Vai al contenuto

La lunga notte 1


Mist
 Share

Recommended Posts

Questa fase durerà fino a domani alle 11.

Agiscono veggente, lupo veggente e meretrice.

Sapete come funziona.

Cercate di ricordare a tutti che è iniziata :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Cmq ho buttato un occhio al set e non voglio fare sempre la parte di quello lamentoso, ma mi tocca e dico che mi pare un po' in salita per il contado 

Lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

ps: ho guardato i ruoli  faccio micro-piantino pre partita. Leone Mannaro è la prima volta che lo vedo in gioco e mi sembra una bella merda, lupo polimorfo è potentissimo e se i lupi beccano posseduto credo la partita sia praticamente finita. detto questo mi sembra fondamentale azzeccare i primi roghi, uccidendo quasi subito un lupo, e allora siamo in maggioranza e le cose possono quindi andare nel verso giusto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao amici!!!

Ma tutti che piangono... dai su, un po' di entusiasmo! Qualche arma ce l'abbiamo anche noi, per esempio il mio fiuto nello scovare I lupi! Brida che dice ovvietà, Tidus che attacca Jack a caso... va che belle robe già...

Link al commento
Condividi su altri siti

Osservazione obiettiva a giochi ancora fermi.

Il set va valutato anche in base al numero di giocatori: se muore un lupo al primo rogo, ne rimane uno solo contro 12. Per questo bisogna sempre dare possibilità a ogni fazione di poter rimanere forte a prescindere dagli eventi. 

Buona partita a tutti e ben ritrovati! :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...