Vai al contenuto

Campionato UML Primavera


GURU baba rey
 Share

Recommended Posts

Allora, direi di organizzare questo nuovo campionato.

So che alcuni di noi non sono più supporter e dunque ancora non hanno accesso alle nuove giovanili, ma presto l'avranno.

Come nome direi "UML Primavera", se vi va bene.

Per il resto vorrei sapere quanti vogliono partecipare per settare il numero (al massimo sono 16 squadre).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Allora, direi di organizzare questo nuovo campionato.

So che alcuni di noi non sono più supporter e dunque ancora non hanno accesso alle nuove giovanili, ma presto l'avranno.

Come nome direi "UML Primavera", se vi va bene.

Per il resto vorrei sapere quanti vogliono partecipare per settare il numero (al massimo sono 16 squadre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, direi di organizzare questo nuovo campionato.

So che alcuni di noi non sono più supporter e dunque ancora non hanno accesso alle nuove giovanili, ma presto l'avranno.

Come nome direi "UML Primavera", se vi va bene.

Per il resto vorrei sapere quanti vogliono partecipare per settare il numero (al massimo sono 16 squadre).

a me va bene prima xò devo attivare le giovanili e lo farò solo dopo che ho la certezza di averle capite ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma una volta entrati si può uscire?

Eventualmente, visto che alcuni di noi non sanno se e quando attiveranno le giovanili, potremmo posticipare l'UML league alla prossima stagione.

Io parteciperei volentieri.

Ma non sono supporter, e quindi mi tocca aspettare che schiaccino i bugs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da domattina anche i non supporter potranno accedere alle giovanili.

Ho creato una mini lega da 8 membri, privata (a inviti insomma) e lanciato i primi inviti a quelli che avevo in lista e che non sono già in altre leghe.

La lega può essere cambiata fino a che non si riempie tutta e si gioca la prima giornata, dunque si può cambiare il giorno delle partite, l'orario, il nome, ecc.

Mistral, dammi il tuo ID che non ce l'ho.

E anche tu, Kalema, appena fai partire le giovanili dimmelo che ti mando l'invito.

Se non la riempiamo in tempi brevi cambio nome e invito gente esterna perchè abbiamo bisogno di giocare le partite (anche se ormai questa settimana è persa comunque dunque non c'è una fretta assoluta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una niubbbbbata da essere bannata pure dal forum :p

Me sò aperta una seconda squadra, convinta che se non avessero interagito non ci sarebbero stati problemi....talmente tranquilla (leggi rinco :) ) che ho messo gli stessi dati personali :D

Me ne hanno ridata una con 100k di multa, ma l'altra era sotto di oltre 400k, sarebbe stata dura rimettersi in setso...e ho tenuto la nuova :)

Checcevoifà, sò errori de gioventù :D

(mi rode un sacco, alla terza stagione coi miei ragazzi mi ci ero affezionata un sacco :( )

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto non sono riuscito a invitarti che ht è nel caos con ste giovanili.

Comunque tutti gli altri a cui ho inviato l'invito (tipo Elpe, Grucho) non mi degnano di risposta, non so quanto senso abbia farlo io e te. Eppure ci tenevo a fare un campionato tra di noi :)

Piuttosto mi chiedo: i campionati sono andata e ritorno? Perchè con 16 squadre viene fuori un campionato che dura due stagioni!! Che palle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mistral, dammi il tuo ID che non ce l'ho.

La mia squadra giovanile e' la 164152.

Se non la riempiamo in tempi brevi cambio nome e invito gente esterna perchè abbiamo bisogno di giocare le partite (anche se ormai questa settimana è persa comunque dunque non c'è una fretta assoluta)

Perche'? Allenamento stasera come per la squadra maggiore? Cerchiamo di farcela, dai, riduci le dimensioni della serie, semmai :)

Fra parentesi.. mi pare di capire che l'attivazione e il primo scout siano gratis, giusto? Mi sembra strano, pero'... hmm

Modificato da Mistral
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la pescata non l'hai mica fatta (mi pare) dunque che ti frega dell'allenamento? Guarda che quelli che ti danno di default sono delle pippe, c'è scritto nel regolamento.

Comunque ho invitato sia te che Kalema.

Be', se necessario pescavo gia' oggi (sempre che lo scout risponda presto).

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, siamo in 3 + Kalema che dovrebbe aggiungersi a breve.

Per gli altri 4 posti o invitiamo qualche altro conoscente oppure potremmo anche ridurre a 4 il numero e bonanotte (però mi sembra un po' triste come cosa).

Vediamo di ricapitolare:

se peschiamo (o abbiamo gia' pescato) entro stasera,

se poi giochiamo entro stasera

allora il pescato stasera prende allenamento? altrimenti si perde l'allenamento fino a giovedi' prox?

Se fosse cosi' proporrei di ridurre a 4 con a/r, giocare entro stasera e allenare.. Poi immagino si possa

sempre cancellare la lega e ricominciarla piu' grande (o alla peggio finirla entro poche settimane, comunque).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...