Vai al contenuto

L'orario del forumista


Toremoon
 Share

Recommended Posts

Andati in crash tutti i sistemi al lavoro

L'assistenza notturna non interviene

Ho dovuto chiamare i carabinieri perché un arabo ubriaco mi si è piantato al desk a chiedermi soldi a mezzanotte mentre ero da sola.

Mi tocca restare a dormire qui perché alle sei sono di nuovo in turno.

Dovrò essere molto creativa e inventare dei conti ai clienti visto che non funziona un cazzo

Che altro deve succedere stasera?

Link al commento
Condividi su altri siti

come quando il divano è talmente comodo che puoi pure non andare a letto

Io ci litigo Con mia moglie x via di questa mania. Se la sveglio per spedirla a letto, si incazza. Se non la sveglio e la lascio dormire sul divano, si incazza in egualmodo. Per dirla alla Montalbano: va sempre a finire a schifío!
Link al commento
Condividi su altri siti

come quando il divano è talmente comodo che puoi pure non andare a letto

Io ci litigo Con mia moglie x via di questa mania. Se la sveglio per spedirla a letto, si incazza. Se non la sveglio e la lascio dormire sul divano, si incazza in egualmodo. Per dirla alla Montalbano: va sempre a finire a schifío!

ma io non dormo: medito sul senso della vita :D

per evitare lo schifio, ti consiglio di prendere tua moglie delicatamente tra le braccia, facendo attenzione a non farla svegliare, e portarla a letto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera facevano al multisala a Genova Interstellar.

Su internet c'era scritto come orario 21.00

Arrivo li e leggo 21.30. Decido di entrare lo stesso (non lo avevo ancora visto e sapevo che è lungo, ma è un film da cinema)

Alla fin fine dopo mesi di pubblicità il film inizia alle 22 e qualcosa. Finisce all'una. Arrivo a casa e mi metto a letto alle due. Sveglia alle 5:30.

Sono KO.

Ma son contento di essere rimasto a vedere il film perché merita. Avevo sonno ma non mi sono addormentato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e la mia collega del commerciale abbiamo architettato un piano diabolico. Io domani devo lavorare 6-14 e lei 9,30-17,30. Io avevo da fare e lei non aveva voglia di lavorare di pomeriggio. Così ufficialmente io in questo momento sto malissimo e le ho mandato un messaggio per sostituirmi. Sto aspettando che sia un orario abbastanza indecente per mandare un sms al mio capo.

E sticazzi la correttezza, che tanto tre ore di straordinario gratis le ho lavorate pure stasera.

Il colmo della beffa è però che ora mi sento male sul serio, doh!

Link al commento
Condividi su altri siti

Serata/nottata passata a giocare al mio primo live di poker .. Carte che non girano.. Non mi sono qualificata. Ci riprovero' domani.. Ma per ora ancora non ho sonno e ne approfitto per studiare dato che lunedì ho un esonero

Modificato da Zero
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...