Vai al contenuto

Il Fattaccio


ping
 Share

Recommended Posts

Odino, da fine esegeta, ha colto la discrepanza.

Il Canapoide ha fatto la parte di non volere la parte ma l'oste che è omo di mondo ha ugualmente preparato primi per tutti i commensali ed allora il Jimmoide s'è sacrificato e s'è magnato le sue pappardelle. Ma in realtà era distolto dai suoi malsani pensieri. Ha fatto freddare la pietanza l'ha indi laxata sulla tavola perchè avido d'ammore e non di salciccia e funghi. Vedi foto Almeyda.

In pasta veritas.

Link al commento
Condividi su altri siti

Capii alfine, sacrificio fu.

D'altra parte dei e dee stanno diventando sempre piu' esigenti, bambini e capretti scorticati non bastano piu'.

Prendiamone atto e pensiamo al prossimo, si accontenteranno di un duca o vorranno anche la mercedes?

Ai posteri l'ardua sentenza.

m'unisco al tuo dolore e alla tua amarezza.

che vuoi farci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo.

Le feci feci, indi nisciun dolore.

Dolce mangiai, indi nisciuna amarezza.

Mi fa piacere che l'hai presa bene.

E voglio aggiungere un qualcosa che non è affatto un particolare. Sì, perchè ora gli uomini d'onore devono parlare.

Litigarono subito dopo. E proprio causa odinitas. Lui voleva farle un lavaggio del cervello. Lei ti ha difeso a spada tratta. Con fare fiero e deciso, nonostante gli attacchi sempre più debordanti.

Come conviene a vera donna che ha deciso da che parte stare a prescindere dalla parentesi di una mezzora. Piccola stella senza cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sia mai che sprechi il nero d'avola :p

Se poi tu intendessi altro, ferisce più la mia linguaccia biforcuta, dovresti saperlo....però a dire il vero mi sono contenuta assai, come si converrebbe a una gentile e leggiadra donzella quale io, nel mio animo (il primo che commenta lo tronco) sento di essere :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...