Vai al contenuto

Fine partita


Recommended Posts

2 ore fa, Polle dice:

 

Io da contadino non ho capito un tubo.

 

Tu neanche, perchè io kelli e danile eravamo tutti e tre buoni :D

 

Tu e kelli avete iniziato ad accusarmi già dal rogo di alex e non avete mai smesso da quel momento in poi.

Ho iniziato a darvi contro quando non smettevate di tartassarmi.

Dopo un po’ mi sembrava inconcepibile.

 

Daniele lo pensavo cattivo sì e anche christina.

 

In generale su chi era cattivo i primi tre giorni non ho capito na mazza, poi ho iniziato a prendermela con voi che volevate mandarmi al rogo a tutti i costi.

 

Cmq sta partita la possiamo rigiocare 10 volte e non vinceranno mai i buoni.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, JackShepard dice:

 

Tu e kelli avete iniziato ad accusarmi già dal rogo di alex e non avete mai smesso da quel momento in poi.

Ho iniziato a darvi contro quando non smettevate di tartassarmi.

Dopo un po’ mi sembrava inconcepibile.

 

Daniele lo pensavo cattivo sì e anche christina.

 

In generale su chi era cattivo i primi tre giorni non ho capito na mazza, poi ho iniziato a prendermela con voi che volevate mandarmi al rogo a tutti i costi.

 

Cmq sta partita la possiamo rigiocare 10 volte e non vinceranno mai i buoni.

 

Io ti accusavo perché le accuse a Daniele mi sono sembrate proprio gratuite su una vittima sacrificale e Ancor di più perché difendevi tartina nonostante la sua giocata fosse inconcepibile.

 

Ancora ancora su Daniele ma su tartina non mi puoi dire che fosse una giocata sensata e che tu neanche valutassi potessi essere cattiva mi sembrava strano.

 

Se noti il primo giorno quindi prima di tutto ciò quando altri ti attaccavano io invece ti ho difeso.

 

Sul fatto che i contadini non la potessero vincere invece concordo 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Tidus dice:

Ma quindi realmente alla fine avete provato a sbranare nefeli per vedere se era il leone? :^_^

 

Ma sì il problema era non arrivare alla pari coi contadini perché se no la rubava il leone.

 

Per la maggior parte del giorno avevamo deciso di sacrificare me se non eravamo troppi lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Polle dice:

 

Io ti accusavo perché le accuse a Daniele mi sono sembrate proprio gratuite su una vittima sacrificale e Ancor di più perché difendevi tartina nonostante la sua giocata fosse inconcepibile.

 

Ancora ancora su Daniele ma su tartina non mi puoi dire che fosse una giocata sensata e che tu neanche valutassi potessi essere cattiva mi sembrava strano.

 

Se noti il primo giorno quindi prima di tutto ciò quando altri ti attaccavano io invece ti ho difeso.

 

Sul fatto che i contadini non la potessero vincere invece concordo 100%

 

Ma non è andata così su tartina, io ho detto “secondo me  era buona, si è pure detta verificabile”.

 

Che non vuol dire che escludevo fosse cattiva.

 

Ma dovendo scegliere se valutarla più buona o cattiva, la valutavo più buona per vari elementi (ha scritto un post insultando abbastanza pesantemente, cosa che da cattiva di solito non fa, ad esempio).

 

Non si poteva escludere che fosse buona, di giocate barbare ne abbiamo viste nel corso degli anni, e darmi contro a quel modo perché mi azzardavo a darla possibile buona…boh

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

 

Ma non è andata così su tartina, io ho detto “secondo me  era buona, si è pure detta verificabile”.

 

Che non vuol dire che escludevo fosse cattiva.

 

Ma dovendo scegliere se valutarla più buona o cattiva, la valutavo più buona per vari elementi (ha scritto un post insultando abbastanza pesantemente, cosa che da cattiva di solito non fa, ad esempio).

 

Non si poteva escludere che fosse buona, di giocate barbare ne abbiamo viste nel corso degli anni, e darmi contro a quel modo perché mi azzardavo a darla possibile buona…boh

 

Sì ma era una somma di cose, non solo quello.

 

E poi chiaramente senza info e con 2 solo lupi più facile attaccare un buono che un cattivo, infatti tu pure hai attaccato 3 buoni

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, kelli dice:

Concordo per i contadini era impossibile.

Scusatemi ma quando mi sono rivelata con le sondate non pensavo che qualcuno tornasse in vita visto che l'angelo era morto e quindi ho inventato la sondata su Kevin (tanto era morto).

Come ho scritto in cimitero non mi fidavo di Esti per i motivi scritti prima che morissi: ha votato Alex che si era detto ruolo senza farsi troppi problemi, il giorno prima considerava quella persona rogo facile, dava non lupo Jack e ha votato 2 volte per salvarlo, mi ha votato senza farmi molte domande solo perché per lui Tartina era moglie ( su Tartina devo dire che dopo aver scoperto che non era truccatore la davo buona anche io come Jack ma non l'ho detto perché mi stavate già accusando di essere lupo con Tartina moglie). Tra l'altro per me avrebbe dovuto avere un minimo dubbio su Tartina buona per come è morta e per come era carica nella prima arringa.. In cimitero ho chiesto consiglio se rivelare tutto oppure no  ma non mi hanno risposto e ho deciso di non dire che non avevo sondato Kevin ma Nefeli alleata dei lupi per non aiutare i lupi visto che poteva essere leone (il leone a me non rubava la vittoria visto che non ero c. semplice) e quindi uno sbrano da evitare per i lupi, alla fine invece Nefeli si è pure fatta capire leone..

 


L’avrei  persa perché io avrei seguito Masahashi anche in un dirupo… però quel punto di vista ha dato un ulteriore svantaggio incredibile, perché dopo di te io avrei iniziato a guardare oltre, @White Rabbit non l’avevo mai mezzo nominato… ma con lo spam era impossibile. 
 

Mi confermo come sempre il giocatore più scarso da contadino… faccio cagare
 

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Polle dice:

 

Decisivo cmq il tuo modo di votare per convincerci che fossi tu il vero caduto e non nefeli.

 

 

 

Era unico segnale che potevo mandare.

Menomale almeno quello è servito 😂

 

Non avrei fatto comunque rogare un lupo al posto del leone. Però è stato divertente far votare Plic e Daniele 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...