Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 9 a giorno 9


Recommended Posts

1 ora fa, Meliodas dice:

Non so ci devo pensare amici.

io vinco anche con il leone tranne che con i contadini ❤️🥹

 

Meliodas, forza, è molto più divertente così, vota @Polle e dai un po' di brio a questa ultima giornata altrimenti così noiosa, con sti lupi che ieri hanno addirittura chiesto di palesarsi e collaborare per poi ritrovarci così. Vinci da Eroe Meliodas. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 @Meliodas voglio raccontarti una storia.

Leggi bene perché è molto importante.

 

C'era una volta un proL di nome Meliodas che era indeciso se rogare il Leone Nefeli e unirsi matematicamente alla vittoria dei Lupi.

Meliodas, infatti, pensava: "Dal momento che posso vincere anche con il Leone, sarebbe davvero divertentissimo rogare il lupo Polle e soffiare la vittoria ai lupi ".

 

Fu così che Meliodas votò per rogare Polle e andò a dormire nell'attesa di festeggiare il mattino seguente insieme al Leone Nefeli.

 

Mai decisione fu più funesta...

 

Infatti, Meliodas non sapeva che il Lupo Leggendario White Rabbit era un gran mattacchione e aveva con sé una boccetta molto particolare preparatagli dal suo alchimista di fiducia: la potentissima Pozione Rinvigorente.

 

Fu così che White Rabbit bevve la pozione rinvigorente ricaricando il suo potere di Lupo Progenitore e, sorpassando qualsiasi tipo di protezione o doppia vita, sbranò nottetempo il povero Meliodas trasformandolo in un Lupo.

 

Fu allora che Meliodas, trasformato in Lupo, capì il grande errore che aveva commesso: ormai non poteva fare altro che guardare il Leone da solo vittorioso e festante, mentre a lui non restava altro che condividere miseramente la sconfitta con i nuovi compagni Lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, White Rabbit dice:

 @Meliodas voglio raccontarti una storia.

Leggi bene perché è molto importante.

 

C'era una volta un proL di nome Meliodas che era indeciso se rogare il Leone Nefeli e unirsi matematicamente alla vittoria dei Lupi.

Meliodas, infatti, pensava: "Dal momento che posso vincere anche con il Leone, sarebbe davvero divertentissimo rogare il lupo Polle e soffiare la vittoria ai lupi ".

 

Fu così che Meliodas votò per rogare Polle e andò a dormire nell'attesa di festeggiare il mattino seguente insieme al Leone Nefeli.

 

Mai decisione fu più funesta...

 

Infatti, Meliodas non sapeva che il Lupo Leggendario White Rabbit era un gran mattacchione e aveva con sé una boccetta molto particolare preparatagli dal suo alchimista di fiducia: la potentissima Pozione Rinvigorente.

 

Fu così che White Rabbit bevve la pozione rinvigorente ricaricando il suo potere di Lupo Progenitore e, sorpassando qualsiasi tipo di protezione o doppia vita, sbranò nottetempo il povero Meliodas trasformandolo in un Lupo.

 

Fu allora che Meliodas, trasformato in Lupo, capì il grande errore che aveva commesso: ormai non poteva fare altro che guardare il Leone da solo vittorioso e festante, mentre a lui non restava altro che condividere miseramente la sconfitta con i nuovi compagni Lupi.

Ahahahah

Spettacolare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un povero contadino del piffero che tanto perderebbe sia se vincono i lupi, sia se vince il leone. Quindi 

 

Almeno mi sbranate? Sperando di essere posseduto perché con la sfiga che ho potrei essere pure uno di quelli attivabili 🙄 

 

Tanto ormai, sono arrivata fino a qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Plic dice:

Sono un povero contadino del piffero che tanto perderebbe sia se vincono i lupi, sia se vince il leone. Quindi 

 

Almeno mi sbranate? Sperando di essere posseduto perché con la sfiga che ho potrei essere pure uno di quelli attivabili 🙄 

 

Tanto ormai, sono arrivata fino a qui

 

La cosa della progenizzazione è vera eh.

 

Appena arriva un voto su nefeli la chiudiamo progenizzando o te o Daniele 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Fu così che Meliodas votò per rogare Polle e andò a dormire nell'attesa di festeggiare il mattino seguente insieme al Leone Nefeli.

No non avrei comunque votato i lupi 😂 al massimo evitavo anche oggi da buon prolupo che non vince contadino!

poi se progenizzato agisco da lupo 🥹

ma il racconto veramente una chicca.

😂 tanto anche se mi sbranate normale vinco sempre con voi se vincete ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

Puoi postare adesso e registrarti in seguito. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...