Vai al contenuto

FINALISSIMA - Fino a Domenica ore 12


The Duke
 Share

Recommended Posts

Voto il Fantacalcio ma i fantascacchi sono più belli: si fa un'asta con i pezzi e poi si parte con la partita.

Ci sono bonus e malus in base a chi fa cosa: se il tuo pedone mangia la regina sono +10, se l'alfiere dell'avversaro mangia la tua torre sono -2 e così via.

Peccato che sia una variante della variante, se no vinceva a mani basse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosamente sono in finale i tre giochi che pratico di più. Poker attualmente sto giocando 5-6 ore al giorno, fantacalcio di media sono 2 ore al giorno, scacchi in questo periodo no, ma ho giocato anche 10 ore al giorno.

Non me la sento di votare.... :o magari più avanti... <_<

Ti guadagni da vivere così?

Link al commento
Condividi su altri siti

son di quelli che a poker, dopo quattro mani, non ha ancora capito chi è la schiappa.

quindi voto scacchi

C'è un detto al poker che dice che se entro 20 minuti non riesci a capire chi è il pollo da spennare allora il pollo sei tu. :p

Voto poker, ho cominciato a giocare a holdem un anno e mezzo fa sull'onda dell'entusiasmo del poker online e dopo aver visto qualcosa in tv su eurosport, sky coi fratelli caressa è arrivata dopo. Quest'anno ho fatto un paio di tornei live a sanremo e saint vincent e mi sono divertito troppo. Risultati non troppo entusiasmanti, su 250 persone riesco a tenere duro per qualche ora ma poi esco miseramente intorno alla 90esima posizione.

Gioco anche online ma ultimamente trovo meno tempo la sera per stare sveglio, un torneo se va avanti fino al tavolo finale dura anche 3-4 ore.

Ci sono altri che giocano spesso oltre a Kelsen e Gualtiero ?

Modificato da Tequila
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è un detto al poker che dice che se entro 20 minuti non riesci a capire chi è il pollo da spennare allora il pollo sei tu. :p

Voto poker, ho cominciato a giocare a holdem un anno e mezzo fa sull'onda dell'entusiasmo del poker online e dopo aver visto qualcosa in tv su eurosport, sky coi fratelli caressa è arrivata dopo. Quest'anno ho fatto un paio di tornei live a sanremo e saint vincent e mi sono divertito troppo. Risultati non troppo entusiasmanti, su 250 persone riesco a tenere duro per qualche ora ma poi esco miseramente intorno alla 90esima posizione.

Gioco anche online ma ultimamente trovo meno tempo la sera per stare sveglio, un torneo se va avanti fino al tavolo finale dura anche 3-4 ore.

Ci sono altri che giocano spesso oltre a Vannis e Gualtiero ?

i tornei di 3-4 ore sono snervanti! Dove giochi? Io su expekt, che ti consiglio, visto il livello medio bassino. (Pieno di polli scandinavi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...