Vai al contenuto

Qui solo i pazzi per arcade


MasterMatrix
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non riuscirei mai a eguagliare il record storico del castoro.

concordo! io, quando ho fatto il record (ora ex) del castoro, non me lo son goduto piu' che tanto, perche' sapevo che prima di una cancellazione, teddi (mi pare) aveva fatto un 2500.

Sapere di poter facilmente fare il record grazie alle cancellazioni non e' per nulla un'attrattiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mist:

perchè non cancelli quei rekord dove non c'è nessun nome? Per esempio in Death By Hinge il primo non ha nome ed io sono secondo, capirai che mi da un po fastidio... ehehe

E poi e tutto oggi che non mi segna i punti, avevo battuto me stesso in 2 giochi migliorando la mia posizione ma non mi fa il submit.... che palle

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Se magari leggessi la news in cima alla pagina degli Arcade...

Stamattina avevo fatto 37.100 a M.A.

Vado per spedire il punteggio e.... mi rimanda in homepage.

Cancello MahJong e lo installo da capo: stessa cosa.

Al che provo altri giochi e mi accorgo che il problema è lo stesso per tutti.

Chiedo a Tore, smanetto un po' e sistemo il problema.

A quel punto reinstallo M.A., avverto Northkaos via messaggio privato e riprendo a giocare.

Quel record non vale niente, il vero record, unico e insuperabile, è stato fagocitato dal forum <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Mist:

perchè non cancelli quei rekord dove non c'è nessun nome? Per esempio in Death By Hinge il primo non ha nome ed io sono secondo, capirai che mi da un po fastidio... ehehe

E poi e tutto oggi che non mi segna i punti, avevo battuto me stesso in 2 giochi migliorando la mia posizione ma non mi fa il submit.... che palle

Sorrisi

Iron

Se leggessi ogni tanto....hehehe <_<

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
Nel gioco dei 501darts com'è che quando arrivo alla fine come poco fa, mi mancavano 11 punti, sia se centravo l'11 diretto o, per esempio, prima l'8 e poi il 3 mi continua a dare Bust?

Cos'è che non ho capito?

Sorrisi

Iron

Una mazza! :D

Pensa che quando ho scritto quel msg ero sicurissimo che saresti intervenuto in quel modo, sei diventato prevedibile..... cambia tattica... prova con un 4-5-1... :)

Sorrisi

Iron

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che quando ho scritto quel msg ero sicurissimo che saresti intervenuto in quel modo, sei diventato prevedibile..... cambia tattica... prova con un 4-5-1... :D

Sorrisi

Iron

Mi rendo conto che invece i tuoi post da due anni in qua siano tutti diversi! :)

Presidente Silvio Berlusconi, Bilan, Galliani ladro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel gioco dei 501darts com'è che quando arrivo alla fine come poco fa, mi mancavano 11 punti, sia se centravo l'11 diretto o, per esempio, prima l'8 e poi il 3 mi continua a dare Bust?

Cos'è che non ho capito?

Sorrisi

Iron

Devi finire con una doppia, ovvero colpendo un bordo esterno.

Se ti mancano undici, hai cinque possibilità:

- colpisci il 3 e poi il doppio 4

- colpisci l'1 e poi il doppio 5

- colpisci il 5 e poi il doppio 3

- colpisci il 7 e poi il doppio 2

- colpisci il 9 e poi il doppio 1

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...