Vai al contenuto

Rinnovo 2023-2024


aleman
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti

anche quest'anno sta per scadere il dominio del forum, e se vogliamo continuare si deve rinnovare. Non c'è bisogno di rinnovare lo spazio web perché due anni fa facemmo l'acquisto per tre anni e quindi siamo coperti ancora per uno.

 

image.png

 

In cassa dall'anno scorso sono rimasti 9 euro. Il costo del rinnovo è di 25,54, quindi per il solo dominio basterebbero 16,54 euro.

 

È scaduta, già da un po', anche la licenza del forum ips, il cui costo di rinnovo annuale sarebbe di 80 dollari, oppure 40 dollari per sei mesi.

 

Ditemi voi che vi va di fare tra 16.54 - 56 circa - 96 circa

 

Intanto metto anche il link qui per inviarmi la quota, se volete. Nel caso, inviate come amico, non si dovrebbe pagare la commissione, se non ricordo male

 

Paypal

 

Modificato da aleman
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/9/2023 at 14:29, The Duke dice:

ok però non ha piu senso

 

 

per inserirti nella tradizione della protesta, dovresti dire che ci sono decine di modi di scrivere sui phora gratis in tutto l'internet.

 

personalmente sono un mitomane e continuerò a pagare vita natural durante per leggere cosa scrivevo 15 anni fa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, pachu dice:

Ci sei riuscito o sei scappato con i comodini?

 

Ho provato a scappare coi comodini di @Toremoon, ma ho scoperto che erano vecchi e malandati.

 

La licenza non l'ho rinnovata perché non siamo arrivati alla quota minima. Lascio il surplus in cassa per l'anno prossimo, a meno che non arrivi qualche altra donazione

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto tienli da parte e basta, che l'anno prox c'è da rinnovare lo spazio web.

È anche logico che non ci siano valanghe di quote.

4 ore fa, aleman dice:

 

Ho provato a scappare coi comodini di @Toremoon, ma ho scoperto che erano vecchi e malandati.

 

La licenza non l'ho rinnovata perché non siamo arrivati alla quota minima. Lascio il surplus in cassa per l'anno prossimo, a meno che non arrivi qualche altra donazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2023 at 10:48, Tersite dice:

 

 

per inserirti nella tradizione della protesta, dovresti dire che ci sono decine di modi di scrivere sui phora gratis in tutto l'internet.

 

personalmente sono un mitomane e continuerò a pagare vita natural durante per leggere cosa scrivevo 15 anni fa.

 

 

 

A me piacerebbe che ci fosse un modo per conservare i foruml per sempre, anche in versione di sola lettura. In modo che ad ogni ventata di nostalgia potessimo andare a rileggere cosa scrivevamo quando eravamo ggiovani e spensierati.

Una volta avevo chiesto se si potesse scaricare l'intero forum @aleman

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 17/10/2023 at 10:50, GURU baba rey dice:

 

A me piacerebbe che ci fosse un modo per conservare i foruml per sempre, anche in versione di sola lettura. In modo che ad ogni ventata di nostalgia potessimo andare a rileggere cosa scrivevamo quando eravamo ggiovani e spensierati.

Una volta avevo chiesto se si potesse scaricare l'intero forum @aleman

 

Certo che si può scaricare, ma per leggerlo si deve reinstallare in locale.

Oppure si potrebbe fare una conversione da ipsforum a qualcosa di gratuito e metterlo su uno spazio free con nome di dominio diverso, altrettanto free. Un lavoro credo abbastanza impegnativo... cmq c'è un anno di tempo, magari ci penso

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...