferirei un Cordiale o dell'Assenzio...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non torno quasi mai a livorno, sto a arezzo che è a 2 ore, per cui se ci vai faccio in modo di passare per offrirti un ponce!

Terso, a proposito di ponce...alla livornese...per sabato sera è prevista una CACCIUCCATA al Sottomarino, conosci? Se ne vuoi far parte non c'è problema! :)

http://oldsubbuteo.forumfree.it/?t=63372567

Link al commento
Condividi su altri siti

ti faccio vedere la chiesa dove allegri tirò il bidone alla sposa!

http://archiviostori...206301630.shtml

Ahahah, non lo sapevo! :D

magari, ottima la presentazione del link! sabato sera è difficile che faccia in tempo per cena, mi organizzo per passare la domenica.

ma tu quanto stai?

Io sto a VG almeno un paio di mesi, penso...forse ci sverno pure, salute permettendo, che non va affatto bene! :(

Per quanto riguarda Livorno ci vado giovedì a conoscerli, poi il sabato sera per la Cacciuccata e quindi Domenica mattina torneo e poi pranzo e dopo fine torneo (ma io sarò già finito prima, steso ahahah!).

Link al commento
Condividi su altri siti

A un certo punto mi hanno detto: "Scrigno, per te il torneo...finisce qui!" E me ne sono andato con Miss Italia ahahah!

Sono arrivato ai quarti di finale, Terso. :) Perso 1-0. Ma non avrei potuto proseguire, facevo fatica a camminare con la schiena che ancora un po' me s'incriccava ahahah! Tavoli troppo bassi, e io decisamente fuori allenamento fisico, sei partite sono troppe per me essendo ancora un po' legnoso, e poi praticamente non giocavo da due anni, ho sbagliato cera, la squadra era bellissima ma non scorrevolissima, insomma stanti tutti i parametri il risultato "sportivo" è andato assai oltre le più rosee aspettative. :) Che poi è la cosa meno importante di tutte: come sempre le chiacchere, la mangiata, la cacciuccata del sabato, le nuove conoscenze, il ritrovare gli amici che già conosci e che magari hai incontrato in Svizzera, a Milano, in Emilia ecc. è sempre una piacevole "rimpatriata! :D

Poi c'era quel signore di Empoli (ci giocò in seconda squadra, dice) che vendeva i libri, una bibbia sul Calcio! Si potrebbe ascoltarlo per ore, sa tutto!

Allora che impressione hai avuto di questo mondo pazzerello, Terso? Eheheh... ;) Grazie ancora per la graditissima visita! :)

Lore, non sembro il duce nella foto col trofeo? :D (Trofeo che come la Coppa Rimet, si aggiudicherà definitivamente chi vincerà il Trofeo Italia per tre anni)! :D Visto che figurino?? Ahahah! :p

P.S. Terso ma quanto minchia sei alto? Cosa ti mangi ad Arezzo, i trampoli??? Non ti ricordavo così spilungone! Io sono 1.80 e sembro un nano ahahah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...