Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 7 a giorno 7


Recommended Posts

Su Polle ho qualche dubbio perché il giorno del rogo di kelli, lei gli ha messo 500mila like quando lui ce l'aveva con me.

Io di solito da Lupo non metto like al mio socio Lupo, ma li metto ai buoni che voglio convincere.

 

C'è anche un post lunghissimo di kelli che quota polle e gli inizia a dire "polle ma perché mi pensi cattiva??"

 

Oh poi può essere anche un teatrino fatto e finito eh.


Sarei più orientato su Duke che mi sembra più evidente, a pelle.

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la partita dipende dal rogare un lupo a questo rogo, io mi rifiuto categoricamente di rogare in quanto non sono spirtualizzato, la probabilità è bassissima dato che anche i sassi avevano capito che ero un RV.

Il fatto che qualcuno insista su questo la dice lunga, addirittura con probabilità 99%... io che devo pensare di questa persona?

 

Se invece ritenete che anche rogando me la possiamo portare a casa, è un altro paio di maniche...

 

Sinceramente rileggere le sessanta pagine non ho tutta sta voglia, sopratutto perchè metà le ha scritte jack

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, The Duke dice:

Se la partita dipende dal rogare un lupo a questo rogo, io mi rifiuto categoricamente di rogare in quanto non sono spirtualizzato, la probabilità è bassissima dato che anche i sassi avevano capito che ero un RV.

Il fatto che qualcuno insista su questo la dice lunga, addirittura con probabilità 99%... io che devo pensare di questa persona?

 

Se invece ritenete che anche rogando me la possiamo portare a casa, è un altro paio di maniche...

 

Sinceramente rileggere le sessanta pagine non ho tutta sta voglia, sopratutto perchè metà le ha scritte jack

 

 

Chiunque a parte te ha capito che non sono lupo con kelli, questo come dobbiamo interpretarlo?

Chi vuoi bruciare in questo rogo che ritieni Lupo con kelli?

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

Cita

 

Il truccatore duke a notte 1 ha agito su jack se jack è il lupo leggendario come penso avendo il potere del telepate ne è venuto a conoscenza e avrà chiesto il nome del truccatore quindi sa che duke è truccatore. 

Io ho sondato ieri duke neutrale, dalla scorsa fase infatti scrivo che duke non è prol, le altre sondate sono in ordine white, Cristina e kevin alleti dei contadini.

Ho sondato white a caso la prima notte, dopo Cristina perché quando ho mandato il potere la seconda notte non aveva partecipato molto e pure kevin per lo stesso motivo, solitamente i prol non scrivono molto ed entrambi rientravano in quel profilo.

Pensavo non fosse necessario rivelarmi subito in arringa, ieri sera appena mi sono collegata avevo già parecchi voti ed ero praticamente morta visto che mancavano fra gli altri plic e meliodas che penso cattivi per questo mi sono rivelata all'ultimo per non far fare il punto su di me a Duke.

Rileggete tutto quello che ho scritto e cercate il progenizzato che per me è esti o in alternativa plic. 

 

 

Questo è il messaggio di kelli incriminato.

Andiamo punto per punto.

- La prima frase non me la spiego... Se sei il lupo leggendario, e vuoi spacciarti per oniromante, perchè devi inventare quella storia su jack? vabbeh..

- seconda frase. dice "ieri duke neutrale", ok, lo poteva sapere se avesse progenizzato oniromante che mi aveva già sondato. ora chi può essere? io mi ricordo chiaramente che a giorno 3 c'èrano 3 persone che mi davano "PROLUPO".. Polle, Masa e Esti. Escludo che un oniromante proC o un oniromante progenizzato dia prolupo uno che è neutrale, quindi escludo questi 3 da essere oniromante (e dunque, lupo progenizzato). 

- terzo punto.. tutta la teoria di kelli lupo si basa sul fatto che kevin si dice ignaro. SIamo sicuri AL CENTO PER CENTO di questo? Alchimista non può essere, penso siano arrivate pozze dopo. Caduto no perchè ha agito dopo. Se non è ignaro, potrebbe essere la moglie del lupo che ha mentito. E' così implausibile? @Estiqaatsi sei sicurissimo che kevin fosse ignaro brutto?  

- se kelli fosse lupo, non poteva costruirsi una storia più a prova di bomba?

