Vai al contenuto

Seratona forumlistica


ping
 Share

Recommended Posts

L'arrivo delle Amazzoni nella Capitale ha fatto sì che la macchina organizzativa si muovesse. Raduno per il 1 Maggio.

Come i vecchi tempi!

E' stata Simonetta (Ombra) squisitissima padrona di casa ad approntare il tutto coadiuvata da Annarella (Teara) e Cinzietta (Cinzia) ed infine da Fabrizia (figliuola) splendida bionda che ci ha riverito e punito anche per la nostra presunta internet-mania. eheheh.

Erano presenti all'evento ludico: El Pelat con Antonella, Ping, Matarrigno, River, Jim con l'amico Andrea, Larry (o Rapid), Zebrina, Cinzia, Teara e naturalmente la padrona di casa Ombra con Fabrizia. In diretta telefonica Kalema dalla cui voce traspariva il dispiacere di non poter partecipare al simposio.

Menu:

Bruschette preparate sulla brace da River in persona al pomidoro e patè.

Rigatoni all'Amatriciana. E qui standing ovation per la cuoca. Erano 16 anni 7 mesi 4 giorni e 36 minuti che non si mangiava sulla terra una simile delizia pastereccia. Belli quei rigatoni proprio al dente forti ed il sugo vi si attecchiva in tutto il suo splendore profumato del vivido rosso. Ed il guanciale poi come trionfava innaffiando del suo sabor fuerte l'intero piatto e lottando assiema al pecorino per stagliarsi sul più abbacinante degli ardori palatali- Emozioni forti che tutti hanno voluto bissare.

Grigliata mista in brace. Salsiccia e spiedini vari. Qui River, sotto il giogo delle proteste di Cinzietta, ha dovuto passare la mano al Mata che con piglio da vero condottiero delle Ande ha evitato il pericolo del troppo fumo e delle fiamme alte. Ha cotto e ricotto senza soste.

Fragole con crema di mascarpone e o panna per dessertare. Per i più golosi.

Per i più beoni i tanti vini vari arrivati da ogni angolo d'Italia. Andrea ha rappresentato le Marche, io ovviamente le Dolomiti e così via. Innaffiamo e innaffiamo.

Nel prossimo messaggio tutto ma proprio tutto sulle discussioni tenute dai presenti.

Inciuci, Pettegolezzi, Massi Sistemi, Politica, Filosofia, Vita di Forum, Cattiverie su questo e quell'altro assente, Letteratura strutturalista, Tanto pallone, Travian e Vendetta.

Coming Soon

Che bello, Che bello, Che bello.

Già da ora GRAZIE A TUTTI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mata ha confessato, incalzato a più riprese, di non essersi gustato lo sudo dell'inter. Lo ha definito ''Di Plastica''. LO scandalo di Tronchetti è stato ovviamente per lui, vecchio guerrillero, un colpo troppo forte, indigeribile. Siamo con lui in questi giorni di dolore e sconforto. Passerà e vedrai caro Mata che la tua inter saprà riprendersi dall'ondata delle vergogne provate in quest'annata.

Ma è sulla politica che sono stati accesi i fuochi pirotecnici.

Io Estremista di Centro ho dovuto sopportare i pesanti attacchi di una manica di communisti assatanati che con il loro settarismo hanno rovinato l'Italia.

a dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ieri sera a cena parlavamo di coincidenze e d'incontri strani, vi devo svelare una cosa:

Accompagnando a casa zebrina abbiamo scoperto di essere cugini di terzo grado (forse,non sono sicuro come si contano); praticamente uno dei suoi bisnonni materni e uno dei miei erano fratelli!?!

P-A-Z-Z-E-S-C-O!!!!!

Serata gajarda, Ombra, la padrona di casa è stata eccezionale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si diceva della politica.

I communisti uscivano da ogni dove. Rifondaroli, verdi, seguaci di diliberto, mozione mussi, radicali.

Fortune che sono stato coadiuvauto dal democratico El Pelat nell'impari lotta. Ma che fatica con questi kabulisti che vogliono abbeverare i loro cavalli da cosacchi nelle nostre belle fontane.

E se un giorno ci sarà un governo con Bertinotti Premier, Rifondazione voterà contro.

Link al commento
Condividi su altri siti

serata splendida, come vedete sono poco presente sul forum, ma di abbuffate radunecce non me ne perdo una! risate, chiacchiere e discussioni su temi vitali per il progresso del nostro paese quali strategia e ninjata in travian, teoria comparata della cavalleria in teutoni, romani e galli e altri temi di vitale importanza...comunque assicuro sin da ora la mia presenza anche al prossimo raduno anche perchè come ha anticipato lord jim c'è stato il colpo di scena finale, la discovery, S I A M O P A R E N T I e non lo sapevamo.. il mondo virtuale è piccolissimo, ma proprio un buco, è più piccolo di quello reale!

Modificato da zebrina4ever
Link al commento
Condividi su altri siti

Vox populi sostiene che river sia stato esonerato come fuochista per evitare che assaggiasse ogni salsiccia per constatarne la cottura..... :D

Mi è dispiaciuto un sacco non esserci, prima o poi l'incontro storico col mata si dovrà pur fare e ombra mi ha ventilato una imperdibile serata scandalosa....come resistere?

Zebri, non mi ti hanno passata, al telefono....e manco Larry.....avevate ancora la bocca piena, si vede....ho parlato solo con quelli che avevano già spazzolato il piatto...eccetto river, ancora a sbocconcellare....

