Vai al contenuto

[La malinconica] Da notte 4 a giorno 4


Mist
 Share

Recommended Posts

Duke è evidentemente il veggente.

 

Quindi o Kevin è lupo oppure, opzione che penso più probabile, è il traditore che ha cercato ieri di salvare tartina.

 

Questa sarebbe una mossa che ha abbastanza senso.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Polle dice:

Duke è evidentemente il veggente.

 

Quindi o Kevin è lupo oppure, opzione che penso più probabile, è il traditore che ha cercato ieri di salvare tartina.

 

Questa sarebbe una mossa che ha abbastanza senso.

Lupo per quanto mi riguarda ha senso 0 significherebbe perdere la partita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto concordo con Duke più probabile veggente tra i due. 

In questa ipotesi Polle è buono, Kevin è traditore, io sono buono tripla C, non mi rimane altro che votare Pleonasmo

Voto ora perché domani non posso collegarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che, viste le dinamiche della partita, l'intervento a gamba tesa di Kevin si configura come quello di un contadino traditore.

Diversamente, se il contadino traditore fosse un altro giocatore e fosse vivo, apparentemente si sarebbe speso ben poco in favore dei Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, aleman dice:

Come già detto concordo con Duke più probabile veggente tra i due. 

In questa ipotesi Polle è buono, Kevin è traditore, io sono buono tripla C, non mi rimane altro che votare Pleonasmo

Voto ora perché domani non posso collegarmi

 

Quindi ipotizzi Tartina e Pleonasmo lupi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei fare l'avvocato di me stesso, ma in ottica io lupo e Kevin traditore, mi avrebbe "venduto" così banalmente inventandosi una sondata su di me? Kevin può pure essere traditore, tranquillamente, ma avrebbe interagito con me diversamente, se io fossi lupo. Con tartina non ha interagito per niente. Quindi diciamo che questo voto di aleman su di me è un po' meh. A mio parere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Pleonasmo dice:

Cmq, Kevin potrebbe anche essere lupo e se la sta giocando da traditore perché sa che non lo roghiamo. È un po' un gioco d'azzardo.

 

Questo potrebbe essere visto che tartina era spacciata.

 

Però tu rischi abbastanza il rogo e le tue arringhe non sono granché 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq the Duke non può essere lupo perché ha votato tartina per l' arringa

 

White è stato sondato se non erro, grazie @The Dukeper il commovente aiuto nel ricordarmi le sondate.

 

Tidus difficilmente lupo perché rischiava il rogo il giorno uno e né lui né tartina hanno mosso un dito tanto è che lo ha salvato Duke buono.

 

Kevin è probabilmente il traditore.

 

Kelli è dichiarata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Come lupo possibile restano quindi plastico, aleman e settebello.

 

Se guardiamo il giorno uno se fosse lupo plastico con tartina significa che i primi 2 arringanti erano proprio i 2 lupi, plastico quel giorno allarga poi l' arringa su tidus, non bene.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebello ha parlato quasi sempre solo di Leone quindi o è il leone o è uno di quelli che perde col leone vivo.

 

Quindi direi che il lupo è tra aleman e pleonastico.

 

Poi resta da vedere e trovare se c'è il posseduto 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

Quindi direi che il lupo è tra aleman e pleonastico.

 

 

io non sono. Quindi se la tua teoria è giusta, direi che l'altro è aleman. Già ho scritto in tempi non sospetti che stava giocando male da contadino, lui che è sempre sul pezzo. 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

31 minuti fa, Pleonasmo dice:

Non vorrei fare l'avvocato di me stesso, ma in ottica io lupo e Kevin traditore, mi avrebbe "venduto" così banalmente inventandosi una sondata su di me? Kevin può pure essere traditore, tranquillamente, ma avrebbe interagito con me diversamente, se io fossi lupo. Con tartina non ha interagito per niente. Quindi diciamo che questo voto di aleman su di me è un po' meh. A mio parere. 

Sulla sondata hai ragione però ha cercato di salvare Tartina ieri. In più come ha scritto polle duke ha votato al ballottaggio tartina il primo giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pleonasmo dice:

 

io non sono. Quindi se la tua teoria è giusta, direi che l'altro è aleman. Già ho scritto in tempi non sospetti che stava giocando male da contadino, lui che è sempre sul pezzo. 

 

 

 

 

 

Però lui ieri in arringa qualcosa ha detto.

 

Tu no 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...