 

a me non torna ancora kelli lupo leggendario... sarò scemo io eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, JackShepard dice:

 

Chiunque a parte te ha capito che non sono lupo con kelli, questo come dobbiamo interpretarlo?

Chi vuoi bruciare in questo rogo che ritieni Lupo con kelli?

 

io non riesco a convincermi che sia lupo kelli quindi faccio fatica a ragionare da quel punto in poi...

ma evidentemente non ci avrò capito un cazzo, non vi chiedo di seguirmi, però chiedo di non rogare in quanto conto C e vinco C

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

- terzo punto.. tutta la teoria di kelli lupo si basa sul fatto che kevin si dice ignaro. SIamo sicuri AL CENTO PER CENTO di questo? Alchimista non può essere, penso siano arrivate pozze dopo. Caduto no perchè ha agito dopo. Se non è ignaro, potrebbe essere la moglie del lupo che ha mentito. E' così implausibile? @Estiqaatsi sei sicurissimo che kevin fosse ignaro brutto?  

 

Se kevin fosse un qualsiasi prolupo kelli lo avrebbe visto "vinci con i lupi" o "neutrale" (il caduto)

Modificato da JackShepard
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq qualcuno ha detto che hanno usato la pozione della forza, questo lo posso escludere perchè è arrivata a me venerdi alle 16.56 (non so in che fase fossimo)..

 

unica opzione rimasta, ma molto improbabile, è che kevin abbia detto una minchiata apposta a esti... 

 

me la metto via

 

maledetta kelli 

 

allora roghiamo polle

Link al commento
Condividi su altri siti

@Estiqaatsi stavo giusto valutando che tra tutte le interazioni che Kelli ha avuto, quelle con Polle sono le meno frequenti e più soft. Come se avessero fatto il compito di parlarsi e darsi lievemente contro in pubblica, tanto per tenere banco. 

 

E infatti Polle vuole bruciare Jack da Ventordici fasi e se lui fosse leone Mannaro, avrebbe un senso. 

 

E appena morta Kelli è saltato immediatasubito a darmi del lupo per he avrei salvato Jack due volte 😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, The Duke dice:

cmq qualcuno ha detto che hanno usato la pozione della forza, questo lo posso escludere perchè è arrivata a me venerdi alle 16.56 (non so in che fase fossimo)..

 

unica opzione rimasta, ma molto improbabile, è che kevin abbia detto una minchiata apposta a esti... 

 

me la metto via

 

maledetta kelli 

 

allora roghiamo polle

Kevin si è dichiarato Ignaro. Che fosse brutto non poteva saperlo MA è morto sbranato e gli unici ignari non posseduti che possono morire sbranati sono Druido, Veggente e Brutto. 

Druido e Veggente hanno due vite. 

Resta il brutto. 

Il quale viene visto Prol dall'oniromante, perché è visto lupo. 

 

L'unica chance per il quale Kevin poteva essere un Ignaro con 2 vite morto subito era usando la pozione della forza, ma se dici il vero e l'hai ricevuta tu allora per Kevin non esistono altre possibilità, come ignaro. 

 

Se poi ha mentito, allora non c'è cuna chance di venire a capo di niente in ogni caso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Plic dice:

Kevin si è dichiarato Ignaro. Che fosse brutto non poteva saperlo MA è morto sbranato e gli unici ignari non posseduti che possono morire sbranati sono Druido, Veggente e Brutto. 

Druido e Veggente hanno due vite. 

Resta il brutto. 

Il quale viene visto Prol dall'oniromante, perché è visto lupo. 

 

L'unica chance per il quale Kevin poteva essere un Ignaro con 2 vite morto subito era usando la pozione della forza, ma se dici il vero e l'hai ricevuta tu allora per Kevin non esistono altre possibilità, come ignaro. 

 

Se poi ha mentito, allora non c'è cuna chance di venire a capo di niente in ogni caso. 

 

Se ha mentito da contadino con ruolo è da radiazione (un po come Angelo tartina..) 

 

O magari aveva motivo di non fidarsi di esti

O magari esti è il Progenizzato che ci sta perculando 

 

Tornando quindi al possibile oniromante progenizzato.. Polle/masa mi davano prolupo.. Ha senso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, The Duke dice:

cmq qualcuno ha detto che hanno usato la pozione della forza, questo lo posso escludere perchè è arrivata a me venerdi alle 16.56 (non so in che fase fossimo)..

