Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da giorno 5 a notte 6


Recommended Posts

Adesso, Polle dice:

 

Sì, mi salvo una volta.

 

Tanto è che non ti ho attaccato molto dopo il rogo di Alex, del resto mica potevi sapere che era angelo o cmq buono. 

Ma se la cosa si ripete per 3 volte e tu, diciamolo, non puoi più avere nessun ruolo ma essere al massimo contadino semplice ecco che la cosa diventa sospetta.

Poi se la uniamo a tutto il resto è solo un ulteriore conferma 

 

Ma guarda che Christina non è andato al rogo contro di me, lo ho votato in quanto sospetto ma mi sa che non ero nemmeno in arringa ed è morto di sbrano.

Quindi le 3 volte le stai inventando tu.

 

Tra me e kelli preferivo kelli, perché fino all'ultimo secondo non si era data Oniromante e pensavo/speravo fosse cattiva.

 

Non so se secondo te da buono, devo accettare il rogo contro chiunque e magari quel chiunque è un cattivo e si salva a discapito mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, JackShepard dice:

Non è detto

Il Telepate può usare il potere una volta se ricordo bene.

Se prima qualcun altro aveva agito su di loro, non potevano poi scoprire kelli.

 

Poi bisogna anche vedere se vogliono sbranare l oniromante o andare a cercare contadini semplici da attivare come lupi

 

Si certo, lasciano vivo l'unico sondatore e allo stesso tempo si precludono la possibilità di rubarsi un ruolo comodo, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Masahashi dice:

 

Si certo, lasciano vivo l'unico sondatore e allo stesso tempo si precludono la possibilità di rubarsi un ruolo comodo, lol

Io non lo farei penso, lo sbranerei.

Ma qualche branco magari lo farebbe, più che altro perché l'oniromante non sonda i Lupi.

 

Comunque stavo solo elencando la possibilità: c'è questa qua e poi l'altra, del tipo che la sentinella agisce su di loro e loro usano il potere per localizzare la sentinella e poi non possono riutilizzarlo su kelli

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, JackShepard dice:

Cmq io le arringhe di daniele le sto rileggendo proprio ora e non è che sto capendo nulla di che

A volevi che ti dicessi il ruolo direttamente? Bastava dirlo. In ogni caso non ti interessa sapere cosa sono o cosa faccio, e non perderò tempo a discolparmi con chi mi manda in arringa perché L'ho votato.

 

Comunque mi rileggo un po' di cose che ho lasciato indietro e vedo se riesco a riordinare le idee prima di dover tornare a lavorare

 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, il daniele dice:

A volevi che ti dicessi il ruolo direttamente? Bastava dirlo. In ogni caso non ti interessa sapere cosa sono o cosa faccio, e non perderò tempo a discolparmi con chi mi manda in arringa perché L'ho votato.

 

Comunque mi rileggo un po' di cose che ho lasciato indietro e vedo se riesco a riordinare le idee prima di dover tornare a lavorare

 

Per me puoi anche dire il ruolo, sì.

Non ti penso buono

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si, posso anche andare in arringa, l'importante per me è che ci sia anche tu e che magari ci dai un motivo vero per non bruciarti visto che ti fidi di tutti e appena ti votano cambi idea. Ho capito che ci sono gli ignari che possono cambiare lato da un momento all'altro ma tu cambi continuamente idea nella stessa fase. Lo hai fatto anche con me quindi non mi meraviglio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, JackShepard dice:

Non è detto

Il Telepate può usare il potere una volta se ricordo bene.

Se prima qualcun altro aveva agito su di loro, non potevano poi scoprire kelli.

 

Poi bisogna anche vedere se vogliono sbranare l oniromante o andare a cercare contadini semplici da attivare come lupi

Jack sa tutto, ma proprio tutto, sui lupi!

 

48 minuti fa, JackShepard dice:

Vabbè io devo staccare, ildaniele e tidus secondo me conviene che li portiate in arringa, soprattutto il primo

 

8 minuti fa, JackShepard dice:

Potete portarlo in arringa?

