Vai al contenuto

[La leggenda della leggendaria] Da notte 5 a giorno 5


Recommended Posts

Jack sì lamenta che tutti lo vogliono votare.

 

E intanto stava sul 4 a 1, prima che kelli lo votasse.

 

Inoltre mi dà del lupo da 8 giorni, cosa che invece non sono.

E si ostina a dirlo.

 

Il tutto si associa a tutto il resto che ho detto.

 

Non so come fate a pensarlo buono 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, kelli dice:

Un contadino dovrebbe rileggere Jack e Esti e arriverebbe alle mie stesse conclusioni.. 

 

Non credo proprio, io li ho riletti entrambi e posso dire che la tua conclusione è sbagliata perché è errata la premessa.

Quindi, o sei distratta o fai la distratta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, White Rabbit dice:

Per me bisogna rogare tra Jack e Kelli.

 

La presenza di Jack sta diventando un problema, perché gira e rigira la piazza finisce sempre per concentrarsi su di lui, quindi, o lo roghiamo e non ci pensiamo più o proviamo a superare questo stallo in modo diverso.

 

Kelli per me ha fatto l'arringa peggiore di tutte, inoltre non riesco mai a leggere un suo commento che mi dia l'idea di un ragionamento costruttivo condiviso.

 

Anche l'arringa di Meliodas non mi piace, ma in realtà non mi piace mai nulla del suo modo di giocare, quindi non riesco a farmi un'idea netta. Ma, istintivamente, non lo metterei in cima alla lista dei candidati al rogo. 

 

L'arringa di il Daniele mi è piaciuta molto, tendenzialmente gli darei fiducia.

 

Anche Plic al momento mi piace.

 

Ma hai letto quello che ho scritto nei giorni scorsi oltre all'arringa? Se non hai trovato dei ragionamenti costruttivi è un problema tuo, ho fatto un sacco di ragionamenti su tutto quello che è successo

Link al commento
Condividi su altri siti

@kelliche reazione disperata che hai avuto…. Come se io da lupo commettessi errori simili…. 

Se roghiamo kelli che penso sia la turbo lupa poi possiamo tranquillamente permetterci il rogo di jack. Del resto non è un segreto é stato attaccato tantissimo jack ma ha dimostrato pienamente di non essere proL coi voti pesanti che ha dato, io penso che fossero attacchi da ruolo… ed é per questo che ha così tanti nemici.

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Polle dice:

Jack sì lamenta che tutti lo vogliono votare.

 

E intanto stava sul 4 a 1, prima che kelli lo votasse.

 

Inoltre mi dà del lupo da 8 giorni, cosa che invece non sono.

E si ostina a dirlo.

 

Il tutto si associa a tutto il resto che ho detto.

 

Non so come fate a pensarlo buono 

 

I voti che ha kelli sono di gente che si pone dubbi e ragiona.

 

Vuoi dirmi che sono cattivo con Esti? O con WR?

 

I voti che ho io sono di gente palesemente schierata nel votarmi.

 

Tu, kelli e duke scrivete sempre contro di me dandomi cattivo e non parlate di altro e non valutate altro

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Estiqaatsi dice:

@kelliche reazione disperata che hai avuto…. Come se io da lupo commettessi errori simili…. 

Se roghiamo kelli che penso sia la turbo lupa poi possiamo tranquillamente permetterci il rogo di jack.

Ma secondo me no, perché il turbolupo poi crea un altro lupo.

 

Quindi siamo comunque acqua alla gola

 

E soprattutto manco abbiamo la certezza matematica che kelli sia il turbolupo 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi dice:

Perché non può essere nessun altro cattivo, manco il leone. Quindi o moglie o proC 

Nessun ruolo può dire quello che stai dicendo, mi chiedo come fanno i buoni a seguirti.

Le cose che ho detto sono scritte: tu che difendi Jack più o meno chiaramente per tutta la partita ( tranne al primo rogo quando non aveva ancora progenizzato) quando è indifendibile,  prima mi dici che voti jack e poi mi voti.