 

unica opzione rimasta, ma molto improbabile, è che kevin abbia detto una minchiata apposta a esti... 

 

me la metto via

 

maledetta kelli 

 

allora roghiamo polle

Sì ma non è normale che chiunque oggi ha ragionato sulle info di Esti e tu sei stato 15 pagine a dire che non accetti kelli lupo e che vado bruciato io.

per me ci hai provato perché pensavi impossibile che io oggi non andassi al rogo con un po' di insistenza (stessa cosa che hai fatto ieri quando mi ha salvato il caduto, il quale ha fatto la miglior giocata contadina della partita finora, per inciso).

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, The Duke dice:

 

Se ha mentito da contadino con ruolo è da radiazione (un po come Angelo tartina..) 

 

O magari aveva motivo di non fidarsi di esti

O magari esti è il Progenizzato che ci sta perculando 

 

Tornando quindi al possibile oniromante progenizzato.. Polle/masa mi davano prolupo.. Ha senso? 

Se l'oniromante progenizzato ti avesse sondato a notte 2, quando è stato trasformato, avrebbe avuto il responso la mattina e poi sarebbe diventato lupo. Quindi potrebbero aver deciso in lista di tenersi questa carta e giocarsela al momento opportuno, quando qualcuno avesse dovuto dichiararsi ruolo. 

Magari avevano già deciso che il ruolo se lo sarebbe presa Kelli. E quindi il fatto che chiunque ti desse Prol non è indicativo. 

Modificato da Plic
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, JackShepard dice:

Sì ma non è normale che chiunque oggi ha ragionato sulle info di Esti e tu sei stato 15 pagine a dire che non accetti kelli lupo e che vado bruciato io.

per me ci hai provato perché pensavi impossibile che io oggi non andassi al rogo con un po' di insistenza (stessa cosa che hai fatto ieri quando mi ha salvato il caduto, il quale ha fatto la miglior giocata contadina della partita finora, per inciso).

 

Non era facile ragionare con te che fino a poco prima eri per tutti un lupo fatto e finito e nel mentre scrivevi 5 messaggi al minuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Plic dice:

Se l'oniromante progenizzato ti avesse sondato a notte 2, quando è stato trasformato, avrebbe avuto il responso la mattina e poi sarebbe diventato lupo. Quindi potrebbero aver deciso in lista di tenersi questa carta e giocarsela al momento opportuno, quando qualcuno avesse dovuto dichiararsi ruolo. 

Magari avevano già deciso che il ruolo se lo sarebbe presa Kelli. E quindi il fatto che chiunque ti desse Prol non è indicativo. 

 

Ok ma perché darmi prolupo in pubblica se potevo effettivamente essere il Caduto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ora viene comodo a tutti attaccare me.

 

Ma io non sono lupo, non sono stato progenizzato, non sono l'oniromante, quello si vede anche da quello che dice Duke su quello che ho detto il giorno 1 quando avete anche la certezza matematica che non ero lupo.

E da lupo avrei fatto dichiarare il ruolo prima a kelli o glielo avrei rubato per avere credibilità.

 

Poi le interazioni blande con kelli anche no, perché ho sempre detto che poteva essere cattiva, io ho sempre detto che non so se kelli fosse da bruciare o no ma che di sicuro lo era jack. Perché trovavo e trovo assurdo che da buono abbia detto determinate cose.

 

Ogni fase il mio intento è sempre quello di far rogare jack, perché lo credevo cattivo e questo penso si veda in ogni fase. 

Link al commento
Condividi su altri siti

A sto punto se kelli era lupo e aveva un compare deve essere tra chi ha votato jack quel giorno quindi Duke o ildaniele.

 

Fatico a individuare un truccatore alternativo a Duke però, quindi a quel punto possibile ildaniele e io non avevo capito una fava.

 

Anche se il comportamento anche di kelli da lupa non aveva senso 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, JackShepard dice:

Per quanto ne sapevano i Lupi ero morto al rogo

 

Ma poi perché sbranare il più sospetto della piazza???

Che poi la protezione vale, oltre al rogo, anche per tutta la notte successiva

Quindi non potevano nemmeno dire "se jack non roga lo sbraniamo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...