Vai al contenuto

Donazioni 2011


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Come ogni anno esprimo parere negativo al pagare ciò che potremmo avere gratis. Per cui se volete un forum già bell'e pronto vi do le chiavi e ve lo gestite.

"A" GRATIS.

Se invece volete continuare a non risparmiare, nessun problema. :)

Non è vero: l'anno scorso scrivevi così:

L'anno prossimo, se sono ancora vivo, fammi un fischio un mese prima della scadenza. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto, così avevi il tempo di prenderti il forum gratis.

Non è proprio così. Il software su cui gira il forum lo pago io in anticipo, perchè si rinnova ogni sei mesi, mentre l'hosting (che è il grosso della spesa) lo pago a febbraio. Poi, scrigno, avere un forum gratis vuol anche dire essere alla mercé delle decisioni di qualcun altro (su banner, chiusura del sito, manutenzione e altro), mentre con un software gratis, come lo avevamo prima, siamo stati attaccati e abbiamo perso anni di messaggi. Con un contributo di pochi euro a testa, siamo autonomi, senza banner e conserviamo i messaggi da anni (sono ormai 5 anni, ma pensa come sarà fra 10/15 anni a conservare i messaggi di oggi).

Detto questo, mancano una sessantina d'Euro per raggiungere la cifra anche per quest'anno. Qualsiasi donazione, anche minima, è ben accetta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è proprio così. Il software su cui gira il forum lo pago io in anticipo, perchè si rinnova ogni sei mesi, mentre l'hosting (che è il grosso della spesa) lo pago a febbraio. Poi, scrigno, avere un forum gratis vuol anche dire essere alla mercé delle decisioni di qualcun altro (su banner, chiusura del sito, manutenzione e altro), mentre con un software gratis, come lo avevamo prima, siamo stati attaccati e abbiamo perso anni di messaggi. Con un contributo di pochi euro a testa, siamo autonomi, senza banner e conserviamo i messaggi da anni (sono ormai 5 anni, ma pensa come sarà fra 10/15 anni a conservare i messaggi di oggi).

Detto questo, mancano una sessantina d'Euro per raggiungere la cifra anche per quest'anno. Qualsiasi donazione, anche minima, è ben accetta.

Evabbuò ma io ce l'ho da 6 anni quel forum, tutto conservato, nessun problema, pubblicità un unico banner non invasivo...comunque, non lo capisco ma mi adeguo ehehe! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ahò ma te quanto ce metti? :bigemo_harabe_net-169:

Prima che passassimo a questa forma di pagamento, ci rimettevo io di tasca mia 60/70 euro l'anno. Adesso solitamente metto i soldi che si fa Paypal di commissione da ogni transizione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che passassimo a questa forma di pagamento, ci rimettevo io di tasca mia 60/70 euro l'anno. Adesso solitamente metto i soldi che si fa Paypal di commissione da ogni transizione.

ahò stavo a scherzà, te la smazzi, ci mancherebbe solo che ci rimetti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...