Vai al contenuto

NOTTE 2 - IL VEGGENTE - h11


Nightbay
 Share

Recommended Posts

Leggevo un po' i ruoli

Nightbay, Pinhead ha due resurrezioni oppure la cosa della sofferenza vale solo 1 volta?

Candyman nella versione attuale é un po' sfilato, praticamente è guildestern e col cazzo che lo attiviamo. Se lo attiviamo sarà perché una delle fazioni si sentirà in tale svantaggio da appigliarsi a lui..

Ma ste arringhe?

Dejan mi piace come gioca, si è salvato con eleganza per quanto mi riguarda (premesso che mai e poi mai mi metterò a capire indizi nascosti di chicchessia)

Elayne è troppo attivo sembra uno che proprio non vuole morire, Però dice che non è ruolo chiave e che vuole diventare zombie.. Mah

Plic arringa standard 1.0, vabbè

Io voterò verso mezzanotte spero arrivino tutte se no voto un assente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho lasciato indizi in giro, molti su di moi, alcuni fuorvianti. Sono CCC e se posso completo la mia arringa in stile diverso.

Io ho capito solo questa parte della difesa di Dejan. Cosa che non mi piace per nulla.

C'è in giorno l'uomo dolcioso, pinhead, Jason Voorhees, la signora in giallo, il musical su Porter... Mica posso lasciare 24328 indizi sul mio ruolo!!! Alcuni si riferiscono ad altri, molti allo stesso.

Comunque vedo ancora poche arringhe

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui ... Buonasera a tutti!!

Allora inizio con il dire che pure io metterei da parte ela, Dejan. ... io adoro il genere ma ovviamente non ho capito i tuoi indizi, studierà domani da PC che é meglio :)

Plic non saprei, sono tentata di votarla subito così a "sentimento' ma per prima per non far troppi danni, non ha senso lo so ma a me non é piaciuta, troppo buonissime! !!

Ovviamente non dirò il mio ruolo, dico che noovviamente non voglio morire, e spt così subito, almeno fatemi giocare un po!!! Diamine!!!!

Ad ogni modo, sono in arringa solo perché Mist mi ha nominata, vi lascio riflettere se é giusto uccidermi per questo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

attendo le altre 2 arringhe per un'idea più completa, ma posso dire che per ora elayne mi pare un buono che si sta incartando, quindi lo lascerei stare.

RIguardo Dejan non ho capito assolutamente niente, ma non significa che non continuerò a provare a farlo :D

Plic ... più vaga di così non si può, e anche a me non è piaciuto questo accusare subito elayne (si plic, so che hai spiegato che la vera arringa era la prima e dopo hai solo agigunto un commento, ma diciamo che la dinamica della cosa mi fa storcere il naso)

e su Ranocchietta resto un po' perplessa, vorrei che aggiungesse qualcosina

Link al commento
Condividi su altri siti

In breve: non sono ahimè amante dei film horror perciò riferimenti a film e personaggi non ne faccio e non ne farò per forza di cose.

Ho fatto l'arringa in piena coscienza del mio ruolo senza nascondermi dietro a riferimenti assurdi o voli pindarici. Anzi ho detto su di me quanto basta da sapere, e nel mio post ho riportato il giusto.

la mia opinione su Elaye l'ho espressa perché il suo intervento non mi era piaciuto, ma la mia difesa l'ho comunque fatta.

Ad ogni modo, non mi viene in mente altro che potrei/vorrei aggiungere su di me al momento.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sembra che pliclalla sia stata poi così vaga.

nel senso che c'era qualche indizio che io non ho colto? Questo è molto probabile perchè io non li colgo mai.

Se non c'erano indizi invece allora rimango sulla mia posizione: sono ccc, non temo controlli, sono carica a mille e voglio giocarla al meglio.

Mancava solo il: datemi fiducia e non ve ne pentirete e poi eravamo a posto :D

Oh poi alla prima arringa difficilmente si riesce a fare meglio lo so, infatti mica ho detto che la voterò... però resta un bel punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non capisco perchè sarei cattivo ela, perchè mi faccio delle domande? Non so tu ma io so ancora pochissimo e cerco di punzecchiare un pò qua e un pò la, dove trovo insomma.

Per il resto commento tutto appena riordino le idee tra poco però che razza di difesa è ranocchietta? In pratica è "oddio sono stata votata da Mist non uccidetemi"?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, mi sono messa in pari. Vacca che partita difficile...

Innanzitutto perdonatemi, ma mi chiedo perché su due partite su due che ho giocato sono finita al ballottaggio il giorno 1... vi sto già sul c? Vabbè, veniamo a noi...

Ho un ruolo che non conosco molto bene e devi dire che non ho ancora preso dimestichezza con gli indizi, nell'altra partita l'indizio che ho dato e mi sembrava misterioso è stato sgamato da tutti, quindi non so come dare indicazioni agli altri contadini senza darne ai lupi che potrebbero papparmi!

Vi dirò solo che sono contadina, controllate pure, e spero di giocare al meglio il mio ruolo! Se sono sembrata molto assente è solo perché sto leggendo e rileggendo i post per cercare di capire i ruoli e i ragionamenti fatti...senza cavare molto per altro :-D

Ma vi assicuro che sto studiando un sacco x capire cosa fare e se riesco posso essere determinante per il villaggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto... cosa è la regola 12 a cui si riferisce Brida? ?

è una specie di manuale del lupus inventato da Brida, e non ricordo chi, anni fa..

sono tutti aneddoti simpatici, del tipo "vota a caso ma convinciti di avere un buon motivo per farlo". E questa potrebbe pure essere la regola 12.. :D

Mi leggo bene le arringhe e dico la mia

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh ma insomma, ho fatto un arringa da primo giorno!!!! Niente di che , se uno non dice sono CCC ho un ruolo importante, non uccidetemi e ve ne darò la prova, vuol dire che é cattivo o cmq non piaci!

Ho detto che non voglio dire il ruolo e non voglio ancora dare indizi.

la cosa sul voto di mist era una battuta, ditemi che non sono divertente se non vi é piaciuto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

 Share

×
×
  • Crea Nuovo...