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vox populi sostiene che river sia stato esonerato come fuochista per evitare che assaggiasse ogni salsiccia per constatarne la cottura..... :D

Mi è dispiaciuto un sacco non esserci, prima o poi l'incontro storico col mata si dovrà pur fare e ombra mi ha ventilato una imperdibile serata scandalosa....come resistere?

Zebri, non mi ti hanno passata, al telefono....e manco Larry.....avevate ancora la bocca piena, si vede....ho parlato solo con quelli che avevano già spazzolato il piatto...eccetto river, ancora a sbocconcellare....

;)

ti hanno passato solo quelli più presentabili!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'arrivo delle Amazzoni nella Capitale ha fatto sì che la macchina organizzativa si muovesse. Raduno per il 1 Maggio.

Come i vecchi tempi!

E' stata Simonetta (Ombra) squisitissima padrona di casa ad approntare il tutto coadiuvata da Annarella (Teara) e Cinzietta (Cinzia) ed infine da Fabrizia (figliuola) splendida bionda che ci ha riverito e punito anche per la nostra presunta internet-mania. eheheh.

Erano presenti all'evento ludico: El Pelat con Antonella, Ping, Matarrigno, River, Jim con l'amico Andrea, Larry (o Rapid), Zebrina, Cinzia, Teara e naturalmente la padrona di casa Ombra con Fabrizia. In diretta telefonica Kalema dalla cui voce traspariva il dispiacere di non poter partecipare al simposio.

Menu:

Bruschette preparate sulla brace da River in persona al pomidoro e patè.

Rigatoni all'Amatriciana. E qui standing ovation per la cuoca. Erano 16 anni 7 mesi 4 giorni e 36 minuti che non si mangiava sulla terra una simile delizia pastereccia. Belli quei rigatoni proprio al dente forti ed il sugo vi si attecchiva in tutto il suo splendore profumato del vivido rosso. Ed il guanciale poi come trionfava innaffiando del suo sabor fuerte l'intero piatto e lottando assiema al pecorino per stagliarsi sul più abbacinante degli ardori palatali- Emozioni forti che tutti hanno voluto bissare.

Grigliata mista in brace. Salsiccia e spiedini vari. Qui River, sotto il giogo delle proteste di Cinzietta, ha dovuto passare la mano al Mata che con piglio da vero condottiero delle Ande ha evitato il pericolo del troppo fumo e delle fiamme alte. Ha cotto e ricotto senza soste.

Fragole con crema di mascarpone e o panna per dessertare. Per i più golosi.

Per i più beoni i tanti vini vari arrivati da ogni angolo d'Italia. Andrea ha rappresentato le Marche, io ovviamente le Dolomiti e così via. Innaffiamo e innaffiamo.

Nel prossimo messaggio tutto ma proprio tutto sulle discussioni tenute dai presenti.

Inciuci, Pettegolezzi, Massi Sistemi, Politica, Filosofia, Vita di Forum, Cattiverie su questo e quell'altro assente, Letteratura strutturalista, Tanto pallone, Travian e Vendetta.

Coming Soon

Che bello, Che bello, Che bello.

Già da ora GRAZIE A TUTTI!!!

Sì.

Ma figa ce n'era?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì.

Ma figa ce n'era?

Ma si vede che rosiki forte oggi, solo a quello sai pensare!!!!!!!!!!!!!!!

La serata è stata bella come già detto, il cibo buono ed abbondante, ma soprattutto la compagnia ha provveduto a scaldare i cuori dei presenti con la gioia di trovarsi insieme piacevolmente a chiacchierare e spettegolare, senza trascurare qualche puntatina al pc per controllare travian, vero river? :D

Per me è stato un piacevolissimo week end, cominciato bene e finito con la tristezza dei saluti ma punteggiato dalla gioia degli incontri a pranzo o cena, della partita all'olimpico vista quasi tutta in piedi (non era possibile stare seduti), dei giri in auto per visitare qualche angolo di Roma o fare la spesa per la cena insieme, dormire da Simonetta con Cinzia e sentirsi come a casa, o meglio stare a casa della zia Simo, chattare io e lei con river mentre siamo coi nostri pc nella stessa stanza, commentando così pure ciò che ciascuno scriveva, il pomeriggio di chiacchiere da sole donne con Claudia che non ha più avuto il coraggio di andarsene ed è rimasta con noi (evviva!!!!!!!!!!!!!), la carbonella scomparsa, la corsa per trovarla, l'arrivo degli amici e purtroppo infine i saluti.

Che dire? Grazie a tutti per questi bei momenti insieme, per la disponibilità a stare con noi ogni volta che veniamo a trovarvi.

Mi dispiace sad che tu avessi la febbre, avremo visto più che volentieri te, Ester ed i piccoli.

Unica dimenticanza, non abbiamo chiamato nessuno, solo una persona che aveva bisogno di uno di noi.

Grazie Kalema della telefonata, è stato come averti lì con noi per un pochino, dobbiamo assolutamente incontrarci qui, ora che il tempo migliora speriamo sia più facile trovare l'occasione ;)

Baci e abbracci a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei voluto esserci... :D

Franchì, stavolta nun m'hai chiamato...nun te vogghiu cchiù bbene... ;)

m'hanno messo l'impedimento per non fare favoritismi.

Però sei stato più volte pensato nei nostri discorsi sulla vita del Foruml.

Sempre bene hanno parlato. Li controllavo io. eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...