@settebello@Masahashi@il danieleanche se è inutile perché Meliodas sicuramente mi voterà votate Jack, complimenti ai buoni che mi hanno votato quando Jack ed Esti scrivono assurdità da giorni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, kelli dice:

Nessun ruolo può dire quello che stai dicendo, mi chiedo come fanno i buoni a seguirti.

Le cose che ho detto sono scritte: tu che difendi Jack più o meno chiaramente per tutta la partita ( tranne al primo rogo quando non aveva ancora progenizzato) quando è indifendibile,  prima mi dici che voti jack e poi mi voti.

@settebello@Masahashi@il danieleanche se è inutile perché Meliodas sicuramente mi voterà votate Jack, complimenti ai buoni che mi hanno votato quando Jack ed Esti scrivono assurdità da giorni.

 

loool ma copi le cose che scrivo io

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Estiqaatsi dice:


mi trovi d’accordo. Io però mi vedo più lupa kelli che jack. Più che altro vedo che kelli spinge moltissimo sul rogo di jack, che però è un nome dato negativo dalla maggioranza della piazza.

Potrebbe anche essere un bel teatrino tra loro due, ne sarebbero benissimo capaci (io avrei scelto tutta la vita loro due come progenie) 

Ha molto senso visto che i lupi sono 2 votarsi tra di loro al posto di cercare di far bruciare un'altra persona. Scrivi cose sempre più assurde.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, JackShepard dice:

 

I voti che ha kelli sono di gente che si pone dubbi e ragiona.

 

Vuoi dirmi che sono cattivo con Esti? O con WR?

 

I voti che ho io sono di gente palesemente schierata nel votarmi.

 

Tu, kelli e duke scrivete sempre contro di me dandomi cattivo e non parlate di altro e non valutate altro

 

Non è vero.

 

Io ho analizzato praticamente tutti i giocatori. 

 

Ho detto chi mi sembra cattivo, chi mi sembra buono, e ho detto il perché.

 

Tu invece non stai analizzando un bel nulla.

Ripeto hai dato buoni tartina e meliodas senza alcuna logica.

Hai dato cattivo Daniele senza alcuna logica.

Sui voti hai votato finora 2 che a posteriori abbiamo capito essere buoni, il che è cmq la cosa meno sospetta.

 

Il fatto è che non analizzi nulla.

 

Fai la vittima perché ti sospettiamo e attacchiamo alla fine in 2. 

Ti trinceri dietro, mi sono praticamente dichiarato in arringa. E non hai detto nulla.

E anche queste sono cose che fanno in genere o cattivi.

 

Ma ti ripeto, la cosa che ti fa più cattivo è che non ti metti analizzare niente.

 

L' unica cosa su cui posso concordare con te è che anche kelli non sembra buona, e quindi sarete 2 cattivi ma non in branco insieme. 

Poi è difficile dire chi è lupo, prolupo o truccatore.

La partita è praticamente impossibile da vincere.

 

Ma tu buono per me non puoi esserlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Polle dice:

 

Non è vero.

 

Io ho analizzato praticamente tutti i giocatori. 

 

Ho detto chi mi sembra cattivo, chi mi sembra buono, e ho detto il perché.

 

Tu invece non stai analizzando un bel nulla.

Ripeto hai dato buoni tartina e meliodas senza alcuna logica.

Hai dato cattivo Daniele senza alcuna logica.

Sui voti hai votato finora 2 che a posteriori abbiamo capito essere buoni, il che è cmq la cosa meno sospetta.

 

Il fatto è che non analizzi nulla.

 

Fai la vittima perché ti sospettiamo e attacchiamo alla fine in 2. 

Ti trinceri dietro, mi sono praticamente dichiarato in arringa. E non hai detto nulla.

E anche queste sono cose che fanno in genere o cattivi.

 

Ma ti ripeto, la cosa che ti fa più cattivo è che non ti metti analizzare niente.