 

hai staccato solo 40 minuti?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Masahashi dice:

 

Quel che dico io è che se ad ora scagioniamo sia kelli che Duke, tartina si è lasciata morire senza che il LL fosse in pericolo, quindi non si è sacrificata per lui ma a caso

 

 

Me lo merito ma come vedi poi ho riletto e il mio voto su di te non ha più lo stesso valore

 

 

Ho dichiaratamente votato senza leggere nulla 

 

Per me l'unico di cui fidarmi era esti fino alla fase giorno, quindi ho chiesto se Esti voleva darmi un nome io avrei votato come mi diceva lui 

 

Mi ha taggato, ho votato 

 

Non ho assolutamente letto niente prima di votare, solo il tag di Esti 

 

Di questo me ne assumo la responsabilità ed è giusto che io sia messo in discussione come tutti quelli che hanno salvato jack 

 

Ma se esti mi scriveva Jack, io votavo Jack, stesso discorso se mi dava i nomi di Melodias, WR, Tidus e chiunque altro fosse in arringa 

 

Mi fa poco onore questa cosa e potevo tranquillamente non votare, ma mi è sembrata la cosa più contadina dare un voto ai buoni anche alla cieca

 

 

A me no. Onestamente io volevo bruciare Kelli. Ma nel dubbio visto la dochiarazione ho evitato. Sopratutto perché se avessi poi salvato il lupo a discapito di un contadino avrei fatto un danno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho letto le cose che mi ero perso e vi giuro che sto facendo moltissima fatica a fare la quadra della situazione. Su Duke non riesco a prendere posizione. Polle mi sembra che stia giocando con le palle girate perché voleva essere cattivo (c'erano una miriade di possibilità per lui di fare una strage) e invece è capitato buono, mi da l'impressione di esserlo veramente. Tidus non so niente. Criceto NON SA NESSUNO NIENTE. White da una fase in poi ha iniziato a giocare diversamente da come faceva prima ma non so minimamente che gioco sta facendo. Plic dai voti non mi è sembrata cattiva, ma anche di lei non so niente. Masa per me è ok. E jack sta palesemnte giocando così per far affondare la nave dei buoni. 

Quindi fare ragionamenti cervellotici così de botto ( è come se fossi alle prime armi sul foruml) non fa per me. Posso solo osservare per ora, e avrei votato Jack ma sta già a 2 quindi aspetto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Polle dice:

 

Giusto non avevo pensato che è pure telepate. 

 

Cmq noi pure la progenie dobbiamo trovare, White per esempio è un nome che si potrebbe anche progenizzare.

 

Però hai ragione sappiamo che al 100% almeno uno tra White e tidus è buono

Ora prova a cercare qualcuno che avrebbe avuto la genialata di progenizzarmi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok quindi recap voti

theduke (1)

masa (1)

jack (2)

 

duke ha doppiato jack.

Io farei in modo che anche duke vada al ballottaggio a questo punto. Non mi fido piu di nessuno.

 

io voterei uno tra ilDaniele, Masa, tidus.

Ma organizziamoci per evitare chiusure 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, il daniele dice:

Io ho letto le cose che mi ero perso e vi giuro che sto facendo moltissima fatica a fare la quadra della situazione. Su Duke non riesco a prendere posizione. Polle mi sembra che stia giocando con le palle girate perché voleva essere cattivo (c'erano una miriade di possibilità per lui di fare una strage) e invece è capitato buono, mi da l'impressione di esserlo veramente. Tidus non so niente. Criceto NON SA NESSUNO NIENTE. White da una fase in poi ha iniziato a giocare diversamente da come faceva prima ma non so minimamente che gioco sta facendo. Plic dai voti non mi è sembrata cattiva, ma anche di lei non so niente. Masa per me è ok. E jack sta palesemnte giocando così per far affondare la nave dei buoni. 

Quindi fare ragionamenti cervellotici così de botto ( è come se fossi alle prime armi sul foruml) non fa per me. Posso solo osservare per ora, e avrei votato Jack ma sta già a 2 quindi aspetto. 

Anche perchè è un ballottaggio.

jack lo portiamo tutti ma cavolo non sarà l’unico? Che senso ha doppiare e triplicare? Restare senza voti dopo? Bah

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Meliodas dice:

Ok quindi recap voti

theduke (1)

masa (1)

jack (2)

 

duke ha doppiato jack.

Io farei in modo che anche duke vada al ballottaggio a questo punto. Non mi fido piu di nessuno.

 

io voterei uno tra ilDaniele, Masa, tidus.

Ma organizziamoci per evitare chiusure 

 

Ma anche te hai seguito male come me o non ti fidi di kelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...