Vai al contenuto

Celtic-Milan Inter-Valencia Roma-Lione


SCRIGNO MAGICO
 Share

Recommended Posts

Una partita delle sue tipo le ultime tre contro la Roma?

1) Sei ingeneroso, la prima giocava la roma primavera, la seconda abbiamo dominato finchè non siamo crollati fisicamente, la terza ci si sono fatti male i due uomini + importanti (Mancini e Taddei) uno prima dell'inizio e l'altro dopo 10' ed è stato un patetico 1-0.

2) In tutte e 3 non vedo particolari meriti di Mancini.

3) La Roma non c'entra nulla nella sfida tra Valencia e Inter.

Link al commento
Condividi su altri siti

Galliani ha imparato la lezione dopo la pessima esultanza dopo il sorteggio col Depor (l'avrei ammazzato in diretta! Ho subito immaginato che sarebbe finita male, ed è andata pure peggio!), e quindi stavolta si è ben guardato dal dire quello che tutti i milanisti pensano. Cioè che abbiamo beccato l'avversario meno ostico sulla carta, il che non vuol dire una mazza se continuiamo a giocare a due all'ora, distrutti con facilità da chi attua un pressing anche solo decente. Mi giunge voce che un dirigente del Milan (Gandini? Chi era costui?) abbia definito l'avversario "facile"...fosse vera tale affermazione, potremmo considerarci già fuori dalla coppa, in ogn caso al signore in questione andrebbe dato un bel calcio in c...sbattendolo fuori dalla società... :p

Io spero che per febbraio girino Pirlo e Seedorf, e almeno un esterno. A quel punto sono convinto che le punte ricominceranno a metterla. Tanto più dopo la pausa natalizia che per il Milan, visti i noti fatti, è assolutamente necessaria per tornare a regime, come vado dicendo da mesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

chi gioca la prima in casa? Loro, no?

Allora passate: in casa fyanno sfracelli, fuori molto meno...

pel resto, sull'Inter quoto il Gualto.

Daunto, il Giorgione parla di una partita di Uefa, vinta da voi con un gol di Ventola nei primissimi minuti.

Poi si smazzolarono e Toldo fece delle parate assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Sei ingeneroso, la prima giocava la roma primavera, la seconda abbiamo dominato finchè non siamo crollati fisicamente, la terza ci si sono fatti male i due uomini + importanti (Mancini e Taddei) uno prima dell'inizio e l'altro dopo 10' ed è stato un patetico 1-0.

2) In tutte e 3 non vedo particolari meriti di Mancini.

3) La Roma non c'entra nulla nella sfida tra Valencia e Inter.

1) un patetico 1-0 per i romanisti. in realtà l'Inter ha fatto una grande partita e meritava altri 2/3 gol.

2) ma và? come tutti i non-interisti non vedono mai nessun merito di mancini in nessuna partita.

3) è vero. ma Valencia-Inter 1-5 di due anni fa con Mancini allenatore forse c'entra qualcosina di più.

Oh, Gualtiero... se devi venire a fare queste figuracce quelle poche volte che scrivi nella sezione calcio, è meglio che non ci vieni proprio! :(

Anzi no, scusami... continua a scrivere!!! Se continui come nella "corsa alla champions" di due anni fa, il passaggio del turno è proprio assicurato! :)

Tornando al sorteggio: certo, "oggettivamente" ci è andata bene come dice Mist; ma come ho già scritto nell'altro topic avrei preferito incontrare tutte fuorchè il Valencia. Le spagnole, anche non di primissimo piano, sono toste e lo sappiamo bene purtroppo... e contro il Valencia avremo tutto da perdere, visto che saremo inevitabilmente favoriti.

Inoltre, lasciando stare valutazioni tacniche, tattiche o psicofisiche, semplicemente mi sarebbe piaciuto incontrare un'inglese. :p

Detto questo, ho grande fiducia nella squadra e sono convinto che vincerà, come ha sempre fatto quest'anno negli scontri importanti.

Il Milan ha avuto un culo abnorme, se lo sommiamo a quello della prima fase. Un po' come noi l'anno scorso. Ma occhio che tutto 'sto culo nei sorteggi poi lo si paga sul campo. Comunque, 99% ovviamente.

Lione-Roma, scontro che si preannuncia bellissimo, spettacolare. Non sottovaluterei troppo i giallorossi: se la possono giocare, anche se i francesi sono favoriti.

Link al commento
Condividi su altri siti

al milan non poteva andare meglio, ma il milan attuale potrebbe anche non passare (ma prima o poi si sveglia). 90% milan - 10% celtic

per la roma la vedo molto dura. non più del 20% di probabilità di passare.

per l'inter dico 50/50. tutto sommato non è andata male.

per le altre:

manU - lilla 90% - 10%

celski - porto 90% - 10%

arsenal - psv 70% - 30%

liverpool - barça 40% -60%

bayern - real 50/50

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inter poteva andare leggermente meglio (liverpool) ma infinitamente peggio

complicato per la roma ma non è un pronostico chiuso. il lione fa faville nella fase a gironi e implode puntuale in quella a eliminazione diretta, inoltre il campionato francese esprime valori risibili e se negli ultimi 20 anni ha prodotto una sola squadra in grado di vincere in europa -l'OM- un motivo c'è

milan sul velluto. se poi riescono a prenderle anche dal celtic tanto di cappello

le altre:

arsenal-psv mi lascia indifferente

bayern-real come sopra

liverpool-barça quasi come sopra, spero il barça

chelsea-porto interessa solo a mourinho

man utd-lille: francesi vs inglesi, io tifo per un meteorite sull'old trafford

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...