 

L' unica cosa su cui posso concordare con te è che anche kelli non sembra buona, e quindi sarete 2 cattivi ma non in branco insieme. 

Poi è difficile dire chi è lupo, prolupo o truccatore.

La partita è praticamente impossibile da vincere.

 

Ma tu buono per me non puoi esserlo 

Polle ma hai letto cosa ho scritto nelle scorse fasi?

Mi dici perché continui a pensarmi cattiva? 

La penso come te su tante cose: jack cattivo, ti ho spiegato perché per me è proprio lupo leggendario e non prol.

Su Duke ti ho spiegato perché non può essere il caduto e alchimista  ( ha portato al secondo ballottaggio alex che era assente fino a quel momento, da prol non penso che si metta a votare a caso un nome facile da rogare) neanche la moglie visto che ha votato Jack che io penso lupo, io non sono lupo quindi non è la mia moglie,  sarà il truccatore..

Ho dato buono Cristina anche io, non solo perché mi dava buona ma perché condividevo i ragionamenti che ha fatto sul rogo di Alex.

Hai notato che Esti  e plic hanno votato per due volte per salvare Jack? Rileggi quello che ha scritto in questa fase Esti, non c'è nessun ruolo che può dire quello che ha scritto lui.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Meliodas dice:

Ma a che ora chiude?

comunque tra tutti e due secondo me non si vota male. Siete i più agitati per eventuale rogo fino ad ora.

Certo, che sono agitato.

 

Fino a prova contraria i contadini perdono andando al rogo.

 

Comunque io do cattivi daniele, polle e kelli da giorni e guarda caso mi votano tutti compatti senza morivate troppo.

 

Guarda i voti di duke e daniele ad esempio

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Polle dice:

 

Non è vero.

 

Io ho analizzato praticamente tutti i giocatori. 

 

Ho detto chi mi sembra cattivo, chi mi sembra buono, e ho detto il perché.

 

Tu invece non stai analizzando un bel nulla.

Ripeto hai dato buoni tartina e meliodas senza alcuna logica.

Hai dato cattivo Daniele senza alcuna logica.

Sui voti hai votato finora 2 che a posteriori abbiamo capito essere buoni, il che è cmq la cosa meno sospetta.

 

Il fatto è che non analizzi nulla.

 

Fai la vittima perché ti sospettiamo e attacchiamo alla fine in 2. 

Ti trinceri dietro, mi sono praticamente dichiarato in arringa. E non hai detto nulla.

E anche queste sono cose che fanno in genere o cattivi.

 

Ma ti ripeto, la cosa che ti fa più cattivo è che non ti metti analizzare niente.

 

L' unica cosa su cui posso concordare con te è che anche kelli non sembra buona, e quindi sarete 2 cattivi ma non in branco insieme. 

Poi è difficile dire chi è lupo, prolupo o truccatore.

La partita è praticamente impossibile da vincere.

 

Ma tu buono per me non puoi esserlo 

Ti ripeto che io ho dato i miei pareri su tutti per tutto il tempo.

 

Poi sti pareri che ho io sono diversi dai tuoi, amen.

 

Meliodas non l’ho dato buono sicuro, ho detto che non mi è sembrato male in quello che ha scritto.

Su tartina ho detto che secondo me non possiamo escludere fosse sincera

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, JackShepard dice:

 

I voti che ha kelli sono di gente che si pone dubbi e ragiona.

 

Vuoi dirmi che sono cattivo con Esti? O con WR?

 

I voti che ho io sono di gente palesemente schierata nel votarmi.

 

Tu, kelli e duke scrivete sempre contro di me dandomi cattivo e non parlate di altro e non valutate altro

 

sei falso io non ho mai scritto contro di te fino a ieri sera.

ho solo detto che siccome non abbiamo elementi bisogna prendere una via.

Diciamo che la tua reazione alla situazione, mi convince sempre di piu che sei in effetti cattivo

magari pure kelli eh..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...