Vai al contenuto

I Centri Sociali all'attacco di una sede AN e di McDonald, per loro simbolo degli odiati USA


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Lui è uno dei centri sociali.

Frequenta i centri sociali.

Ha amici nei centri sociali.

aggiungerei che vannis è quello col passamontagna celeste:

centrisociali.jpg

il punto è che nessuno qui difende la violenza e i teppisti: perbacco, il segretario del partito di sinistra più estremo, bertinotti, ha chiesto la chiusura dei centri sociali illegali.

Vi pare che quella gente possa votare per prodi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 72
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

azzo : resta sempre il povero Picone con la molotov in mano....vuoi vedere che e' sempre lo stesso e che viene affittato dai vari centri sociali ad ogni manifestazione ?

mica ci sei andato tanto lontano, un paio degli arrestati era già indagato per il G8

Link al commento
Condividi su altri siti

Vannino, non ci riporti qualche bloggino con queste cose che fanno i tuoi amiconi, eh?

mi piacerebbe veder sparire anche questa frase.

strigno, non meriti risposta, sei una persona meschina, in chiara malafede visto che frequentando i fora da decenni sai bene quali sono le mie posizioni politiche (liberale/radicale) e quanto nulla queste abbiano a che fare con l'anarchismo (che peraltro non ha nulla a che vedere con il centrosinistra....gli anarchici - del MaF- mi è capitato di intervistarli e se c'è una cosa che per loro è indubbia è la totale equivalenza tra destra e sinistra parlamentare).o con l'area che tu (essendo un ignorante) definisci 'dei centri sociali'. Se poi andare in un centro sociale tranquillo come il CPA per vedere un concerto o partecipare a un seminario di teatro per te significa essere un 'disobbediente', beh, chapeau, sei proprio un cretino a 360°.

Il riferimento all'età è ovvio e legittimo: se fossi un adolescente sai quante volte avrei lasciato correre le tue aggressioni, i tuoi insulti....chiaramente vedere queste uscite da parte di una persona che, almeno per ragioni anagrafiche, dovrebbe comportarsi in modo civile, è ancora più triste (o ridicolo).

Modificato da vannis
Link al commento
Condividi su altri siti

L'importanza e lo spazio che si da sui forum (mica solo questi) ai no global e ai fascisti è paragonabile allo spazio che darebbero giornali e tv a Empoli e Treviso. Machisselincula.

se parlare del treviso potesse servire a tentare di delegittimare la iuve, stai pur certo che lo scorretto di cui sopra lo farebbe ^__^

Link al commento
Condividi su altri siti

il segretario del partito di sinistra più estremo, bertinotti, ha chiesto la chiusura dei centri sociali illegali.

bellissima......sono tutti legali :p

questa Tersite la uso come firma...tanto non l'hai detto tu ma lui .

Vannis : io sono per togliere TUTTI i titoli dei topic intestati a qualsiasi forumista....perche' a volte gli insulti possono essere nascosti tra le righe .

Bondino : quello a sinistra con la giacca ( o zainetto ? si vede un cazzo ) nerazzurro sono io...

Link al commento
Condividi su altri siti

il segretario del partito di sinistra più estremo, bertinotti, ha chiesto la chiusura dei centri sociali illegali.

bellissima......sono tutti legali :p

Letizia Moratti ha detto:

«Il Comune aveva più volte sollecitato l’ex prefetto ad intervenire su questi centri illegali, non è stato fatto nulla». Se sarà sindaco, la ricetta è già scritta: «L’illegalità non può trovare giustificazione. I centri sociali fuorilegge vanno chiusi, mentre bisogna garantire più spazi ai luoghi di aggregazione e di incontro per giovani».

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che io non credo che questi votino prodi... questi non voteranno nemmeno, c'è una frangia estremista che è dichiaratamente contro il sistema democratico che giudicano una struttura borghese.....

...ma inutile per i leader di csx dire "questi sono solo teppisti e non c'entrano con la politica" se poi un candidato parlamentare (guess who... non la band di american woman) della tua coalizione dice "disapprovo i metodi ma questa è comunque una protesta politica quindi gli arrestati dovrebbero essere rilasciati salvo mantenere le imputazioni penali". Insomma, vabbè che io non voto, ma se fossi indeciso questo sarebbe stato un punto o due in meno per l'unione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Vedi caro Vannino, a me piace che restino sempre i tuoi post, perché sono lì a imperitura testimonianza del tuo modo di porti, e cioè quello di una persona assolutista, integralista, totalmente imbevuta della propria dottrina, totalmente incapace di accettare un confronto dialettico senza insulti personali (che nulla aggiungono o tolgono alla discussione, se non mostrare il tuo livello di educazione), totalmente incapace di accettare il dissenso, totalmente incapace di fare autocritica o di capire una motivazione: il blog anti forze dell'ordine che hai supportato in "Cafè". E anzi vorresti vederla cancellata "mi piacerebbe veder sparire anche questa frase", dici. Cos'è, la politica della censura e del bavaglio? Come l'Annunziata vuoi tappare la bocca a chi vuole parlare liberamente, eh? Ma quanto sei liberale invece quando invece devi spalleggiare opinioni (o calunnie, o insulti, o aggressioni fisiche o verbali) della tua parte politica, del tuo credo, eh? Lì sei subito pronto a parlare di "polizia cattiva e assassina", come fai da anni...

Ma di queste cose (vedi foto) feriti.jpg non ti sento parlare mai...

Modificato da SCRIGNO MAGICO
Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche a me riesce di capire perche' la polizia non possa essere autorizzata ad aprire il fuoco contro questa gentaglia, e questo e' un punto a sfavore per la lega.

