Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 6 a notte 7


Recommended Posts

1 minuto fa, Polle dice:

 

Questo non è vero.

 

Tanto è che pure tu una volta morta le hai subito creduto 

Quotami dei messaggi di kelli che avvalorino questa tua tesi, perché io li ho cercati eccome, dato che FORTUNATAMENTE non le ho creduto perché era troppo agitata. Mi sono preso la responsabilità di farla votare a Masa alla cieca. Come cazzo potevo tornare poi!? Al massimo puoi mettere in dubbio ciò che dico dandomi del progenizzato o quello che vuoi… ma non puoi dirmi che la versione di kelli sia coerente con la sua partita.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Quotami dei messaggi di kelli che avvalorino questa tua tesi, perché io li ho cercati eccome, dato che FORTUNATAMENTE non le ho creduto perché era troppo agitata. Mi sono preso la responsabilità di farla votare a Masa alla cieca. Come cazzo potevo tornare poi!? Al massimo puoi mettere in dubbio ciò che dico dandomi del progenizzato o quello che vuoi… ma non puoi dirmi che la versione di kelli sia coerente con la sua partita.

 

 

Io ti dico che ieri noi vivi avevamo una che si dichiara oniromante non smentita.

 

NESSUNO dei vivi tipo White o Duke ha smentito le sue visioni.

 

Inoltre è morta al rogo contro il più sospetto di tutti.

 

Come fai a dire che non dovevamo crederle? 

Facile parlare leggendo il cimitero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Se tu sei il lupo lèggendario, Polle, progenizzi estiqaatsi oniromante. poi Polle viene messo in discussione e rischia il rogo, che ruolo si da per non farsi bruciare? Uno che lo possa smentire?

 

Ma se in branco c'è leggendario + oniromante, perché non ti dai oniromante prima dell' ultimo minuto alla scadenza? 

 

Questo sto dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto il messaggio di "dichiarazione" di Kelli. 

 

 

Lei mette tra buoni "sondato": White, Cristina e Kevin. Di questi l'unico ancora vivo è White. 

Gli altri che accusa invece di essere cattivi sono Jack, Io, Esti, Meliodas. 

Duke lo dà neutrale quindi per lei truccatore. 

Nella fase in cui è morta si è lievemente scontrata con Polle che la dava magari cattiva, in maniera pallidissima, per poi però crederle subito appena dichiarata senza remora alcuna. E accusare me di essere lupo 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Polle dice:

 

Io ti dico che ieri noi vivi avevamo una che si dichiara oniromante non smentita.

 

NESSUNO dei vivi tipo White o Duke ha smentito le sue visioni.

 

Inoltre è morta al rogo contro il più sospetto di tutti.

 

Come fai a dire che non dovevamo crederle? 

Facile parlare leggendo il cimitero.

Io però me la sono presa a cuore sta cosa che si è dichiarata oniromante, perché da contadino sto dubbio ti deve attanagliare. L’ho rigata io insistendo e facendo una crociata!

Anziché mettere le mani avanti… dati questi fatti se sei buono trova i cattivi. Sei sulla difensiva.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Polle dice:

 

Ma se in branco c'è leggendario + oniromante, perché non ti dai oniromante prima dell' ultimo minuto alla scadenza? 

 

Questo sto dicendo

Ma scusa eh, questo anxhe da buona avrebbe dovuto farlo.


Darsi Oniromante per fare chiarezza

 

Penso xhe abbia voluto giocarsela così, ma questo non la rende né cattiva né buona

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polle dice:

 

Ma se in branco c'è leggendario + oniromante, perché non ti dai oniromante prima dell' ultimo minuto alla scadenza? 

 

Questo sto dicendo

Perché jack era in netto svantaggio, sono finiti sul gong. Magari appunto non era in programma di farlo. Anche perché l’oniromante é un ruolo che potrebbe saltare fuori ad esempio un proL a smentire… ruolo comodo, non dà fastidio ai lupi.. ciaone.

Polle non fingere di non essere un professionista, perché in questa partita stanno giocando pezzi grossi che a lupus sanno giocare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i fatti sono questi

 

kelli ha dato kevin PROC

kevin si da ignaro è l’unico che muore subito é il brutto che l’oniromante vede PROL, se Kevin mente ed è cattivo sarebbe in ogni caso PROL

 

quindi kelli mente. E siccome di altri oniromanti non ce ne sono, ciaone.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, JackShepard dice:

Io comunque pensavo di essere al cimitero, oggi dovrei lavorare non stare qui

 

Poi parte del tempo lo dovrò impiegare a cercare i post in cui Polle diceva che nessun buono poteva dire che tartina poteva essere buona

Kelli é bruciata su questa mia convinzione che tartina fosse cattiva, la do buona mestamente solo perché non c’erano altri angeli al cimitero

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Estiqaatsi dice:

Kelli é bruciata su questa mia convinzione che tartina fosse cattiva, la do buona mestamente solo perché non c’erano altri angeli al cimitero

Ma tartina ti aveva anche detto che vincevi il m******* d’oro…ste cose secondo me non le dice da cattiva 😂

 

E comunque Polle è una settimana cge mi vuole bruciare perché mi sono permesso di dire che daniele puo essere lupo e che tartina puo essere buona

 

Su Tidus e daniele che si danno ruoli visti non lupi siamo sereni??

 

Io mi sa che porterei duke a sto punto in arringa

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Plic dice:

Ho riletto il messaggio di "dichiarazione" di Kelli. 

 

 

Lei mette tra buoni "sondato": White, Cristina e Kevin. Di questi l'unico ancora vivo è White. 

Gli altri che accusa invece di essere cattivi sono Jack, Io, Esti, Meliodas. 

Duke lo dà neutrale quindi per lei truccatore. 

Nella fase in cui è morta si è lievemente scontrata con Polle che la dava magari cattiva, in maniera pallidissima, per poi però crederle subito appena dichiarata senza remora alcuna. E accusare me di essere lupo 

 


tra i voti nel duello jack e kelli chi secondo te può essere lupo con kelli? Secondo te hanno votato entrambi i lupi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Estiqaatsi dice:

Perché jack era in netto svantaggio, sono finiti sul gong. Magari appunto non era in programma di farlo. Anche perché l’oniromante é un ruolo che potrebbe saltare fuori ad esempio un proL a smentire… ruolo comodo, non dà fastidio ai lupi.. ciaone.

Polle non fingere di non essere un professionista, perché in questa partita stanno giocando pezzi grossi che a lupus sanno giocare.

 

Non è vero che era in netto svantaggio.

 

I primi voti sono arrivati invece proprio su kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...