Vai al contenuto

NOTTE 2 - IL VEGGENTE - h11


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Io sono indeciso tra Ranocchietta e Klarissa. La prima perchè non dice nulla, non partecipa, sposta l'attenzione in giro. La seconda per l'atteggiamento: nella guerra dei mondi non ha detto nulla del suo ruolo fino alla fine tanto da farmi venire 1000 dubbi (e alla fine l'ho bruciata :() e adesso si rivela...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist ognuno ha le sue preferenze di gioco e ha la propria interpretazione. Io comunque ti sonderei al più presto.

Klarissa capirai però che non ti sei presentata bene.

Sei arrivata per ultima e hai scritto un'arringa striminzita...

Di solito chi arriva per ultimo e a giochi quasi fatti si salva il culetto solo perché appunto i giochi son fatti e ci si sta già concentrando su altro

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi vota Klarissa adesso, però, dico che sta votando qualcuno di DICHIARATO.

Quindi occhio che sono voti pesanti, significa che avete qualcosa in mano per non crederle (tipo vi sta rubando il ruolo).

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto voti:
Branca vota criceto
Dejan vota Ranocchia
4ever vita klarissa
Mist vota klarissa (2)
Duke vota Elayne
Elayne vota plic

Plic vota Elayne (2)

Brida vota Ranocchietta (2)

Denver vota Klarissa (3)

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi vota Klarissa adesso, però, dico che sta votando qualcuno di DICHIARATO.

Quindi occhio che sono voti pesanti, significa che avete qualcosa in mano per non crederle (tipo vi sta rubando il ruolo).

Io non sono bravo a cogliere indizi ma se la parola è diligenza le cose sono 2: o no ho capitonulla, oppure sarebbe folle a rubare proprio quel ruolo

Più probabile che io non abbia capito nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

Riassunto voti:

Branca vota criceto

Dejan vota Ranocchia

4ever vita klarissa

Mist vota klarissa (2)

Duke vota Elayne

Elayne vota plic

Plic vota Elayne (2)

Brida vota Ranocchietta (2)

Denver vota Klarissa (3)

Di questi voti:

- Brancamenta sospetto perché spezza l'equilibrio, lo so che qualcuno doveva pur farlo ma non mi sono piaciute le sue analisi.

- Dejan riporta la parità ma è un voto che ci sta per il tipo di ragionamento.

- 4ever vota Klarissa e in seguito io voto Klarissa. Obiettivamente era una difesa povera e invitava al voto, se non fosse che subito dopo è emersa la dichiarazione che riconduce ad un solo ruolo.

- Duke vota Elayne ma Elayne vota Plic. Mi piacciono entrambi i voti, il primo perché fuori dal coro, il secondo perché da cattivo secondo me se lo sarebbe tenuto per salvarsi a fine rogo e invece lo usa subito.

- Plic vota Elayne, voto coerente e in risposta al suo.

- Brida vota Ranocchietta, voto alla Brida, niente di particolarmente sospetto, anche se mi lascia un piccolo dubbio.

- Denver porta Klarissa, ormai dichiarata, a tre. Non so se Denver si rende conto di quanto pesante sia questo voto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist stai cercando di informare la gente e passare il messaggio che qualcuno mi abbia votato perché sta rivendicando il mio ruolo.

Non c'è bisogno di sottolinearlo mist

Anche perché avrei le ore contate se fosse come dici tu.

Non so se hai capito che ti sto difendendo e che mi puzza tantissimo Denver.

Devo fare ogni volta i disegni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lontana da pc sta diligenza non l'ho capita,ma se è quello che vagamente penso,nonostante non concordi con la giocata,direi che si può aspettare a votarla

Però continuo a pensare Ranocchietta buona

Quindi?

Klarissa cattiva che tenta il tutto per tutto per salvarsi?mi pare ne sia in grado,anche se sento di più l idea di una rivelazione parecchio rischiosa ma di pancia Se è quel che penso

Mi rimarrebbe Plic,ma da cellulare votare mi pesa seriamente,non riesco ad avere lo sguardo d insieme Spero di arrivare in tempo

Mist,chi voteresti ora?

Non che lo farò,ma ci rifletto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq a me pareva che klarissa fosse stata evidente fin da subito. Sarà che io nelle mie difese non metto mai parole a caso per cui mi viene da pensare che anche gli altri facciano lo stesso nelle loro.

E' lo stesso criterio che ho applicato alla difesa di pliclalla che però vedo elayne non si è neanche preso la briga di rileggere. Magari sbaglio e invece lei a messo termini così tanto per. O magari sono voluti ma mente. Però le arringhe vanno lette smpre con attenzione.

E leggendo con attenzione non c'è niente in quelle di criceto e ranocchietta. Ma criceto sembra di slancio buona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Va beh su Klarissa è inutile continuare a ricamare .

Al momento Se non sbaglio é un testa a testa Klarissa - Ranocchia con 3 voti...

Denver prima era stato il primo a dire di non votare a Cazzum.. quindi qui ora si tratta di capire se il suo voto è dato ad minchiam o ha un senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...