Ci avesse pensato per tempo avrebbe accorpato alla legge per la difesa personale quella per la difesa dei luoghi pubblici o privati da parte delle FDO, consentendo cosi' di sparare in evidente caso di pericolo esattamente come ora e' concesso a chi scopre un ladro in casa.

Precisato cio' vorrei ricordare, perche' non mi sovviene proprio, da che parte stava Bertinotti quando i leoncavallini casinarono a ripetizione perche' non volevano si sgombrasse la sede "naturale" per la quale era stata chiesta piu' volte la chiusura perche' evidentemente illecita, per ripetuti quanto fastidiosi schiamazzi notturni e per spaccio e consumo di droghe anche pesanti.

Nun me ne ricord'acchiu', chi mi aiuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

leoncavallini casinarono a ripetizione perche' non volevano si sgombrasse la sede "naturale" per la quale era stata chiesta piu' volte la chiusura perche' evidentemente illecita, per ripetuti quanto fastidiosi schiamazzi notturni e per spaccio e consumo di droghe anche pesanti.

secondo il pirata sono tutti legali.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno, essendo fuori dal sistema produttivo, vivi la politica come un ultrà: del paese non te ne fotte niente, ti interessa solo "tifare". Capirai che preferisco discorrere di politica con altri forumisti.

Quello che definisci blog 'anti forze dell'ordine' è la disperata richiesta di giustizia di una madre che si è vista ammazzare il figlio. Proprio PERCHE' credo nella necessità di forze dell'ordine efficienti e sane auspico giustizia. Inutile poi aggiungere che non c'era alcun riferimento politico, neanche lontanissimo, cosa che sottolinea la tua totale malafede.

Quello del presente topic era poi un attacco gratuito e immotivato, ma tant'è, inutile insistere, ormai la maschera l'hai gettata tanti anni fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

scrigno, essendo fuori dal sistema produttivo, vivi la politica come un ultrà: del paese non te ne fotte niente, ti interessa solo "tifare". Capirai che preferisco discorrere di politica con altri forumisti.

Quello che definisci blog 'anti forze dell'ordine' è la disperata richiesta di giustizia di una madre che si è vista ammazzare il figlio. Proprio PERCHE' credo nella necessità di forze dell'ordine efficienti e sane auspico giustizia. Inutile poi aggiungere che non c'era alcun riferimento politico, neanche lontanissimo, cosa che sottolinea la tua totale malafede.

Quello del presente topic era poi un attacco gratuito e immotivato, ma tant'è, inutile insistere, ormai la maschera l'hai gettata tanti anni fa.

Il riferimento è al tuo atteggiamento "politico", ti ho sempre visto appena possibile schierarti contro le FFdO e mai a favore. Riguardo alla mamma del Blog ho seguito un suo colloquio drammatico e aperto con Fini, e posso capire la madre, ma non chi si schiera sempre e comunque contro dei poveracci che pagati una miseria devono rischiare la vita anche per me e per te.

Tu, essendo nel "sistema dei Centri Sociali", vedi tutto solo in funzione antigovernativa e antiberlusconiana, qualsiasi cosa facciano. In poche parole tu non sei un ultrà: sei un disfattista.

Quanto al Paese, a me interessa talmente tanto più che a te, che me ne fotto dei conflitti di interessi, delle pari condicio-imbavaglio, della situazione personale di Berlusconi, se a me come cittadino possono derivare vantaggi, crescita, progresso, facilitazioni. E se sono in misura enormemente superiore ai "nei" che per voi sono TUTTO, per non parlare dell'arretratezza e del recesso ove vorrebbero portarci Prodi e soprattutto certi suoi alleati (Verdi, RC).

Che poi tu parli o meno di politica con me, non me ne fotte una mazza, solo, se lo fai, aspetto sempre di vederti esprimere in maniera educata e rispettosa, cosa che non hai MAI fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Evidentemente sbaglia, ma io gradirei piu' una risposta ad un quote esteso per intero piuttosto che prenderne una parte per evidenziare il suo sbaglio.

E' possibile? Grazie.

certo, avevo risposto a quello perché l'ha messo in firma

Ci avesse pensato per tempo avrebbe accorpato alla legge per la difesa personale quella per la difesa dei luoghi pubblici o privati da parte delle FDO, consentendo cosi' di sparare in evidente caso di pericolo esattamente come ora e' concesso a chi scopre un ladro in casa.

la difesa, per essere "legittima", deve essere proporzionata all'offesa, dunque una persona che danneggia una strada si può fermare, ma non uccidere.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo, avevo risposto a quello perché l'ha messo in firma

Bien, ma non vedo la risposta.

Quello era un tirare in ballo pretestuosamente. Lo facciamo in tanti, ma non e' una risposta.

la difesa, per essere "legittima", deve essere proporzionata all'offesa, dunque una persona che danneggia una strada si può fermare, ma non uccidere.

Dipende dalla resistenza che oppone al momento del fermo.

Oltretutto anche entrare in casa altrui e rubarvi qualcosa non e' esattamente proporzionato alla possibilita' di uccidere per legittima difesa, neanche qualora non dovesse desistere dal tentativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno in cui qua dentro troverai gente che difende a maggioranza siffatte merde, vorrà dire che non troverai più il sottoscritto.

Giovedi', la gente che lavora, la gente che ha avuto il negozio rovinato, gli abitanti che sono stati vittime di questi delinquenti, gente per bene, non pezzi di merda come quelli la, hanno organizzato una fiaccolata PACIFICA di protesta.

Io ci vado.

__________________

Visto che Scrigno non ci arriva da solo, mi appresto ad editare io il titolo.

in realtà mi riferivo proprio al titolo e alla solita diatriba scrigno/vannis... se pensi per un solo momento che possa difendere questi idioti significa che non mi conosci proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...