Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 7 a notte 8


Recommended Posts

Adesso, JackShepard dice:

 

 

Ribadisco l’ignorare Masahashi perché è palesemente prolupi

 

Si certo, prolupo che dà contro a tutti mi ci vedo bene 

 

Ho rogato Duke come te, QUELLO CHE PENSAVI LUPO, e potevo tranquillamente votare te se volevo salvarlo dato che avevo ancora potere di tenere aperto il rogo 

 

Accuso DUKE LUPO e continui ad accusare me che l'ho condannato? Sei serio? Stai giocando a livello imbarazzanti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

Eri lì che pregavi la gente e accusavi i mille difensori di Duke di essere collusi con lui lupo, proprio prima che votassi io!

 

Ora che è morto invece magicamente Duke era spacciato quando l'ho votato

 

 

Imbarazzante 

Io chiedevo ai buoni di votare Duke, ma non è che averlo votato ti certifica buono.

 

Stai scrivendo robe che manco un bambino dell’asilo, probabilmente per convincere qualche indeciso come wr o meliodas o plic

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo masa sono:

 

- Lupo Progenie di kelli, con la quale ho litigato una settimana

- Lupo Spiritualizzato da kelli, ottima scelta, infatti sono andato al rogo il giorno dopo

- Lupo Posseduto impossibile

- ogni tanto butta in mezzo il Leone, tanto per dirne una in più

 

 

siccome questi sono deliri, spero che i buoni non si facciano confondere da chi scrive in caps proclami stile salvini/5stelle ma continui a ragionare con la propria testa in base allo svolgimento della partita

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, il daniele dice:

Allora o tutti i protettori sono morti oppure siete scemi. Ho fatto notare che lunico che andava protetto era esti in quanto poteva anche essere uscciso dal caduto, e invece lo avete lasciato morire. 

O forse sono morti semplicemente i protettori -.-“

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...