Vai al contenuto

Richiesta di penalizzazione per CDNP e Davide4v


gobbacc1
 Share

Recommended Posts

Amici di Fantafoot, mi trovo qui a dover fare una richiesta coraggiosa, ma sono sicuro che in molti di voi condivideranno le mie finalita'.

Ho sempre apprezzato questo spirito di unione e fratellanza che unisce tutti i partecipanti a questa comunita'.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso dal constatare che in questo gioco vengono tenute in considerazione anche le qualita' umane e morali dei giocatori.

Bisogna comportarsi con i giusti modi e le giuste maniere, altrimenti vengono comminate sanzioni e punizioni.

Ora io mi domando e dico... perche' non prendere nella dovuta considerazione anche le caratteristiche fisiche dei partecipanti?

Come si puo' rimanere impassibili davanti al degrado fisico di alcuni nostri compagni di gioco?

Davide4v e C.d.n.p, sono troppo grassi!

Possibile che nessuno si faccia scrupoli nel pensare a quanti svantaggi possa arrecare loro questa situazione?

Possibile che ci si preoccupi della parolina fuori posto e non si pensi minimamente all'integrita' fisica di questi due nostri cari compagni?

Perche' non introduciamo delle penalizzazioni come incentivo per farli rientrare nel peso forma?

Considerata la loro passione potrebbero anche riuscire a trovare gli stimoli giusti!

Magari un domani quando saranno in perfetta forma fisica un Bearhardy o un River potranno dire orgogliosi.... "E' anche merito nostro".

E perche' no, anche un po' merito di Gobbacci che ha avuto l'idea giusta.

Non lasciamoli soli, AIUTIAMOLI! PENALIZZIAMOLI!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...