Vai al contenuto

Sboronata paura


The Duke
 Share

Recommended Posts

Oltre al 110L senza essere nerd, oltre al lavoro trovato prima di laurearmi, oltre ai 40-60000 lordi annui che porterò a casa (inclusi gli straordinari e il bonus), oltre al fatto che sono gia analista vero e proprio, a 24 anni, sicuramente piu giovane d'Italia se non del mondo se non della storia.. oltre alla slk (che comunque mi sono meritato anche se sporsored by papi)..

..mi tocca sboronarvi addosso ancora..

Oggi sono stato ad una analyst presentation di una IPO (quotazione in borsa) di cui io dovrò fare la ricerca. Io e basta. Record assoluto mondiale a 24 anni. E alle 18 ero da solo, in una Mercedes classe E nera aziendale, con autista, che mi riportava in ufficio (da Reggio).

Non che questo aiuti la mia depressione cronica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al 110L senza essere nerd, oltre al lavoro trovato prima di laurearmi, oltre ai 40-60000 lordi annui che porterò a casa (inclusi gli straordinari e il bonus), oltre al fatto che sono gia analista vero e proprio, a 24 anni, sicuramente piu giovane d'Italia se non del mondo se non della storia.. oltre alla slk (che comunque mi sono meritato anche se sporsored by papi)..

..mi tocca sboronarvi addosso ancora..

Oggi sono stato ad una analyst presentation di una IPO (quotazione in borsa) di cui io dovrò fare la ricerca. Io e basta. Record assoluto mondiale a 24 anni. E alle 18 ero da solo, in una Mercedes classe E nera aziendale, con autista, che mi riportava in ufficio (da Reggio).

Edo, sposami! Coi soldi che guadagni, io posso avverare tutti i miei sogni.

Non ti preoccupare, puoi trombare con chi quando e come ti pare, andare in vacanza con chi e dove ti pare, ecc. - insomma fare il comodo tuo, tanto a me non importerà, basta che cacci i soldi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

grande diucco ti voglio COSI! :D

attento però, che i ricchi, giovani analyst di successo ma depressi sono la preda favorita delle troiette cercagrullo

Edo, sposami! Coi soldi che guadagni, io posso avverare tutti i miei sogni.

Non ti preoccupare, puoi trombare con chi quando e come ti pare, andare in vacanza con chi e dove ti pare, ecc. - insomma fare il comodo tuo, tanto a me non importerà, basta che cacci i soldi :(

Che faccio, nesso o non nesso? :(:D

comunque Sonya nella tua proposta non vedo dove ci sto guadagnando.

E comunque:

1) Quei soldi non bastano per avverare nessu sogno, tra affitto di casa, vita e extra metto via ben poco già adesso

2) Punto a moltiplicare x 10 entro i 35 anni a quel punto ci rifacciamo i calcoli :D !!!

Modificato da The Duke
Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda a 60k ci arrivi ridendo.

Anche se becchi il 5% a copia (non conosco il settore ma di meno sarebbe ridicolo), supponendo un costo di 12 Euro (a proposito, quanto costa?), ci sei a 100mila copie.. vuoi non farle?

Diverso è se becchi una % a copia del profitto dell' EDITORE. In tal caso supporrei un prezzo per lui di 5 Euro, cosicchè tu arrivi a 60k a 220mila copie circa.

Se invece il 5% che suppongo tuo è in realta "vostro" (tuo e del socio), servono quasi 500mila copie.. un BEST SELLER!

Ma non sarei così pessimista! E poi non ti lamentare, fondamentalmente li hai guadagnati stando meno di un ora al giorno su internet a leggere stronzate esilaranti :D:(!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio, nesso o non nesso?

:(:D:D Vero! Il post di vannis non l'avevo proprio letto.

Che faccio, nesso o non nesso? :( :(

comunque Sonya nella tua proposta non vedo dove ci sto guadagnando.

E comunque:

1) Quei soldi non bastano per avverare nessu sogno, tra affitto di casa, vita e extra metto via ben poco già adesso

2) Punto a moltiplicare x 10 entro i 35 anni a quel punto ci rifacciamo i calcoli :) !!!

Dove ci guadagni? Hai la moglie in casa con tutte le comodità che porta (vedi anche post di Mist), ma puoi fare il comodo tuo. Meglio di così... :D

( Sonya, mi sa che per il bienno 2007-2008 con questo libro Mist di soldi ne becca MOOOOOLTI più di me )

Si vabbé, ma Mist è fidanzato da parecchi anni (vabbé che sono impegnata pure io, ma solo da qualche mese) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Che faccio, nesso o non nesso? :D:(

comunque Sonya nella tua proposta non vedo dove ci sto guadagnando.

E comunque:

1) Quei soldi non bastano per avverare nessu sogno, tra affitto di casa, vita e extra metto via ben poco già adesso

2) Punto a moltiplicare x 10 entro i 35 anni a quel punto ci rifacciamo i calcoli :D !!!

ci guadagni un cognato che ti analizza situazioni politiche piú macrotrends...cosi di dindi ne fai ancora di piú... B)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre al 110L senza essere nerd, oltre al lavoro trovato prima di laurearmi, oltre ai 40-60000 lordi annui che porterò a casa (inclusi gli straordinari e il bonus), oltre al fatto che sono gia analista vero e proprio, a 24 anni, sicuramente piu giovane d'Italia se non del mondo se non della storia.. oltre alla slk (che comunque mi sono meritato anche se sporsored by papi)...

Complimenti, pero' se vuoi stabilire Record Mondiali devi cambiare aria.

Un nostro (mio e di mia moglie) carissimo amico laureatosi in Inghilterra e subito assunto come analista in una delle Grandi della City ha fatto 50.000 sterline al primo anno...DI BONUS !!!

Allora aveva 24 anni...adesso che ne ha 33 puoi immaginarti quanto possa guadagnare :D

Se vuoi fare la scalata vera o Londra o New York, il resto sono solo noccioline B)

Link al commento
Condividi su altri siti

LosoLosoLoso...

Molti miei amici guadagnano piu di me.

Ma

1) va parametrato al costo della vita di lassu

2) io sto crescendo anche da punto di vista professionale molto piu di loro, che per i primi anni fondamentalmente fanno presentazioni e poco altro

3) non lavoro il weekend e non esco alle 2 di notte dall'ufficio come loro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...........Oggi sono stato ad una analyst presentation di una IPO (quotazione in borsa) di cui io dovrò fare la ricerca. Io e basta. Record assoluto mondiale a 24 anni. E alle 18 ero da solo, in una Mercedes classe E nera aziendale, con autista, che mi riportava in ufficio (da Reggio).

..........

Vedo solo ora questo topo.

E a questo punto - bando alla modestia - comincio a fare lo sborone anche io.

IO - e solo io - ero l'autista del Boshio.

Ps - peraltro, Boshio: lasci delle mance veramente pessime.

Modificato da Kyuss
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...